• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Secondo me Very Mobile ‘se la tira’ un po’ troppo con queste protezioni dalle triangolazioni, non ha una tariffa così eccezionale rispetto ad altri virtuali.
Secondo me e una buona offerta internet prende bene e le chiamate di sentono bene (chiare cristalline) con altri operatori ho avuto problemi con internet ( ne riparliamo tra qualche mese con più utenti attivi sotto il virtuale di Wind) per adesso ottimo acquisto.
 
Secondo me Very Mobile ‘se la tira’ un po’ troppo con queste protezioni dalle triangolazioni, non ha una tariffa così eccezionale rispetto ad altri virtuali.

Non se la tira. Non tutti vogliono buttare 30giga nel WC :laughing7:
Magari a 4,99€, offrire 30GB non è poi così malvagio.

Il costo di attivazione troppo alto per TIM; 3, WIND e VODAFONE è per non dare fastidio.
 
Oggi mi è arrivata la sim ordinata mercoledì, numero di telefono inizia per 320 e l'ccd inizia con 893988.

per registrarsi tenete a portata di mano il codice fiscale e il documento di riconoscimento e carta di credito o pay pal, e l'ccd della sim di cui volete portare il numero.

La sim arriva in busta chiusa tramite corriere, la cosa bella che ci può essere chiunque a ritirala (senza bisogno di consegnare o documenti al corriere). La sim arriva disattiva e va attivata tramite la loro app che rimanda a una pagina internet (meglio usare Chrome o Mozilla come browser) l'attivazione e molto semplice, tramite le istruzioni fornite durante l'attivazione vi chiedono di fare un filmato prima con il viso poi viso e fronte carta identità poi solo carta identità fronte e infine il retro della carta d'identità, dopo di che potete visionare il filmato se i numeri della carta d'identità e la foto e la vostra immagine saranno nitide con i numeri leggibili inviate il filmato se no lo rifate . Vi propongono se volete scaricare il contratto e subito dopo per firmarlo vi mandano un codice tramite SMS (al numero che avete fornito) per firmare il contratto, dopo aspettate una mail che vi comunicherà se il riconoscimento e andato a buon fine o meno, se e tutto corretto ricevete una seconda mail che vi comunica che la sim sarà attivata. In 2 ore si è attivato il tutto. Dopo dovrete registrarvi all'app con il numero provvisorio e il gioco è fatto. Adesso sto aspettando la portabilità da poste mobile.

Tutto questo con 9,99€ mentre poste mobile mi chiedeva per il solo cambio piano 19€ più costo del piano scelto ma....

tramite la loro app dopo aver inserito codice fiscale e iccid mi dice che il brower non è compatibile con il sevizio
google chrome ,versione minima 43,ma io ho la versione 80?
 
tramite la loro app dopo aver inserito codice fiscale e iccid mi dice che il brower non è compatibile con il sevizio
google chrome ,versione minima 43,ma io ho la versione 80?
Io ho usato Chrome col cellulare
 
very mobile- Avrei bisogno di un piccolo aiuto

salve a tutti!
Avrei bisogno di una piccola informazione. Giorno 3, allettata dalla buona offerta, ho deciso di acquistare una SIM very mobile per avere più giga da sfruttare per videochiamare la mia famiglia. Al sud le consegne non sono le più rapide, fatto sta che hanno aspettato talmente tanto prima di mandarla che ci siamo trovati tutti, purtroppo, in zona rossa. Gli operatori mi hanno detto che la SIM è stata affidata a GLS giorno 5, ma ancora non si vede. Considerato che non è possibile tracciare e che dopo innumerevoli chiamate nessuno sa dirmi niente e che in questo momento più che mai mi trovo ad aver bisogno di internet non avendolo a casa, volevo chiedere a qualcuno di voi che l'ha già acquistata se dopo averla ricevuta gli è arrivata qualche email o un sms di conferma, perchè io avevo indicato come indirizzo di consegna quello dove lavoravo, ora ovviamente siamo tutti a casa, mi sto servendo del PC per portarmi avanti con il lavoro e anche per questo mi servirebbe internet, quindi se non strettamente necessario non si può uscire nè voglio farlo, però mi pare che l'unico modo per sapere qualcosa sia controllare la cassetta postale e non mi sembra il massimo... Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà. Buona giornata:)
 
salve a tutti!
Avrei bisogno di una piccola informazione. Giorno 3, allettata dalla buona offerta, ho deciso di acquistare una SIM very mobile per avere più giga da sfruttare per videochiamare la mia famiglia. Al sud le consegne non sono le più rapide, fatto sta che hanno aspettato talmente tanto prima di mandarla che ci siamo trovati tutti, purtroppo, in zona rossa. Gli operatori mi hanno detto che la SIM è stata affidata a GLS giorno 5, ma ancora non si vede. Considerato che non è possibile tracciare e che dopo innumerevoli chiamate nessuno sa dirmi niente e che in questo momento più che mai mi trovo ad aver bisogno di internet non avendolo a casa, volevo chiedere a qualcuno di voi che l'ha già acquistata se dopo averla ricevuta gli è arrivata qualche email o un sms di conferma, perchè io avevo indicato come indirizzo di consegna quello dove lavoravo, ora ovviamente siamo tutti a casa, mi sto servendo del PC per portarmi avanti con il lavoro e anche per questo mi servirebbe internet, quindi se non strettamente necessario non si può uscire nè voglio farlo, però mi pare che l'unico modo per sapere qualcosa sia controllare la cassetta postale e non mi sembra il massimo... Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà. Buona giornata:)
Mi spiace niente mail e niente SMS sulla consegna :(
 
Portato il mio numero principale e successivamente anche quello della moglie.

Tutto perfetto, acquistate con Paypal entrambe e dopo 2gg arrivate a casa tramite corriere (GLS la prima e BRT la seconda) entrambe senza tracking comunicato.
Se non fosse che entrambi i corrieri vengono quasi quotidianamente a casa mia per consegne e ritiri l'avrebbero messa nella buchetta senza avvertire.

Attivata la mia subito tramite app senza problemi e risultata attiva dopo 10 minuti, portabilità da Kena avvenuta puntualmente dopo 2gg lavorativi.
Speedtest molto buoni e finora nessun problema di sorta, non ho girato causa virus ma a casa mia prende molto bene.

Quella della moglie attendo l'attivazione a fine mese (ci sono 45gg di tempo) in quanto aveva da poco pagato il mese anche lei di kena.
 
Vedendo le "nuove" offerte Very Mobile, un cliente Kena Mobile per esempio, che è riuscito ad accaparrarsi l'offerta lancio di Very Mobile(quella riservata ai primi 20.000 clienti), a 4,99 € al mese, ha praticamente fatto un affare.
 
12 euro al mese per 30GB per chi passa dagli operatori principali e da Iliad, ho. e Kena sono un vero furto.

Non ho capito il senso di quel prezzo anche per chi passa da ho. e Kena.
 
12 euro al mese per 30GB per chi passa dagli operatori principali e da Iliad, ho. e Kena sono un vero furto.

Non ho capito il senso di quel prezzo anche per chi passa da ho. e Kena.
Cioè io con Iliad ho praticamente la stessa offerta a 5,99€ al mese, dovrei essere un pazzo a lasciare Iliad e passare a Very Mobile.
 
Vedendo le "nuove" offerte Very Mobile, un cliente Kena Mobile per esempio, che è riuscito ad accaparrarsi l'offerta lancio di Very Mobile(quella riservata ai primi 20.000 clienti), a 4,99 € al mese, ha praticamente fatto un affare.

Si mio padre pagava 4.99 con Kena e aveva 6 gb di dati ora con lo stesso prezzo e con 5€ di attivazione ha 30gb. Ora hanno cambiato ma si vede che non è un operatore che vuole attaccare forte gli altri operatori
 
Si mio padre pagava 4.99 con Kena e aveva 6 gb di dati ora con lo stesso prezzo e con 5€ di attivazione ha 30gb. Ora hanno cambiato ma si vede che non è un operatore che vuole attaccare forte gli altri operatori
Appunto, adesso invece non conviene proprio più passare da Kena a Very Mobile.
 
Indietro
Alto Basso