• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

I canali sky cinema io resto a casa saranno aperti sia sul sat/fibra che sul digitale terrestre fino al 30 giugno.:) Fonte sito sky sezione emergenza coronavirus

E questo potrebbe essere un problema nel caso di ripartenza della Serie A per i clienti digitale terrestre con i due canali SCIRAC attivi non possono riaccendere Sky Sport 24 HD e ovviamente neanche Sky Sport Serie A HD (visto che condividono la stessa banda)
 
Ercolino facci sapere qualcosa x noi del digitale x i canali HD di sky sport 24 HD e sky sport serie a?
 
Ho visto un promo in cui dicono che i due canali saranno aperti fino al 29 maggio, è scritto anche su Sky TG24. Invece sul sito scrivevano che chiuderanno l'8 giugno. Adesso hanno cambiato e dicono il 30 giugno, come ha detto l'utente sopra.

EDIT Avevo scritto un'informazione non corretta.
 
Ultima modifica:
Ho visto un promo in cui dicono che i due canali saranno aperti fino al 29 maggio, è scritto anche su Sky TG24. Invece sul sito scrivevano che chiuderanno l'8 giugno. Adesso hanno cambiato e dicono il 30 giugno, come ha detto l'utente sopra.

EDIT Nelle FAQ della pagina c'è scritto ancora l'8 giugno. Forse si devono mettere d'accordo. :eusa_doh: :5eek: :icon_rolleyes:

8 Giugno era la data fino a cui si vedono TUTTI i canali Cinema. Altra cosa sono i DUE canali #iorestoacasa
 
Riporto pari pari dal sito Sky:


Dal 4 aprile al 30 giugno, si accendono due nuovi canali disponibili per tutti i clienti Sky, anche sul digitale terrestre.

Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, numero 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni.

Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) è il canale dell’adrenalina e delle emozioni forti.
 
Riporto pari pari dal sito Sky:


Dal 4 aprile al 30 giugno, si accendono due nuovi canali disponibili per tutti i clienti Sky, anche sul digitale terrestre.

Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, numero 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni.

Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) è il canale dell’adrenalina e delle emozioni forti.
Quindi aperto il pacchetto cinema fino all'8 giugno e i due canali "resto a casa" fino alla fine di giugno.:evil5:
 
Non vedo il nesso. Sono iniziative separate, inoltre gli eventi sportivi stanno (seppur lentamente) riprendendo :)
 
Al limite Sky potrebbe fare ragionamenti simili solo col pack Calcio (Serie A) ma non più col pack Sport visto che qualcosa è ripartito.
A parte la Bundesliga (che è anche sul pack calcio) cosa è ripartito?

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
 
Basta che parti una sola cosa e non si può più dire (sia noi che Sky) che non c'è nessuna diretta sportiva "vera" (no sport virtuali) e si tratta comunque di partite di un campionato ufficiale. Mentre sul pack Calcio che trasmette solo la Serie A, su quello ci si può ragionare perchè non c'è il nulla.

Anche gli Sky Cinema #IoRestoACasa il nome non ha più tanto senso.
 
Mentre sul pack Calcio che trasmette solo la Serie A, su quello ci si può ragionare perchè non c'è il nulla.

La Bundesliga è in onda anche sul pacchetto Calcio SAT e Fibra visto che Sky Sport Football è compreso sia nel pacchetto Sport che in quello Calcio :). Solo nel digitale terrestre il pacchetto Calcio comprende solo Sky Sport 24 HD e Sky Sport Serie A. E' bene specificare ;)
 
La Bundesliga è in onda anche sul pacchetto Calcio SAT e Fibra visto che Sky Sport Football è compreso sia nel pacchetto Sport che in quello Calcio :). Solo nel digitale terrestre il pacchetto Calcio comprende solo Sky Sport 24 HD e Sky Sport Serie A. E' bene specificare ;)

Il pacco calcio comprende anche Sky Sport Football? Non lo sapevo perché non ho mai avuto solo calcio. E adesso è tutto aperto e non mi sono accorto di nulla. Quindi si vedranno le coppe europee e campionati quando chiuderanno i rubinetti? :D
 
Il pacco calcio comprende anche Sky Sport Football? Non lo sapevo perché non ho mai avuto solo calcio. E adesso è tutto aperto e non mi sono accorto di nulla. Quindi si vedranno le coppe europee e campionati quando chiuderanno i rubinetti? :D

Su SAT e Fibra sì, il pacchetto Calcio comprende: Sky Sport 24, Sky Sport Serie A, Sky Sport Football, Roma Tv e canali Sky Sport 25x (quando in onda la Serie A).

Ma questo da quando è nato ovvero il 2 Luglio 2018 :) non è una novità
 
Indietro
Alto Basso