• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Ma non capisco xke fate confusione.
Per l'assenza di eventi sportivi, Sky ha concesso:
- Eliminazione di SkySport e Calcio senza pagare le 10,08€.
- Contemporaneamente sconto prorata fino al 50%, max al 31 maggio 2020.
- Dal sito puoi richiedere il recesso, con la visione fino al 31 maggio 2020.

PER IL CORONAVIRUS #RESTOACASA

- Apertura di Famiglia
- Apertura di Cinema fino al 14 aprile
- Creazione di due canali ad hoc fino al 30 aprile
- In caso di famiglia + Cinema > Omaggio di qualche primafila
Dal 4 maggio non si resta a casa, quindi diventa inutile il tutto.

infatti qui si lamentano sempre tutti!
 
Per gli abbonati a Sky dtt lo lascerei sempre a prescindere almeno un canale Sky Cinema con qualche prima visione e altri film dell'archivio Sky, che potrebbe anche essere una sorta di vetrina pubblicitaria, che se vuoi abbonarti all'offerta completa fai Now TV o passi a Sky sat o fibra.

Dovrebbero mettere Sky Cinema 1 sul DTT per dare un'offerta logica visto che fra qualche mese nemmeno una prima tv ci sarà più con Premium Cinema senza più nulla di nuovo, ma qui è off topic mi sa :D
 
Buona sera ragazzi secondo voi sky continuerà ad inserire film della library universal anche dopo terminata l'emergenza covid 19 oppure da giugno con la chiusura dei canali #io resto a casa smetterà?grazie
 
Su Sky arrivano normalmente le library Universal anche se non così tante come arrivano adesso sui due canali #Iorestoacasa.
Però quando arrivavano già prima sugli altri canali Sky Cinema, questi erano anche su on demand. Molti di quelli di questi giorni invece sono andati solo sui canali, perché non hanno i diritti per l'on demand visto che sono già su altre piattaforme a pagamento o anche in chiaro.
 
Non mi è chiara una cosa: tutto ciò che passa sui due canali regalo cinematografici, poi viene messo nell'on-demand?
 
Per chi non ha il pack Cinema, qualcosa che passa sui due canali (o altri film che Sky decide di rendere visibili "in regalo") viene messo in on demand/Cinema/#IoRestoACasa
Si parla di 150 film o più, con inserimento di altri giorno per giorno.

Chi ha il pack Cinema vede ancora più film perchè ha l'accesso a tutto l'on demand, quindi dei film che passano sui due canali ce ne saranno ancora di più su on demand.

Resta l'eccezione di certi library Universal che passano solo sui due canali (o altri eventuali canali di Sky Cinema) ma non su on demand.
Tipo diversi di quelli nei link sotto:

https://www.digital-forum.it/showth...u-Sky-Cinema&p=6515127&viewfull=1#post6515127

https://www.digital-forum.it/showth...u-Sky-Cinema&p=6518455&viewfull=1#post6518455
 
Vedendo la guida tv dell'1 maggio di 310 e 311, che non corrisponde a quella del 30 aprile di nessun altro canale cinema, essendo in precedenza canali +24, potrebbe esserci una proroga della chiusura dal 30 aprile al 3 maggio :eusa_think:
 
Ciao a tutti, volevo scaricare Doctor sleep, capita anche a voi che si vede solo in SD il cinema da scaricare, su sky Q... Grazie
 
Sì c'è qualche problema/anomalia, io l'ho trovato in HD il primo e secondo giorno, poi controllando i giorni successivi sempre solo più in SD.
Altri hanno notato la stessa cosa con l'altro film i primi giorni, e adesso quello è in HD.
 
Io non ho chiuso calcio e sport per non dover rendere gli sconti, avendoli in promozione fino a novembre. Ho preso lo sconto aprile-maggio da 15,20 al mese e visto un film in prima fila, magari ne vedrò altro se di mio interesse. Mi va bene così onestamente.
 
I canali Sport per chi non li ha nell'abbonamento, restano aperti fino al 30/04? O ci saranno proroghe?
 
Aggiornamento, pacchetto SkySport e Famiglia visibili senza costi fino al 31 maggio, cosi riporta la sezione sul coronavirus del sito sky.
I due canali io resto a casa di cinema invece visibili fino al 29 maggio ;)
 
Ultima modifica:
arrivato messaggio sul decoder: skyfamiglia ed i due canali cinema sul 310 e 311 aperti fino al 31 maggio.
 
Indietro
Alto Basso