• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere pacchetti Sport e Calcio per mancanza di contenuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky non potrebbe avere un indennizzo direttamente da chi ha pagato i diritti o tramite assicurazioni, se annullassero, riducessero il numero di partite/gare o rimandassero di molto le varie competizioni?
 
Bene, possiamo sempre pensarci noi, con Now TV è facile, con Sky alla peggio (se non si hanno in corso condizioni particolari) si pagano 10€ se non a scadenza.

Però sarà comunque un botto se ci saranno davvero tante disdette o abbonati che tolgono Sport/Calcio. E anche per le ott tv come DAZN che puntano tutto sullo sport.
 
Buonasera a tutti, se posso dire una parola, leggendo l'articolo vi dico che , almeno per quanto mi riguarda non sono qui a chiedere rimborsi; perlomeno però sky dia la possibilità di recedere gratuitamente dal momento stesso in cui si fa recesso… come accadde per Premium… anche pechè, alle condizioni di oggi, facendo recesso ora 12/03, io pagherei comunque prezzo pieno fino al 12/04 per il nulla cosmico + 11 euro di operatore…

sempre tralasciando il fatto che io da ex premium e amante solo delle partite, già da un pezzo pago per lo sky tv + hd imposto da loro perché calcio e sport a sé non si può avere...per cui i pagamenti "arrotondati" me li hanno/ce li hanno già imposti al tempo a noi "calciofili"... non chiedo rimborso ma ci lasciassero andare via liberi senza pensieri…

P.s. Io pago da 2 anni ormai SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a 58.40 al mese, belli tondi tondi

Saluti
 
Prima di prendere ogni decisione aspettiamo 7-10 giorni per capire meglio la situazione campionati, se arrivano eventuali iniziative da parte di Sky e anche per non essere impulsivi e magari pentirci della decisione presa.
 
Prima di prendere ogni decisione aspettiamo 7-10 giorni per capire meglio la situazione campionati, se arrivano eventuali iniziative da parte di Sky e anche per non essere impulsivi e magari pentirci della decisione presa.

Ciao Papu buonasera, sempre un piacere leggerti… :) anche questa volta, come sempre, stemperi un po' gli animi… in fin dei conti hai ragione… diamo 10 giorni dopo di chè probabilmente se non si farà vivo nessuno è perché avranno deciso di tenere questa condotta, ossia quella di non tenere conto di tutto ciò che sta accadendo come invece stanno facendo quasi tutti gli operatori di tutti i settori...se invece si conformeranno anche loro, sentiremo le loro proposte...ciao Papu buona sera :)
 
Potrebbero aprirci a tutti il pacco cinema visto che di sport c’è poco o niente :)
 
diamo 10 giorni dopo di chè probabilmente se non si farà vivo nessuno è perché avranno deciso di tenere questa condotta
Io direi di attendere entro il giorno 20 marzo e poi disdetta col decreto Bersani in modo che l'abbonamento venga chiuso il 30 aprile.

Non c'è tempo da perdere. 40 euro al mese sono belli e tanti per vedere il nulla cioè niente calcio e sport.
 
Ma se non siete vincolati da sconti non capisco cosa vi freni dal togliere il pack calcio e sport.... Per un mese di sicuro non c'è nulla e già il costo di un mese (14€) supera il costo della rimozione del pack(10€).... Dopo di che se continua lo stop è tutto guadagno
 
Su Repubblica hanno scritto che Sky sta valutando in questi giorni come muoversi e sta penso di fare dei regali agli abbonati in questo periodo.

Dato che praticamente per parecchie settimane non ci sarà alcuno sport da trasmettere, io penso che faranno regali a tutti i possessori dei pack Sport e/o Calcio, per invogliare a tenere i pacchetti.

L'articolo comunque diceva di farli lo stesso a prescindere dal fatto di avere Sport e/o Calcio.

Penso che il pack Cinema in regalo sia l'indiziato principale, potrebbero aprirlo intanto a tutti coloro che hanno Sport e/o Calcio.
Ma io non escluderei per un po' di clienti Sky Q anche il regalo di Intrattenimento Plus (Netflix "integrato"+ pack Famiglia).
 
Quindi chi ha il myskyhd con tutti i pack non deve aspettarsi chissà che.
E di certo non è il periodo di far venire il tecnico a mettere Sky Q, nel caso facessero delle promo.
 
Bah, a questo punto preferisco quasi non avere nulla e vedere il da farsi.

OT: non sono ancora passato a listino perchè ho degli sconti in scadenza su dei pack, come hai fatto ad avere il prolungamento dello sconto come indicato in firma?
 
Bah, a questo punto preferisco quasi non avere nulla e vedere il da farsi.

OT: non sono ancora passato a listino perchè ho degli sconti in scadenza su dei pack, come hai fatto ad avere il prolungamento dello sconto come indicato in firma?

Non ho fatto proprio nulla, un loro regalo.
 
Bene, allora aspetto per vedere cosa fanno coi miei sconti. Tanto come dicevo non c'è il caso di affrettarsi, aspettiamo una settimana per capire meglio e poi vediamo se e cosa togliere. Per simpatia e rispetto non toglierei nulla specie in questo triste periodo anche per Sky, ma a volte fa anche comodo guardare al proprio portafoglio.
 
Bene, allora aspetto per vedere cosa fanno coi miei sconti. Tanto come dicevo non c'è il caso di affrettarsi, aspettiamo una settimana per capire meglio e poi vediamo se e cosa togliere. Per simpatia e rispetto non toglierei nulla in questo triste periodo anche per Sky, ma a volte fa anche comodo guardare al proprio portafoglio.

Una cosa è certa: chi ha i pack Sport e/o Calcio in promozione con dei vincoli, è fregato, perchè se li toglie anticipatamente, deve restituire gli sconti.
E come abbiamo letto, Sky non è tenuta a rimborsare nulla, perchè la mancata disputa degli eventi sportivi non dipende da lei ovviamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso