• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La miglior notizia per gli utenti è che al netto delle 16 partite su Amazon, ci sarà un' unica emittente che trasmetterà tutte le 3 competizioni
È andata più che bene

P.S. Su skytg24 hanno parlato di sky e nowtv
 
La miglior notizia per gli utenti è che al netto delle 16 partite su Amazon, ci sarà un' unica emittente che trasmetterà tutte le 3 competizioni
È andata più che bene

P.S. Su skytg24 hanno parlato di sky e nowtv

è andata mooolto bene.

a titolo informativo, notizia ufficiale disponibile anche alla sezione Calcio dell’app Sky Sport su Sky Q.
 
Però non mi pare di leggere "esclusiva" da nessuna parte. E solo per rispettare la sentenza oppure manca l'annuncio di Mediaset?
Di cifre spese si sa o saprà qualcosa?
 
Ditemi se ho capito bene per la Champions:
- 16 partite del mercoledì su Amazon (streaming)
- tutte le partite su Sky (satellite e fibra) e su Now TV (streaming)
 
Ditemi se ho capito bene per la Champions:
- 16 partite del mercoledì su Amazon (streaming)
- tutte le partite su Sky (satellite e fibra) e su Now TV (streaming)

Sì.
In teoria ci sarebbe anche Mediaset (in pay streaming ott) che dovrebbe trasmettere le stesse partite della Champions di Sky. Ma non ha fatto annunci...
 
Però non mi pare di leggere "esclusiva" da nessuna parte. E solo per rispettare la sentenza oppure manca l'annuncio di Mediaset?
Di cifre spese si sa o saprà qualcosa?

Che sia o meno un esclusiva interessa relativamente. L'importante è non doversi dividere tra troppe piattaforme

Credo che una partita a settimana andrà poi in chiaro come è stato finora anche per ridurre i costi
 
Però non mi pare di leggere "esclusiva" da nessuna parte. E solo per rispettare la sentenza oppure manca l'annuncio di Mediaset?
Di cifre spese si sa o saprà qualcosa?

Non c'è l'esclusiva, anche Mediaset trasmetterà le 121 partite della Champions su Mediaset Play Plus
 
Che sia o meno un esclusiva interessa relativamente. L'importante è non doversi dividere tra troppe piattaforme

Credo che una partita a settimana andrà poi in chiaro come è stato finora anche per ridurre i costi
Interessa a chi vorrebbe evitare di farsi per virare su Mediaset play, o Uefa.tv, o chiunque altro. Questo non è un topic di sezione Sky, dice presumibilmente sono tutti interessati a Sky
 
Non c'è l'esclusiva, ance Mediaset trasmetterà le 121 partite della Champions su Mediaset Play Plus
Ahhhh..... e cosa aspettano a dirlo? :D
Siccome questo significa inevitabilmente che Sky ha speso meno, ci sarà ancora la cessione di una partita in chiaro? O tutto su pay anche per Mediaset?
 
E se Mediaset non avesse alcun interesse (magari concordato sottobanco) a fare annunci?

Ricordiamo che, dalle indiscrezioni avute, questi diritti pay ott Mediaset li ha avuti praticamente regalati:

avrebbe speso 45 milioni totali all'anno tra 1 match in chiaro su Canale 5 e diritti pay ott non in esclusiva delle altre partite
(ora Mediaset paga 42 milioni per 1 match in chiaro su Canale 5...)

Secondo me 'sta storia della Champions in streaming pay su Mediaset Play Plus potrebbe durare anche un solo anno, poi tornerebbe l'esclusiva assoluta a Sky (divieto scade a maggio 2022)...
 
Ahhhh..... e cosa aspettano a dirlo? :D
Siccome questo significa inevitabilmente che Sky ha speso meno, ci sarà ancora la cessione di una partita in chiaro? O tutto su pay anche per Mediaset?

Mediaset ha acquistato i diritti in chiaro per la migliore partita del martedì stando alle notizie che giravano fino a qualche giorno fa, poi il resto gli è arrivato di riva in giù causa sentenza contro Sky in pratica...
 
Questo annuncio da parte di Sky proprio oggi è molto.sospetto e sicuramente legato ai diritti della serie a...
 
Ahhhh..... e cosa aspettano a dirlo? :D
Siccome questo significa inevitabilmente che Sky ha speso meno, ci sarà ancora la cessione di una partita in chiaro? O tutto su pay anche per Mediaset?

Perchè ho l'esclusiva io :badgrin:

1 in chiaro su Canale 5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso