#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Il pacchetto cinema non l'ho mai avuto e voluto... Prima perchè preferivo andar al cinema e poi ho scoperto che la qualità è compressa alla modalità "sotto-vuoto", perciò i loro 11 canali se li tengono pure!! W Rakuten e Apple TV 4K!!

Adesso non posso controllare e non hanno scritto niente sul sito. Potreste riassumere l'iniziativa per chi ha Sky Sport e Sky Cinema?

io con quella grafica lo usavo gia nel 2004
Almeno è un decoder HD, da non confondere con quello SD con grafica molto simile o uguale.
Ce l'ho come secondo decoder e fa ancora il suo dovere.

Spero di non aver ricevuto il messaggio pure io avendo il pack Cinema sull'abbonamento. Ti regaliamo Cinema, ecc... ma se lo pago già 16€ :D
Per noi con Cinema ci sono altri film su Primafila, ne stiamo parlando nella sezione Sky Cinema.

Almeno è un decoder HD, da non confondere con quello SD con grafica molto simile o uguale.
Ce l'ho come secondo decoder e fa ancora il suo dovere.

Spero di non aver ricevuto il messaggio pure io avendo il pack Cinema sull'abbonamento. Ti regaliamo Cinema, ecc... ma se lo pago già 16€ :D
Per noi con Cinema ci sono altri film su Primafila, ne stiamo parlando nella sezione Sky Cinema.

quello che dici tu era il decoder bianco del 2006, il primo in HD che aveva quella grafica

Intendi che compaiono film diversi e/o a prezzo diverso? O c'è qualche iniziativa anche per noi "poveretti" che abbiamo "solo" Sky Cinema? Ho provato a guardare al volo alcuni thread in quella sezione ma non capisco cosa c'è di nuovo :p

"Sky Cinema E Sky Sport", chi ha solo Cinema rimane fuori dall'iniziativa, come dalle precedenti...

Buongiorno, oggi c'è il Primafila Days. Scontano 5euro sull'abbonamento se noleggi un'anteprima sky.
Non ho capito però se il noleggio è gratuito o se costa...più di 5euro...

Anche a me è arrivato il messaggio del cinema gratis fino all’8 giugno. Che dire, meglio così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso