neofita2006
Digital-Forum New User
Ciao, mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti gli amici del forum che seguo da mesi e sottoporvi un problema.
Sentendo i vostri commenti entusiastici mi sono deciso ad acquistare il ct 2100.
Premesso che abito in condominio con impianto centralizzato dual feed con cavo unico TV terrestre e satellitare che si "sdoppia" all'interno di ogni appartamento.
Imposto dis 1.0 con hot su 1 e astra su 2 e lancio la ricerca canali (auto - blind o man). Il dec mi trova i canali ma sparpagliati, cioè alcuni canali hotb sul 2 astra ( ad es. Rai e Mediaset sono su "astra") e viceversa e non vede alcune ferquenze.
Se impopsto impianto mono solo hotb trova tutti i canali al loro posto.
Questo mi impedisce di caricare qualsiasi setting.
Devo aggiungere che con il dec Italtel di Stream non ho mai avuto problemi.
Sbaglio le impostazioni antenna o è problema di dec?
grazie a
Sentendo i vostri commenti entusiastici mi sono deciso ad acquistare il ct 2100.
Premesso che abito in condominio con impianto centralizzato dual feed con cavo unico TV terrestre e satellitare che si "sdoppia" all'interno di ogni appartamento.
Imposto dis 1.0 con hot su 1 e astra su 2 e lancio la ricerca canali (auto - blind o man). Il dec mi trova i canali ma sparpagliati, cioè alcuni canali hotb sul 2 astra ( ad es. Rai e Mediaset sono su "astra") e viceversa e non vede alcune ferquenze.
Se impopsto impianto mono solo hotb trova tutti i canali al loro posto.
Questo mi impedisce di caricare qualsiasi setting.
Devo aggiungere che con il dec Italtel di Stream non ho mai avuto problemi.
Sbaglio le impostazioni antenna o è problema di dec?
grazie a