• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Io per esempio della sezione Sport, solamente d'essa, leggo e pulisco tutti i thread. Anche questo del wrestling che ho visto un paio di volte ai tempi d'Italia 1 con Valenti e Recalcati.
In che senso leggi e pulisci?
No no, proprio Tigerman, quello che lotta contro il male
Che ci faccio qui? :D con Tapatalk vedo sempre l'inizio degli ultimi messaggi, ed ho notato il lieve cambio di opinione di rvd. Mi ha fatto sorridere ed allora ho seguito un pochino la discussione
Ha la stessa credibilità di quell'utente che aveva promesso di disdire da Now Tv qualora questa avesse continuato a proporre il full a €30.
 
E' più un problema degli ultimi anni però, non spiega il calo netto dal 2001.
Il wrestling web esiste da una ventina di anni. Diciamo che non ci sono attualmente personaggi che attraggono le folle. Per quello che ogni tanto si affidano a wrestler part time come Brock Lesnar, Goldberg, John Cena.
 
Il wrestling web esiste da una ventina di anni. Diciamo che non ci sono attualmente personaggi che attraggono le folle. Per quello che ogni tanto si affidano a wrestler part time come Brock Lesnar, Goldberg, John Cena.

Ci sta the fiend Bray Wyatt, il messia di raw Seth rollins, Randy Orton e altri.
Inoltre per la prima volta in chiaro va anche nxt ( li sarebbe stato meglio la versione di due ore).
 
Era per ribadire il concetto che se la prima scelta non riesci ad ottenerla, cerchi in tutti i modi di prendere la seconda in modo che gli appassionati di quel tipo di evento trovano comunque occasione di rimanere abbonati :)

Satred io spero che dopo la aew arrivi anche in Italia impact wrestling
 
Ragazzi ma dove è finita la vera wrestling ai tempi di sting e Goldberg adesso la wrestling davvero pessima WWE e non so la nuova Federazione acw magari la daranno su Sky ed è migliore
 
Ragazzi ma dove è finita la vera wrestling ai tempi di sting e Goldberg adesso la wrestling davvero pessima WWE e non so la nuova Federazione acw magari la daranno su Sky ed è migliore
Wrestling è maschile. Hai avuto già modo di vedere la AEW (non ACW) per dire che è migliore?
 

ma che articolo é? sembra la juve che tratta CR7. avvicinamento tra le parti? dettagli da limare? nemmeno comprassero l'escusiva di tutti i film vincitori di oscar. comprano la AEW, una "cosa" che il 90% delle persone ignora cosa sia e alla domanda risponderebbe, "ah non é la WWE?".

il prossimo articolo sará sul sondaggio che sky ha commissionato a Nielsen per il posizionamento della AEW tra il vuoto totale di sky arena e il vuoto totale di sky sport 1. a quando il toto commentatori?
 
ma che articolo é? sembra la juve che tratta CR7. avvicinamento tra le parti? dettagli da limare? nemmeno comprassero l'escusiva di tutti i film vincitori di oscar. comprano la AEW, una "cosa" che il 90% delle persone ignora cosa sia e alla domanda risponderebbe, "ah non é la WWE?".

il prossimo articolo sará sul sondaggio che sky ha commissionato a Nielsen per il posizionamento della AEW tra il vuoto totale di sky arena e il vuoto totale di sky sport 1. a quando il toto commentatori?

Vuol dire che stanno ancora trattando sui soldi e forse su alcuni contenuti
 
Vuol dire che stanno ancora trattando sui soldi e forse su alcuni contenuti

ok, lo capisco, ma ti rendi conto che se io avessi detto al bar, sky prende la aew mentre bevevo uno spritz, avrei detto il 100% del contenuto di quell'articolo senza abbellirlo di inutili fronzoli? se sai che stanno discutendo su qualcosa o dici il tema della discussione, oppure semplicemente non la vendi come se ci fossero due studi di avvocati al lavoro notte e giorno sul contratto piú importante della storia. suvvia.

quali sono i punti ancora aperti di cui parla l'articolo, le divergenze? perché non vengono nominati? cosa aggiunge questo articolo a quello che sappiamo giá? specialmente quando dice: "Il condizionale è d’obbligo trattandosi di eventi in rapida evoluzione" no il condizionale non é d'obbligo quando si fornisce una notizia, quando si scrive un articolo clickbait é obbligatorio per non fare successivamente la figura dei polli.

poi se leggi il sito in chiave mark allora ci sta, ti immagini veramente le videoconferenze a tarda notte, con quelli di sky preoccupati di non chiudere il contratto della vita e quelli della AEW pronti a fare il passo decisivo per diventare la compagnia di wrestling piú grande al mondo, ma se sei mark :)
 
81.000 ieri sera Raw su DMAX.
Concorrenza della partita che si è fatta sentire probabilmente, più settimana scorsa era il debutto e alla seconda settimana si cala sempre.
 
Allora nessuno dice niente sull’arrivo della aew su Sky?
La tua rivincita; onestamente non ci avrei scommesso un euro, credo comunque che la spesa sia stata quanto meno irrisoria.
Ad ogni modo c'è stata una sostituzione, per cui a fronte di un evento perso c'è stato un evento guadagnato; è un altro prodotto, vediamo se sarà trattato bene.
 
La tua rivincita; onestamente non ci avrei scommesso un euro, credo comunque che la spesa sia stata quanto meno irrisoria.
Ad ogni modo c'è stata una sostituzione, per cui a fronte di un evento perso c'è stato un evento guadagnato; è un altro prodotto, vediamo se sarà trattato bene.
Che per me è davvero ottimo, per lo spettatore medio non so. Visto che offre un altro tipo di prodotto rispetto alla wwe
 
Indietro
Alto Basso