• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Sky AVVISO Servizi Interattivi Non Disponibili

joker

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2020
Messaggi
8
Ciao ho un decoder My Sky connesso ad internet sempre perfetto mai un problema.
Con l'ultimo aggiornamento (oggi e' il 5 Marzo 2020) ogni volta che accendo il decoder appare un avviso azzurro a schermo pieno che notifica che SERVIZI INTERATTIVI NON SONO DISPONIBILI.
Fino a quando non premo il tasto ESC sky non si vede.
Ho sostituito il decoder, la notifica era sparita ma poi ho aggiornato il software. Appena terminato l' aggiornamento si e' ripresentato il problema e quindi ogni volta che accendo sky devo uscire dalla schermata di Avviso per vedere sky.
Ho sostituito di nuovo il decoder e adesso prima di iniziare a settarlo vi chiedo prima di tutto se anche voi riscontrate questa cosa con il vostro My Sky CONNESSO ad Internet.
Per risolvere il problema vorrei capire se esiste un modo per disattivare l' aggiornamento automatico del software oppure se qualcuno sa come attivarli sti servizi interattivi!
Scusate il papiello non lo faccio mai scusate!
 
non esiste modo per bloccare l'aggiornamento. e non so a cosa può esser dovuto.

l'aggiornamento non dipende dalla connessione internet xkè viene preso dal satellite.

l'unico problema che mi viene in mente è un qualche intoppo sui diritti di visione sulla tua card(l'unica cosa che è rimasta uguale dopo il cambio decoder.
 
Infatti ho il myskyhd e non mi è mai successo quello.
 
Ciao Burchio grazie per l'interessamento al mio problema :)
Al centro sky oggi mi hanno fatto anche una nuova scheda ma appena inserita nel decoder e' ripartito l'avviso!
Papu quindi a te non succede anche aggiornando il software?.. mah allora non so cosa sia successo! Lo ha fatto anche al centro sky boh?
 
Ciao Papu, no la schermata e' diversa a destra della guida Tv ho 'Aggiungi Pack" che ha preso il posto del quadrato del MyTv che adesso non c'e' piu'.
 
Si si giusto, volevo solo capire se tu vedevi quella pagina grande con le locandine dei programmi suggeriti.
Oltre al problema che ti da, però riesci a vedere tutti i canali, a registrare e a usare l'on demand? Hai fatto delle recenti modifiche sull'abbonamento come aggiungere o togliere dei pack?
 
Si si giusto, volevo solo capire se tu vedevi quella pagina grande con le locandine dei programmi suggeriti.
Oltre al problema che ti da, però riesci a vedere tutti i canali, a registrare e a usare l'on demand? Hai fatto delle recenti modifiche sull'abbonamento come aggiungere o togliere dei pack?

Si dopo essere uscito dalla schermata azzurra con l' avviso (premendo ESC) VEDO SKY Tranquillamente
 
Aggiungo di non aver fatto nessuna modifica al mio abbonamento e che registro da ondemand senza alcun problema
 
C'è una voce in un menu che puoi avere o meno l'homepage in accensione, prova ON - OFF se ti cambia qualcosa.

ON: quando premi Sky per accendere il decoder ti compare la homepage
OFF: ti compare direttamente la visione del canale a pieno schermo
 
ciao grazie per la risposta ma non era questo il mio problema.. io ho un decoder MySky e dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che accendo appare una schermata schermo pieno blu con un AVVISO:
I SERVIZI INTERATTIVI NON SONO DISPONIBILI
per vedere sky devo premere ESC per forza
 
Lo so ma prova sia nella modalità ON che OFF se per caso risolvi.

Menu - scorri giù e vai su Personalizza - ok - la prima voce la cambi e salvi col tasto verde. Poi spegni e riaccendi il decoder.


Se invece fai menu - freccia destra - Interattivi cosa vedi?

Il decoder lo accendi col tasto Sky? Se per togliere quella schermata invece di esc premi di nuovo Sky cosa succede?

Ultime domande: sul telecomando il tasto a destra di Menu, c'è scritto On demand o Interattivi?
Se c'è scritto Interattivi, quel tasto del telecomando non è mica incastrato?
 
Ultima modifica:
Grazie per le risposte! Papu no il tasto non era incastrato altrimenti si sarebbe ripresentata la schermata.
Oggi ho cambiato decoder, ancora non si e' aggiornato e non saro' io a farlo ;) vi invito gentilmente a condividere sul forum se qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema grazie!
 
Ciao Joker, anche io ho il tuo stesso problema e non mi so reso conto da quanto tempo o se causato da un aggiornamento. Tu hai risolto in qualche modo? Grazie
 
Ciao ad oggi 10 gennaio nessuno ha risolto il ptoblema men che meno i "tecnici" di sky che per 5 volte mi hanno detto che mi avrebbero ri-contattato ma niente se li chiamo a spese mie mi tengono oltre 10 minuti senza risolvere niente.
 
Salve a tutti,
anche io ho lo stesso problema sul myskyhd bskyb. Il problema si è manifestato da quando sono passato a skyq black, e mi hanno lasciato il vecchio decoder. Al primo avvio dopo aver associato la smart card, sfondo blu con messaggio analogo. Ho riscontrato anche un problema dall'ondemand quando provo a scaricare qualsiasi evento con un avviso numero 10 e registrazione fallita. Per altro funziona tutto perfettamente e riesco a registrare qualsiasi evento dai canali lineari. Prima di questo cambio tecnologia funzionava tutto. Ho un secondo myskyhd di proprietà Samsung dsb p990v con gli stessi problemi, quindi sarà dato dai diritti della smart card.
 
Indietro
Alto Basso