• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi discorso Champions League chiuso. Attendiamo di sapere le modalità di visione su Mediaset Plus e i costi. Per l'Europa League, invece dobbiamo attendere fine mese, per sapere di eventuali altri operatori (che sicuramente ci saranno).

se ci saranno, e citerei amazon prime, sky chiederà in cambio la trasmissione delle partite che ha amazon, e ci sarebbe così il simulcast
se sky da, qualcosa in cambio la vorrà sempre, come giusto che sia
 
Ultima modifica:
Quindi, con la Champions a Sky, mi sembra di capire che la trasmetterà anche Now TV in streaming. Cosi che, a dispetto di alcune voci, possa considerarsi salva dal punto di vista dello sport.
 

Uee Ercolino, ma quindi veramente Mediaset trasmetterà 121 partite di champions su piattaforma ott?
So che non puoi sbilanciarti (magari non sei a conoscenza di tutti i dettagli) ma e'realistico pensare ad un'offerta champions da 5-7 euro al mese? Chiedo perché a me francamente sembra ancora un'utopia, ossia avere la competizione intera praticamente con una spesa di circa 100 euro annui, calcolando 36 di Amazon e 63 totali di Mediaset (immaginando un 7 euro mensili per 9 mesi ed escludendo giugno-luglio-agosto quando non si giocherebbe la competizione, e tenendo comunque fuori eventuali offerte annuali).
Pensi sia realistico un calcolo del genere?

Io ho un'ottima offerta con sky (per i prossimi 3 anni) ma qui saremmo veramente ad un dimezzamento totale.
 
Ma Mediaset trasmetterà le partite per tutti e 3 gli anni o solo fino al termine del divieto di esclusiva OTT?
 
Ma Mediaset trasmetterà le partite per tutti e 3 gli anni o solo fino al termine del divieto di esclusiva OTT?
In chiaro sicuramente per 3 anni, ma credo che anche il resto sia triennale, poi possono avere fatto qualsiasi accordo, ancora non si sa niente.
 
Uee Ercolino, ma quindi veramente Mediaset trasmetterà 121 partite di champions su piattaforma ott?
So che non puoi sbilanciarti (magari non sei a conoscenza di tutti i dettagli) ma e'realistico pensare ad un'offerta champions da 5-7 euro al mese? Chiedo perché a me francamente sembra ancora un'utopia, ossia avere la competizione intera praticamente con una spesa di circa 100 euro annui, calcolando 36 di Amazon e 63 totali di Mediaset (immaginando un 7 euro mensili per 9 mesi ed escludendo giugno-luglio-agosto quando non si giocherebbe la competizione, e tenendo comunque fuori eventuali offerte annuali).
Pensi sia realistico un calcolo del genere?

Io ho un'ottima offerta con sky (per i prossimi 3 anni) ma qui saremmo veramente ad un dimezzamento totale.

Si su Mediaset Play Plus che nascerà a breve integrando anche Infinity.

Per i prezzi ancora non si hanno notizie ufficiali ;)
 
Quindi riepilogando.

Sky: 121 partite su SAT(esclusiva) e OTT(non esclusiva)
Mediaset: 104 partite su OTT e 17 in chiaro
Amazon: 16 partite su OTT(esclusiva), una ogni mercoledì + l'esclusiva della Supercoppa Europea.

Per Europa League e Conference League a questo punto è probabile che le partite via OTT saranno visibili sul sito UEFA.

Come detto al termine della stagione 2021/2022 sapremo se Sky tornerà ad avere anche l'esclusiva web.
 
Quindi riepilogando.

Sky: 121 partite su SAT(esclusiva) e OTT(non esclusiva)
Mediaset: 104 partite su OTT e 17 in chiaro
Amazon: 16 partite su OTT(esclusiva), una ogni mercoledì + l'esclusiva della Supercoppa Europea.

Per Europa League e Conference League a questo punto è probabile che le partite via OTT saranno visibili sul sito UEFA.

Come detto al termine della stagione 2021/2022 sapremo se Sky tornerà ad avere anche l'esclusiva web.
C'è un bando in corso per le parte ott delle altre 2 coppe che scade il 25 febbraio. Nel caso non pervenissero offerte sicuramente si saranno già organizzati per trasmettere su UEFA TV.
 
Quindi riepilogando.

Sky: 121 partite su SAT(esclusiva) e OTT(non esclusiva)
Mediaset: 104 partite su OTT e 17 in chiaro
Amazon: 16 partite su OTT(esclusiva), una ogni mercoledì + l'esclusiva della Supercoppa Europea.

Per Europa League e Conference League a questo punto è probabile che le partite via OTT saranno visibili sul sito UEFA.

Come detto al termine della stagione 2021/2022 sapremo se Sky tornerà ad avere anche l'esclusiva web.

Per Europa League e Conference League a questo punto in chiaro?
 
scusate, l'avrete detto forse tante volte, ma ho un dubbio: ok che Sky trasmetterà tutta la Champions pure su now tv (tranne le gare di Amazon)...ma le altre 2 coppe (EL + ECL) sono pure su sky?? solo sky-satellite al momento??
Infine: le benedette 121 partite stagionali di CL si contano a partire da quale turno?? il terzo??

grazie!! ;)
 
certo che tra il chiaro del martedì e amazon il mercoledì, si potrebbe anche fare un pensierino a non fare il pack sport
 
Se veramente Mediaset hai diritti Champions sia free che ott come mai oggi ha annunciato i diritti solo Sky


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma infatti secondo me gli abbonamenti li sposta la serie a

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Se veramente Mediaset hai diritti Champions sia free che ott come mai oggi ha annunciato i diritti solo Sky


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché ognuno li annuncia quando vuole. Se Sky li ha annunciati oggi ci sarà un motivo particolare, probabilmente legato alla trattativa per i diritti di serie a.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso