salve a tutti!
Avrei bisogno di una piccola informazione. Giorno 3, allettata dalla buona offerta, ho deciso di acquistare una SIM very mobile per avere più giga da sfruttare per videochiamare la mia famiglia. Al sud le consegne non sono le più rapide, fatto sta che hanno aspettato talmente tanto prima di mandarla che ci siamo trovati tutti, purtroppo, in zona rossa. Gli operatori mi hanno detto che la SIM è stata affidata a GLS giorno 5, ma ancora non si vede. Considerato che non è possibile tracciare e che dopo innumerevoli chiamate nessuno sa dirmi niente e che in questo momento più che mai mi trovo ad aver bisogno di internet non avendolo a casa,
volevo chiedere a qualcuno di voi che l'ha già acquistata se dopo averla ricevuta gli è arrivata qualche email o un sms di conferma, perchè io avevo indicato come indirizzo di consegna quello dove lavoravo, ora ovviamente siamo tutti a casa, mi sto servendo del PC per portarmi avanti con il lavoro e anche per questo mi servirebbe internet, quindi se non strettamente necessario non si può uscire nè voglio farlo, però mi pare che l'unico modo per sapere qualcosa sia controllare la cassetta postale e non mi sembra il massimo... Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà. Buona giornata