• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Nella parte bassa della pagina delle iniziative scrivono che Sky Famiglia sarà aperto fino al 15 giugno e Sky Sport fino al 30 giugno. Sopra invece riportano ancora il 31 maggio. Queste nuove date sono confermate?
 
Penso che valgano le date di giugno.
Hanno indicato gli Sky Cinema sul dtt fino a quando restano?
 
Grazie, comunque dovrebbero toglierli al massimo quando riparte la Serie A causa poco spazio sulle frequenze dtt.
E su sat e fibra dopo il 30 giugno (salvo proroghe) i due Sky Cinema torneranno come prima i +24 Uno e Due.
 
Staccato sport a fine marzo... Oggi mi arriva messaggio sul decoder che mi dice che la visione gratuita del pacchetto prosegue fino al 30/06.

Praticamente non lo pago ma non me l'hanno mai staccato
 
Non vorrei sembrare troppo insensibile, ma quella dannata scritta di banner su tutti i canali Sky sulla donazione alla protezione civile, per quanto tempo la dovremo ancora vedere? E' davvero fastidiosa. La mettono ovunque, che sia sport o film o serie o reality
 
Non vorrei sembrare troppo insensibile, ma quella dannata scritta di banner su tutti i canali Sky sulla donazione alla protezione civile, per quanto tempo la dovremo ancora vedere? E' davvero fastidiosa. La mettono ovunque, che sia sport o film o serie o reality
Si,ha davvero stancato,più la mettono più chi la vede si incavola e non fa nessuna donazione.
 
Non vorrei sembrare troppo insensibile, ma quella dannata scritta di banner su tutti i canali Sky sulla donazione alla protezione civile, per quanto tempo la dovremo ancora vedere? E' davvero fastidiosa. La mettono ovunque, che sia sport o film o serie o reality

Non sei insensibile.
Ha stancato ormai, dopo 2 mesi e mezzo è ora di toglierla definitivamente.

Poi voglio dire, passano già il cartello durante gli spazi pubblicitari, quindi che senso ha tenere un banner così fastidioso e grosso là in alto?

Peggio di una tv commerciale ben nota per le sue scritte grossolane in sovrimpressione :badgrin: :icon_twisted: :eusa_whistle:
 
Non sei insensibile.
Ha stancato ormai, dopo 2 mesi e mezzo è ora di toglierla definitivamente.

Poi voglio dire, passano già il cartello durante gli spazi pubblicitari, quindi che senso ha tenere un banner così fastidioso e grosso là in alto?

Peggio di una tv commerciale ben nota per le sue scritte grossolane in sovrimpressione :badgrin: :icon_twisted: :eusa_whistle:
Non per pensare male ma sembrerebbe che più la mettono e più ci guadagna sottobanco qualcuno......:eusa_whistle:
 
visto che nella causale ci metti SKY ovvio che vorranno vedere di tutte le donazioni quante provengono dagli spot di sky o da altri...

L'IBAN (IT84Z0306905020100000066387) è quello della Protezione Civile ed è lo stesso sia per la campagna in onda sui canali Rai che quella su Sky ed appunto viene chiesto di inserire Sky nella causale per capire la provenienza delle donazioni :)
 
Questo non mi sembra un grande problema, anche perché è per una giusta causa. Poi mi sembra che appaiano all'inizio e dopo 30 minuti. Parlerei più delle scritte continue sull'audio virtuale ma qui è OT.
 
ieri mi è apparso sullo skyQ un messaggio che prolunga fino al 15/6 la visione gratuita di sky Famiglia...

bene...ne approfitterò per guardarmi un po' di vecchi cartoni Looney Tunes nella rassegna dal 4 al 14...:D
 
Indietro
Alto Basso