• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Arrivato anche a me, sono rimasto davvero stupito, non me lo aspettavo per nulla.
Non so però agli abbonati cinema quanto piacere potrà fare, a noi decisamente molto :)
 
Arrivato anche a me, sono rimasto davvero stupito, non me lo aspettavo per nulla.
Non so però agli abbonati cinema quanto piacere potrà fare, a noi decisamente molto :)

A me col full decisamente poco piacere... a questo punto sarebbe lecito anzi diciamo quasi obbligatorio, almeno per noi che paghiamo il full a listino prorogarci lo sconto (ma solo per noi stavolta, e che cavolo!) perchè sinceramente con i 3 film primafila ci faccio veramente nulla visto che per ora non ne ho vist nemmeno uno. Colpa mia, per carità che non sono un amante di quei film, ma non è che si sono sprecati
 
Per chi ha il full, iniziate a togliere pacchetti. Al 99% vi chiamano per proporvi di tenere i pacchetti scontati per un anno
 
Per chi ha il full, iniziate a togliere pacchetti. Al 99% vi chiamano per proporvi di tenere i pacchetti scontati per un anno
Ma senza nemmeno chiamate, sul faidate ho Sport per un anno a 5.90, cinema gratis per tre mesi poi 5 euro al mese per 9 mesi, hd gratuito per 6 mesi, calcio per un anno col 50 per cento di sconto e family un anno a 2.70. Tutto questo dopo nemmeno un mese che ho disdetto tutti i pacchetti (tranne quello base ovviamente).
 
A me col full è arrivato oggi un messaggio riguardante Primafila days a partire da domani... qualcuno sa che significa?

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 
A me col full è arrivato oggi un messaggio riguardante Primafila days a partire da domani... qualcuno sa che significa?

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

È arrivato anche a me ieri .
In poche parole Sabato 9 maggio puoi noleggiare un’anteprima cinematografica a tua scelta.
Si ha uno sconto di 5€ sull'abbonamento. È valido dal 9 al 31 maggio.
Ogni settimana si potrà scegliere un film a noleggio su primafila days .
 
Ho letto sul sito. Un giorno a settimana, dovrebbero essere quattro film in tutto per il mese di maggio. Rispetto all'iniziativa precedente c'è di buono che si può scegliere quale...

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 
Ho letto sul sito. Un giorno a settimana, dovrebbero essere quattro film in tutto per il mese di maggio. Rispetto all'iniziativa precedente c'è di buono che si può scegliere quale...

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Guarda preferisco scegliere io il film ed avere lo sconto di 5€ e non come prima che mi davano 3 Film gratis ma uno più brutto dell'altro
 
Occhio che i film a noleggio dovrebbero essere accessibili (in play di visione e non solo di download) entro l'arco delle 24 ore di ciascun Primafila Day. In sostanza il film che si sceglierà domani si potrà vedere domani e basta.
Inoltre, cosa positiva, sembrerebbe (sottolineo il condizionale) che si potranno vedere anche i film premiere non passati al cinema, sempre con lo sconto di 5 euro, pagandosi la sola differenza.
 
Indietro
Alto Basso