FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Infatti è del 2010, ma funziona ancora alla grande![]()
io con quella grafica lo usavo gia nel 2004
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti è del 2010, ma funziona ancora alla grande![]()
A me stesso messaggio ma non si vedono i canali cinema...
A me stesso messaggio ma non si vedono i canali cinema...
E magari piano piano si apriranno da domani...Aspetta un pò anche a me è successo l'altrea volta poi pian piano si sono aperti tutti...
Quanti hanno preso il numero 8 per 9,non solo io.E magari piano piano si apriranno da domani...
Almeno è un decoder HD, da non confondere con quello SD con grafica molto simile o uguale.io con quella grafica lo usavo gia nel 2004
Almeno è un decoder HD, da non confondere con quello SD con grafica molto simile o uguale.
Ce l'ho come secondo decoder e fa ancora il suo dovere.
Spero di non aver ricevuto il messaggio pure io avendo il pack Cinema sull'abbonamento. Ti regaliamo Cinema, ecc... ma se lo pago già 16€
Per noi con Cinema ci sono altri film su Primafila, ne stiamo parlando nella sezione Sky Cinema.
Intendi che compaiono film diversi e/o a prezzo diverso? O c'è qualche iniziativa anche per noi "poveretti" che abbiamo "solo" Sky Cinema? Ho provato a guardare al volo alcuni thread in quella sezione ma non capisco cosa c'è di nuovoPer noi con Cinema ci sono altri film su Primafila, ne stiamo parlando nella sezione Sky Cinema.
a me non si vedono a voi?
edit leggo da domani
Intendi che compaiono film diversi e/o a prezzo diverso? O c'è qualche iniziativa anche per noi "poveretti" che abbiamo "solo" Sky Cinema? Ho provato a guardare al volo alcuni thread in quella sezione ma non capisco cosa c'è di nuovo![]()
Buongiorno, oggi c'è il Primafila Days. Scontano 5euro sull'abbonamento se noleggi un'anteprima sky.
Non ho capito però se il noleggio è gratuito o se costa...più di 5euro...
Come quale? Il tuo. Se aderisci...Cioè me lo spieghi quale abbonamento?