Togliere pacchetti Sport e Calcio per mancanza di contenuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky è tutelata. Il vero problema è per dazn che rischierà un tracollo delle entrate..

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk

Oltre ad essere tutelata, ha altri contenuti NON sportivi da offrire e può tranquillamente decidere di regalarne alcuni nel frattempo per invogliare i suoi clienti a rimanere abbonati.
Anche con NowTv perderà ma fino a un certo punto, perchè comunque ci sono i ticket Serie Tv, Intrattenimento e Cinema, anzi, mi aspetto un aumento di attivazioni di quest'ultimi...

Dazn invece ha solamente contenuti sportivi, e calcolando che in tutto il pianeta si sta fermando lo sport, avrà pochissimo o praticamente nulla da trasmettere...

Io direi di attendere entro il giorno 20 marzo e poi disdetta col decreto Bersani in modo che l'abbonamento venga chiuso il 30 aprile.

Non c'è tempo da perdere. 40 euro al mese sono belli e tanti per vedere il nulla cioè niente calcio e sport.

se hai sconti attivi li paghi? vale anche per il DDT?

Cos'è?
Una previsione da "un milione di disdette" implicita?

gigio ti faccio una domanda seria e gradirei una risposta
ma pagare così per niente non ti secca? questo stiamo dicendo in questo topic,sky se ci tiene ai suoi abbonati dovrebbe venirci incontro

ma pagare così per niente non ti secca? questo stiamo dicendo in questo topic,sky se ci tiene ai suoi abbonati dovrebbe venirci incontro
Per tenere tutti buoni dovrebbe aprire per qualche settimana il pacchetto cinema ma è più una speranza visto come ragiona sky.

io l'ho detto ieri, che sky farebbe meglio a prendere in considerazione l'ipotesi di (almeno) dimezzare fino a data da destinarsi il costo dell'abbonamento, vista l'emergenza attuale che sta colpendo tutti quanti, poi potete non essere d'accordo con quello che dico
poi in alternativa, se proprio vuole mantenere i prezzi pieni, allora dia la possibilità alla gente di disdire senza pagare un solo centesimo di penali

penso sia più probabile che aprano il full a tutti gli abbonati fino al 3 Aprile. Dimezzare il costo è un'azione non da poco per un'azienda che comunque ha investito e pagato per avere una serie di diritti.

Faccio anche io una domanda seria, senza polemica: tutti quelli che chiedono sconti (e non dico solo in questo caso specifico) e cose gratis hanno un'azienda, magari con dipendenti? O anche solo un piccolo negozio?

No, stanno dall'altra parte. :D

Quoto una frase esaustiva dell'articolo della Repubblica:

Abbonati Sky senza speranza, dunque? Non si può escludere che, per ragioni di cortesia e di marketing, Sky faccia un omaggio agli sportivi. Potrebbe praticare degli sconti su futuri abbonamenti oppure regalare la visione di qualche pacchetto. "Ma questa - spiega ancora Valente - è cortesia, appunto...

No, stanno dall'altra parte. :D

Quoto una frase esaustiva dell'articolo della Repubblica:

Abbonati Sky senza speranza, dunque? Non si può escludere che, per ragioni di cortesia e di marketing, Sky faccia un omaggio agli sportivi. Potrebbe praticare degli sconti su futuri abbonamenti oppure regalare la visione di qualche pacchetto. "Ma questa - spiega ancora Valente - è cortesia, appunto...

speriamo nel buon cuore di sky, magari la usasse per fidelizzare i propri clienti

Oggi ho telefonato a Sky per un (piccolo) problema amministrativo causato da loro: mi hanno regalato sport+calcio fino al 30/04 :)

Oggi ho telefonato a Sky per un (piccolo) problema amministrativo causato da loro: mi hanno regalato sport+calcio fino al 30/04 :)

Nel senso che avevi già sport e calcio e non li pagherai fino al 30.04?
Se invece non li avevi si sono davvero sprecati considerando che non vedrai praticamente nulla...

Nel senso che avevi già sport e calcio e non li pagherai fino al 30.04?
Se invece non li avevi si sono davvero sprecati considerando che non vedrai praticamente nulla...
Non li avevo (ho chiamato per il contratto dei miei genitori che hanno solo cinema). In sintesi mi era arrivata notifica di disdetta (mai data) e per scusarsi mi hanno dato gratis Sky go plus + sport + calcio.

Potrebbero anche non offrire nulla nell'immediato ma sconti e storni ad emergenza finita.

Per esempio 1/2 mensilità di entrambi i pacchetti una volta ripresa l'attività agonistica (o a settembre,con la nuova stagione).

È probabile che ti abbiano regalato il nulla
Fino al 30.4 è probabile che sia tutto fermo

Qualcuno ha posto all'attenzione di sky questa cosa ?
Io ho sport e calcio, in pratica pagherò per il nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso