• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Vi lamentate voi clienti sat...

Ma quelli abbonati al digitale terrestre cosa devono dire che non hanno ricevuto niente?
 
Vi lamentate voi clienti sat...

Ma quelli abbonati al digitale terrestre cosa devono dire che non hanno ricevuto niente?

No, semplicemente vorrei ricevere lo stesso trattamento di chi non ha tutti i pacchetti, tutti fanno i sacrifici per pagarsi qualcosa e se ora c'è una cosa del genere, vorrei essere partecipe anche io...perché l'emergenza non è solo ai mezzi abbonati, tutta Italia è in emergenza e tutta Italia deve ricevere lo stesso trattamento
 
Siamo sicuri che siano quelli di Sky ad essere "egoisti" e "troppo attaccati al denaro".
A leggere certi post non sembra che siano i soli...
 
Ma secondo quale criterio devono farlo gratuitamente scusami?
Potrei capire un ragionamento simile nel caso in cui ci fosse una situazione DEFINITIVA, in cui TUTTI gli sport riprenderanno a settembre prossimo.
Ma in questo caso? Di cosa stiamo parlando? Il solito processo alle intenzioni in cui in una situazione del genere dove si naviga a vista pure per andare a fare la spesa si pretende tutto e subito.
La verità è che non si è mai contenti. E che come sempre è tutto DOVUTO.
Ti rispondo io, cliente da 13 anni, in regola con i pagamenti da quasi 100 euro al mese, avendo un abbonamento full (platinum, Netflix, ecc): voglio il downgrade immediato e gratuito sulla base che pago per vedere serie A, Premier, Liga, Ligue one, Champion ed Europa League, Sci, Formula 1 e MotoGP, Europei di Calcio, Olimpiadi , Tennis e non li vedo. Se vado dal macellaio e gli chiedo tre bistecche per un totale di 30 euro e lui non le ha, mica gli lascio i soldi!
Secondo il tuo ragionamento, se riprendono a Settembre, io pago Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, cioè 132,40 euro per non vedere niente. Pero' potrei fare downgrade ad Agosto, ma devo spendere 22 euro e il downgrade parte dal primo di Ottobre. Ed a Settembre è tornato lo sport in tv. Allora reinserisco i 2 pacchetti a prezzo pieno, perché le scontistiche partono dopo 4 mesi dal downgrade. Quindi gli regalo 160 euro e perdo pure qualche giorno di visione...
In compenso alla fine di Marzo hanno aperto tutti i pacchetti per gli abbonati. Peccato che io li avevo già aperti, perché li pago...
Pero' tra una settimana ho tempo 3 giorni per vedere un film di serie B su Prima Fila. Film che tra l'altro potrò vedere su Sky Cinema tra qualche settimana (come se il mio capo mi regalasse dei soldi e poi me li sottraesse dalla tredicesima...).
Io pago per vedere, se non vedo non voglio pagare. E d'altro canto Sky ha bloccato i versamenti alle varie leghe e federazioni e si sta preparando a chiedere la restituzione di parte di quanto già dato.
Perché sui loro soldi loro ragionano come me, non come te...
Per finire uso le tue parole per completare il concetto: "Come sempre è tutto DOVUTO." E' dovuto PERCHÉ LO PAGO, non me lo regalano.
 

il motivo come detto da satred è che aprire i primafila significa offrire in paytv quello che hai pagato come payparview e quindi non si può fare per tutte le pellicole men che meno per quelle disney. inoltre non sono sicuro ma sky gira parte dei soldi ottenuti dalla payperview per quel titolo in base a quanto è stato visto. quindi aprire tutto a tutti è impensabile e inattuabile. vedremo aperti solo film scelti da loro per mille motivi. quello aprto ora e altri magari sono film di "sky" che arrivano in ppv solo un pelino prima per renderli disposnibili anche a chi non ha cinema.

Per finire uso le tue parole per completare il concetto: "Come sempre è tutto DOVUTO." E' dovuto PERCHÉ LO PAGO, non me lo regalano.

quei soldi che paghi ora pagheranno i soldi dei diritti delle cose che hai visto fino a ora e che recupereranno in seguito. è un po' come la questione...che lavori per pagare la pensione a chi in pensione c'è già.

per me non ci meritiamo nessun regalo
 
1584462287-sky-iorestoacasa.jpg


Film per tutti gli abbonati in on demand/cinema/#IoRestoACasa

Bohemian Rhapsody (2018) musicale 8.0
.
Pets 2 - Vita da animali (2019) animazione 6.5
.
10 giorni senza mamma (2019) commedia ITA 6.0
.
Ma cosa ti dice il cervello (2019) commedia ITA 5.6
.
Creed II (2018) drammatico/sportivo 7.1
.
First Man - Il primo uomo (2018) biografico 7.3
.
Moschettieri del re - La penultima missione (2018) commedia ITA 5.6
.
Deadhpool 2 (2018) "supereroi" 7.7
.
Dragon Trainer - Il mondo nascosto (2019) animazione 7.5
.
Il traditore (2019) biografico/crimine ITA 7.1
.
Bentornato Presidente (2019) commedia ITA 5.8
.
Non ci resta che il crimine (2019) commedia ITA 5.9
.
Green Book (2018) biografico/drammatico 8.2
.
Se son rose (2018) commedia ITA 5.4
.
La paranza dei bambini (2019) crimine/drammatico ITA 6.5
.

Sky #IoRestoACasa. Un piccolo pensiero per rendere questi giorni un po' più leggeri: fino al 3 aprile una selezione di film per tutti i Clienti Sky

15 film - 1° aggiornamento

https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=6479828&viewfull=1#post6479828
 
Prima ero incerto se fare downgrade di Calcio e Sport entro la fine del mese o no. Adesso sono indeciso se fare downgrade di Calcio, Sport, Cinema e Famiglia, oppure disdetta totale a scadenza (1 giugno). Fatti due conti, solo coi soldi risparmiati il primo mese col downgrade, ci acquisto un anno di Disney+.
Perché non solo non vedo quello che pago, ma il mio abbonamento continua a perdere contenuti...
 
Grazie Sky per il pacchetto cinema aperto, ma dato che continuo ancora a lavorare, avrei preferito che avessero aperto anche l'on demand, soprattutto per guardarmi qualche titolo di sera, magari in 4K... spero sia solo un errore e lo sblocchino, sennò mi dà di presa in giro..à

l'ondemand non c'è ma puoi sempre registrare qualche film sui canali lineari che vanno in onda di giorno
 
Per chi ha cinema è "roba vecchia" :BangHead:
Film nuovi era impossibile, perchè arrivano già normalmente giorno per giorno agli abbonati Cinema.
E' un'iniziativa rivolta in particolare a chi non ha mai avuto il pack Cinema diciamo da un anno. Oppure per i distratti col pack Cinema, è una collezione o raggruppamento di film già a catalogo.
 
Non so come mai sia stata chiusa la discussione sul downgrade dei pacchetti... chiedo qui, perdonate il parziale OT: domenica in chat ho appunto disattivato, su due abbonamenti, Dazn, Calcio e Sport.

La cosa strana è che non ho ricevuto la mail di trascrizione né, ad oggi, le due mail col riepilogo del downgrade.

Sarà tutto a posto?

Grazie.
 
Comunque dopo anni che pago 100 euro al mese per il full + intrattenimento plus, anche io ho inviato richiesta per disattivare DAZN e i pacchetti Sport e Calcio. Oltre ad aver già tolto Cinema e Intrattenimento Plus.

nessuna email di conferma per ora. Probabilmente invierò anche una PEC per essere sicuro.

Poi dopo l’estate penserò cosa fare. Mi sono stancato dei trattamenti di Sky e non parlo della gestione di questi tempi.
 
#IoRestoACasa - Fino al 3/4 Sky apre la programmazione a tutti gli abbonati

Ti rispondo io, cliente da 13 anni, in regola con i pagamenti da quasi 100 euro al mese, avendo un abbonamento full (platinum, Netflix, ecc): voglio il downgrade immediato e gratuito sulla base che pago per vedere serie A, Premier, Liga, Ligue one, Champion ed Europa League, Sci, Formula 1 e MotoGP, Europei di Calcio, Olimpiadi , Tennis e non li vedo. Se vado dal macellaio e gli chiedo tre bistecche per un totale di 30 euro e lui non le ha, mica gli lascio i soldi!
Secondo il tuo ragionamento, se riprendono a Settembre, io pago Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, cioè 132,40 euro per non vedere niente. Pero' potrei fare downgrade ad Agosto, ma devo spendere 22 euro e il downgrade parte dal primo di Ottobre. Ed a Settembre è tornato lo sport in tv. Allora reinserisco i 2 pacchetti a prezzo pieno, perché le scontistiche partono dopo 4 mesi dal downgrade. Quindi gli regalo 160 euro e perdo pure qualche giorno di visione...
In compenso alla fine di Marzo hanno aperto tutti i pacchetti per gli abbonati. Peccato che io li avevo già aperti, perché li pago...
Pero' tra una settimana ho tempo 3 giorni per vedere un film di serie B su Prima Fila. Film che tra l'altro potrò vedere su Sky Cinema tra qualche settimana (come se il mio capo mi regalasse dei soldi e poi me li sottraesse dalla tredicesima...).
Io pago per vedere, se non vedo non voglio pagare. E d'altro canto Sky ha bloccato i versamenti alle varie leghe e federazioni e si sta preparando a chiedere la restituzione di parte di quanto già dato.
Perché sui loro soldi loro ragionano come me, non come te...
Per finire uso le tue parole per completare il concetto: "Come sempre è tutto DOVUTO." E' dovuto PERCHÉ LO PAGO, non me lo regalano.

Discorso che non fa una piega
Quindi per noi full al momento non ci sono alternative ?

Ti faccio comunque una “tirata di orecchie” nel senso che non puoi pagare 100€ mese .... basta fare una semplice disdetta online per essere ricontatti ed avere una contro-offerta .... io sto alla seconda in 3 anni e pago per full platinum skyq 54€
Cercate anche di non farvi prendere per il collo per “la prigrizia di non disdire”... purtroppo è così con Sky funziona così altrimenti continui a pagare sempre tutto perché vale la regola chi tace acconsente
 
Per chi ha tutti i pack 1° film omaggio su Sky Primafila (on demand) e condizioni:

Dal 19 marzo al 25 marzo, puoi vedere
in anteprima e senza alcun costo aggiuntivo
L’Immortale,
l’atteso film su Ciro Di Marzio, protagonista di Gomorra.
Il noleggio è offerto da Sky.

Lo sconto non comparirà a video
ma sarà applicato direttamente in fattura.


Iniziativa valida fino al 25/03/2020 e riservata ai clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo e in regola con i pagamenti, valida sia per decoder connessi che per decoder non connessi. Il cliente dovrà procedere al noleggio dell’anteprima cinematografica secondo la normale procedura: il prezzo scontato non apparirà a video, ma sarà applicato in fattura. Il download e la visione del film, premendo il tasto “play”, dovranno essere effettuati entro l’ultimo giorno di validità della promozione. Una volta premuto “play”, il cliente ha 48 ore di tempo per vedere il film.
 
Al posto di questo contentino avrei preferito che avessero consentito la rimodulazione dei pacchetti anche in promo, senza il pagamento di penali. Di sicuro loro cureranno il loro tornaconto nei confronti delle federazioni sportive, la situazione non si risolve non prima di settembre, il regalone durerà fino al 3 aprile... prorogheranno? Che grande generosità. A me del cinema non importa nulla, ho sfogliato un po i canali ma non sono stato attratto da nulla, e non ho ancora visto nulla, anche per via della linearità e l'assenza dell'ondemand.
Far pagare dei pacchetti deserti non è molto onesto, contratto o non contratto. Se stanno alla canna del gas è un altro conto. chiudessero.
 
Indietro
Alto Basso