• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promo valida solo on line vero? cioè se vado in negozio la trovo a prezzo pieno...?
La spedizione però non risulta gratuita, neanche superando i 100€ peccato.
 
Prendendone 6 viene 21.82€ a Stick. Un po' troppo care per me, aspetto prezzi migliori sono coperto per almeno un altro anno ancora.
 
Ma acquistando per esempio più di una stick con 1 mese di sport come c'è ora in offerta da Euronics, mettiamo ne prendo 5 o 6, poi sull'account cosa devo fare, devo bloccare prima della scadenza del mese e poi riattivare ogni singolo mese con il codice che presumibilmente trovo all'interno del pacchetto con stick, o posso farlo direttamente e mi aggiunge un mese? Scusate la domanda stupida ma ce l'ho da pochi giorni.
 
Ma acquistando per esempio più di una stick con 1 mese di sport come c'è ora in offerta da Euronics, mettiamo ne prendo 5 o 6, poi sull'account cosa devo fare, devo bloccare prima della scadenza del mese e poi riattivare ogni singolo mese con il codice che presumibilmente trovo all'interno del pacchetto con stick, o posso farlo direttamente e mi aggiunge un mese? Scusate la domanda stupida ma ce l'ho da pochi giorni.
Credo che tu possa fare entrambe le 2 cose

Io preferisco non aggiungere tutti i codici in una volta sola, ma di volta in volta dopo la scadenza del ticket attivo. Così ho più flessibilità nella scelta della data di attivazione e risparmio qualche giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso