#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Non capisco il problema di quelli che stanno pagando a listino, quindi senza sconti, vi basta semplicemente disdire i pack calcio e sport pagando circa 10 euro.

Ma infatti...

Discorso diverso invece chi magari ce li ha scontati e se li togliesse dovesse restituire gli sconti di cui ha fa fruito finora...

#IoRestoACasa - Fino al 3/4 Sky apre la programmazione a tutti gli abbonati

OT
Io direi di chiedere lo sconto sul canone Rai, visto che anche lì mancano eventi sportivi. È ironico e chiuso OT.

OT
Io direi di chiedere lo sconto sul canone Rai, visto che anche lì mancano eventi sportivi. È ironico e chiuso OT.
La verità si dice burlando: nel decretone del governo c'è la sospensione del pagamento del canone Rai nelle bollette elettriche.
Oggi ho chattato con un operatrice Sky che mi ha detto che non hanno notizie ed il loro orizzonte operativo è fino al 3 Aprile. Mi ha anche spiegato che il costo di variazione di 10,08 euro riguarda la variazione, indipendentemente dalla quantità di pacchetti tolti (non lo sapevo). Quindi ho downgradato l'abbo di mio padre che era full, togliendo Sport, Calcio, Cinema, Dazn e Famiglia dal 30 Aprile. Lo stesso ho fatto fare a mio fratello, che di abbo ne ha 3 full (lui e 2 ex mogli con figli...). Io aspetto settimana prossima perché ho ancora uno sconto, ma il percorso è segnato. Pensare che se avessero prontamente sospeso i pagamenti per Sport e Calcio non mi sarei mosso...

Non capisco il problema di quelli che stanno pagando a listino, quindi senza sconti, vi basta semplicemente disdire i pack calcio e sport pagando circa 10 euro.
Il problema è che adesso non garantiscono rapidità nella gestione delle rimozioni di pack e disdette. Potrebbe capitare che delle richieste di rimozione vadano anche perse. E di certo non aiuta sia da parte loro che sono a personale ridotto, sia da parte dei tanti abbonati che si trovano senza eventi sportivi e si precipitano in questi giorni con le richieste.

Direi di fare almeno questo per lasciare il commerciale Sky tranquillo, chi ha ancora degli sconti si consoli con quelli, anche perché in certe situazioni scatterebbero delle penali con restituzione di parte di essi. Poi se annulleranno questo campionato ed altre competizioni importanti, Sky potrebbe avere degli indennizzi e a sua volta potrebbe agevolare gli abbonati come Sky UK che ha congelato il pagamento del pack Sport fino alla ripresa di qualche evento.

Domanda di servizio:
Sto provando ad "acquistare" l'immortale, ma quando lo seleziono mi appare il messaggio:
"al momento non sono disponibili eventi in questa categoria".

Che devo fare?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Sul myskyhd si trova in on demand/primafila/film/novità ed è il primo film.

(ANSA) - LONDRA, 19 MAR - Il calcio inglese resterà fermo almeno fino al 30 aprile: è questa la decisione presa oggi dai vertici della Federcalcio inglese assieme ai presidenti delle leghe, compresa la Premier League. E' stato quindi prolungato lo stop a tutti i campionati professionistici d'Inghilterra (maschili e femminili), che inizialmente sarebbero dovuti ricominciare ad inizio aprile.

Domanda di servizio:
Sto provando ad "acquistare" l'immortale, ma quando lo seleziono mi appare il messaggio:
"al momento non sono disponibili eventi in questa categoria".

Che devo fare?

Ciao!
Quando era successo a me mesi fa, il servizio clienti mi aveva dovuto riattivare gli acquisti PPV che, per qualche strano motivo, risultavano non attivi.
Non so se è il tuo caso ma magari può esserti d’aiuto.

Ciao!
Quando era successo a me mesi fa, il servizio clienti mi aveva dovuto riattivare gli acquisti PPV che, per qualche strano motivo, risultavano non attivi.
Non so se è il tuo caso ma magari può esserti d’aiuto.

Ok grazie, non ho mai acquistato niente da quando ho il Q e volevo approfittare del "regalo" di sky, ma se devo spendere 3/4 € per chiamare il servizio clienti......

Spero di risolvere in chat.

Ok grazie, non ho mai acquistato niente da quando ho il Q e volevo approfittare del "regalo" di sky, ma se devo spendere 3/4 € per chiamare il servizio clienti......

Spero di risolvere in chat.

Ti ho risposto in privato, fammi sapere se riesci a risolvere.

(ANSA) - LONDRA, 19 MAR - Il calcio inglese resterà fermo almeno fino al 30 aprile: è questa la decisione presa oggi dai vertici della Federcalcio inglese assieme ai presidenti delle leghe, compresa la Premier League. E' stato quindi prolungato lo stop a tutti i campionati professionistici d'Inghilterra (maschili e femminili), che inizialmente sarebbero dovuti ricominciare ad inizio aprile.
Qui è OT.

Ho chiamato l'assistenza clienti e mi sono abilitare la PPV. Tuttavia il problema persiste.
L'operatore ha provato anche con un decoder in loro possesso ed hanno ricevuto lo stesso messaggio.
Il problema credo che si applichi a tutto il territorio nazionale. E quindi sono motivati per risolverlo.
A compensazione mi è stato fornito un buono prima fila per l'acquisto a titolo gratuito di un altro film.

in inghilterra è possibile sospendere il pacchetto sport, senza costi e preavviso, in italia o si accetta il contentino dei pacchetti aperti, o si deve disdire o rimodulare, onerosamente. In un periodo di emergenza, dove tutta la logistica è in affanno e con sky service chiusi, mi viene da pensare che sperino anche in una valanga di ulteriori penali per restituzione apparati tardive... Sky dovrebbe chiarire come intende gestire le richieste di disdetta. Ora si brancola nel buio. l'assistenza dice che terranno conto dell'emergenza, ma quanto c'è da fidarsi?

Come quando con wind ti lamenti che non te ne fai niente dei mille giga in 4g+ se non prende mai e loro ti regalano altri 1000 giga alla "massima velocità"....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso