• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TRAVELXP 4K (LCN 225 di TivuSat)

TravelXP 4K

Ciao a tutti, ho sentito che per riuscire a vedere travelxp 4k, museum, myzen ecc serve una tessera 4k. Stavo girovagando per internet e sul sito digital bitrate ho visto che un sistema di crittazione di travelxp 4k è “ Nagravision (0x183e)” che corrisponde alla tessera oro. Potrei quindi vedere anche questo canale con la tessera e cam oro?
 
Ciao :) No per vedere quei canali serve una tessera TivùSat 4K che utilizza la codifica Nagravision (Merlin). La smartcard "oro" HD apre solo Rai 4K.
 
Ciao :) No per vedere quei canali serve una tessera TivùSat 4K che utilizza la codifica Nagravision (Merlin). La smartcard "oro" HD apre solo Rai 4K.

Oppure quella degli Strong o Opentel che sono a tutti gli effetti Tessere Oro direi più un Oro Plus dato che vedi pure i 4K ma solo sul Decoder specifico
 
Vi si vede correttamente oggi questo canale? La frequenza 10727 non mi da nessun segnale ma forse è la mia parabola
 
Ok che ha parametri un po' spinti, ma se la parabola è puntata corettamente non si hanno problemi nella ricezione... ;) Come hai problemi su questa frequenza, ne avrai sicuramente su altre. Fai controllare l'impianto e il puntamento della parabola ;)
 
Ok che ha parametri un po' spinti, ma se la parabola è puntata corettamente non si hanno problemi nella ricezione... ;) Come hai problemi su questa frequenza, ne avrai sicuramente su altre. Fai controllare l'impianto e il puntamento della parabola ;)

Ieri con mio sommo stupore pur in presenza di una specie di diluvio universale che ha degradato
praticamente tutte le frequenze, la 10727 non ha subito neanche la minima riduzione di qualità! ;)
 
Ciao sí lo vedo ancora, al link si può vedere bene quando cambia la scena a 0m19s, c'è proprio un'esitazione quando cambia l'inquadratura riprendendo le persone inquadrate da davanti anziché da dietro

http://www.filedropper.com/1604702490238

ciao, mi autoquoto perchè mi sta venendo il sospetto che il fenomeno di stuttering che vedo dipenda dalla TV.

Qualcuno vede TravelXP con un TV Sony serie 2019 o 2020?

Purtroppo le restrizioni di registrazione impediscono di testare lo stesso stream su TV di marca differente, quindi non posso prendere una registrazione e vederla p.es. sul Samsung di mio padre
 
ciao, mi autoquoto perchè mi sta venendo il sospetto che il fenomeno di stuttering che vedo dipenda dalla TV.

Qualcuno vede TravelXP con un TV Sony serie 2019 o 2020?

Purtroppo le restrizioni di registrazione impediscono di testare lo stesso stream su TV di marca differente, quindi non posso prendere una registrazione e vederla p.es. sul Samsung di mio padre

Il mio è serie 2018, produzione maggio ed acquistato a dicembre, ieri sono stato su Travelxp per diverse ore
ma non ho notato nulla di anomalo, ricordando la tua segnalazione ho seguito con attenzione tutti i passaggi! ;)
 
A volte c'è ad esempio uno squadrettamento o blocco quando passano da un documentario alla pausa autopromozionale.
 
A volte c'è ad esempio uno squadrettamento o blocco quando passano da un documentario alla pausa autopromozionale.

Quello è costante da quando seguo il Canale, è un blocco stile Rai ma antani1971
si riferiva ad un'anomalia che si ripete durante i servizi che io non ho mai rilevato! ;)
 
antani1971 si riferiva ad un'anomalia che si ripete durante i servizi che io non ho mai rilevato! ;)

è il motivo che mi fa sospettare qualcosa nella decodifica dello stream da parte del TV, sembro essere l'unico!!

questo stuttering è anche ben visibile durante la pausa autopromozionale, non so se anche in questo caso sono un privilegiato :)
 
Indietro
Alto Basso