• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TRAVELXP 4K (LCN 225 di TivuSat)

Che tv o decoder hai? A me quel parametro se è errato non da problemi.
 
Che tv o decoder hai? A me quel parametro se è errato non da problemi.

Ciao non ho avuto modo di verificare il not running ma ora in ogni caso si vede, l'unica cosa è che io continuo ad avere questi stuttering fastidiosi nel cambio da una scena all'altra di uno stesso programma che poco sopra erano stati riportati come risolti.
Avete suggeriment su dove posso caricare un video in modo da mostrarvi il problema?
 
Ciao non ho avuto modo di verificare il not running ma ora in ogni caso si vede, l'unica cosa è che io continuo ad avere questi stuttering fastidiosi nel cambio da una scena all'altra di uno stesso programma che poco sopra erano stati riportati come risolti.
Avete suggeriment su dove posso caricare un video in modo da mostrarvi il problema?

https://www.filedropper.com/
 
Che tv o decoder hai? A me quel parametro se è errato non da problemi.

Il mio Sony quando è errato quel parametro nelle info lancia la dicitura: 'Canale non visualizzabile
correttamente' anche se in realtà si vede benissimo, ora sono tornate le informazioni normali ;)
 
Grazie ho capito, però quella scritta in qualche modo riesci a toglierla o disturba la visione?
 
Grazie ho capito, però quella scritta in qualche modo riesci a toglierla o disturba la visione?

No, nessun disturbo: la scritta appare per pochi secondi nel banner che si apre
al cambio del canale, se non la richiamo io dal tasto info non appare più ;)
 
Quello non dovrebbe dare problemi su tutti gli smart tv.

Che tv o decoder hai? A me quel parametro se è errato non da problemi.

Forse ricordi che solitamente non utilizzo smart tv, diversamente non avrei potuto passarti una registrazione con facilità ;)
Avendo litigato con il CI+, la cam 4K l'ho destinata al TS 4K, che quando incontra un not running mi esclude la visione audio e video, mentre un modello precedente della stessa casa non si lascia influenzare e i canali li fa vedere in ogni caso :eusa_wall:
Confermo anche io il ritorno alla normalità in running, anche se essendo questo decoder in altra casa, per almeno un po' di settimane non potrò vederlo :sad:
 
Ciao non ho avuto modo di verificare il not running ma ora in ogni caso si vede, l'unica cosa è che io continuo ad avere questi stuttering fastidiosi nel cambio da una scena all'altra di uno stesso programma che poco sopra erano stati riportati come risolti.
Avete suggeriment su dove posso caricare un video in modo da mostrarvi il problema?

Hai ancora i problemi di shuttering? Da diversi giorni non li riscontro più e sono spesso su Travelxp ;)
 
Forse ricordi che solitamente non utilizzo smart tv, diversamente non avrei potuto passarti una registrazione con facilità ;)
Avendo litigato con il CI+, la cam 4K l'ho destinata al TS 4K, che quando incontra un not running mi esclude la visione audio e video, mentre un modello precedente della stessa casa non si lascia influenzare e i canali li fa vedere in ogni caso :eusa_wall:
Confermo anche io il ritorno alla normalità in running, anche se essendo questo decoder in altra casa, per almeno un po' di settimane non potrò vederlo :sad:
E' una scocciatura quel parametro errato a chi ha un dispositivo che gli da problemi. Però anche lato decoder, il costruttore non potrebbe fare un aggiornamento che quindi il canale che sia "in running" o "not running" non è più un problema?

Anche sul tv e altri decoder mi sono imbattuto in problemi simili anche se non era il "not running", ma avevo periodi di canali muti o non visibili correttamente, a causa di parametri a/v non proprio standard, che venivano digeriti da alcuni dispositivi e non da altri. Solitamente veniva poi risolto lato emittente, ma lato tv o decoder, quasi mai hanno fatto un aggiornamento riparatore.
 
Non è una scocciatura... Basterebbe che l'emittente o l'operatore satellitare trasmettesse con gli standard dvb come tutti i canali televisivi presenti nel mondo...
 
Sì volevo dire che è una scocciatura per l'utente, che senza motivo "salta" quel parametro a causa dell'emittente, gestore del transponder o in questo caso forse della stessa Eutelsat.
 
Indietro
Alto Basso