• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Pacco sport staccato ai non abbonati al pacchetto, così come i due canali cinema.
Tornato tutto alla normalità.
Le registrazioni sono rimaste visibili anche con i relativi pacchetti staccati :)
 
Riattivato il pack sport con l'offerta 5,90 per 1 anno e 9,90 per i 3 mesi successivi.

Avendo staccato da aprile praticamente faccio un risparmio di 173,10 euro tra aprile 2020 e ottobre 2021 senza aver mai perso nulla
 
ora anche sky è tornata alla normalità........
noi di più non chiediamo, ma ora di botto hanno cripato del tutto sia il calcio che lo sport, potevano fare il tutto in una maniera più graduale, magari con lo sport che si tornava a pagare dal primo settembre
 
ora anche sky è tornata alla normalità........
noi di più non chiediamo, ma ora di botto hanno cripato del tutto sia il calcio che lo sport, potevano fare il tutto in una maniera più graduale, magari con lo sport che si tornava a pagare dal primo settembre
E' già tanto che hanno messo in chiaro i pacchetti per molto tempo che hanno messo gli sconti.
 
ora anche sky è tornata alla normalità........
noi di più non chiediamo, ma ora di botto hanno cripato del tutto sia il calcio che lo sport, potevano fare il tutto in una maniera più graduale, magari con lo sport che si tornava a pagare dal primo settembre

Penso che ogni tanto bisognerebbe anche mettersi nei panni di chi quei pacchetti ha continuato a pagarli... magari scontati ma ha continuato a pagarli. E preciso di non essere uno di loro...
 
ora anche sky è tornata alla normalità........
noi di più non chiediamo, ma ora di botto hanno cripato del tutto sia il calcio che lo sport, potevano fare il tutto in una maniera più graduale, magari con lo sport che si tornava a pagare dal primo settembre
Purtroppo Sky non è una ONLUS e ora riprendono anche i motori.
 
Scusate ma il pacchetto Sport trasmetterebbe solo la F1 in questo mese di luglio?
Dovrei fare spendere a mio nonno, appassionato di F1, 15.20€ in più solo per vedere quella?

Apparsa sul fai da te, ho subito aderito ad un'offerta "SPORT al 50% per 9 mesi e poi 3 a prezzo pieno".
Vedi se ti può interessare, io avevo fretta ed ho aderito.
 
Penso che ogni tanto bisognerebbe anche mettersi nei panni di chi quei pacchetti ha continuato a pagarli... magari scontati ma ha continuato a pagarli. E preciso di non essere uno di loro...

Presente avuto solo 25€ di sconto su abbonamento oltre a 6 prima fila day.

Per principio non speculo però a volte sarebbe il caso che pensassero di più a chi paga da 20 anni senza saltare mai un mese
 
Presente avuto solo 25€ di sconto su abbonamento oltre a 6 prima fila day.

Per principio non speculo però a volte sarebbe il caso che pensassero di più a chi paga da 20 anni senza saltare mai un mese
Quoto,ma coccolano di più chi entra ed esce da sky,invece di chi paga regolarmente senza mai uscire.Politica abberante per me e tanti altri ma non si puo fare niente.:eusa_wall:
 
rinnovo anche qui la domanda, anche voi avete visto sul fai da te il pacchetto sport a metà prezzo per 9 mesi? se si, entro quando bisogna aderire se non si vuole perdere questo "treno"?
 
rinnovo anche qui la domanda, anche voi avete visto sul fai da te il pacchetto sport a metà prezzo per 9 mesi? se si, entro quando bisogna aderire se non si vuole perdere questo "treno"?

Le promo sono personali, non esiste una tempistica precisa. Tradotto, se ti interessa l'offerta, attivala il prima possibile. Se viceversa vuoi attendere ad esempio l'inizio di un campionato, lo fai consapevole del rischio di non trovarla più...
 
Volete un consiglio? Avete presente gli agenti sky nei corridoi dei centri commerciali? Fermatevi lì e chiedete se hanno promozioni per i vari pacchetti agli abbonati. L’anno scorso il calcio l’ho attivato così
 
Ma chi paga un full 92€ al mese deve mendicare cosa ...me lo posso permettere e va bene così, però dovrebbero fare qualche sconto ogni tanto senza che si debba zompare a destra e sinistra.
Ma vale anche in altri settori vedi telefonia il cliente affidabile non viene mai premiato
 
Le promo sono personali, non esiste una tempistica precisa. Tradotto, se ti interessa l'offerta, attivala il prima possibile. Se viceversa vuoi attendere ad esempio l'inizio di un campionato, lo fai consapevole del rischio di non trovarla più...

vorrei sperare che questa rimanga per tutto luglio, e poi ho notato il cinema a metà prezzo per 1 anno già da giugno, e ancora presente, forse per lo sport sarà la stessa cosa, anche se non ho capito se c'è il famoso vincolo dei 4 mesi nonostante compaia l'offerta a metà prezzo
 
Indietro
Alto Basso