• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Arrivata prima fattura con sconto 5 €
Prima fila day avevo acquistato due eventi il 24/5 ed il 31/5 essendo abbonato cinema sono passati con sconto 1€ entrambi e poi altro sconto da 5€
Manca uno sconto da 5€ che arriverà prossima fattura, ma credo che storneranno anche sconto da 1€ ....altrimenti per guardare un film risulta che mi pagano loro 1,01€ ad ogni visione
 
Invece è così, io ho speso tipo 10€ in tutto nei film e Sky me ne ritorna 20. :D
 
Per ora dovrei aver comprato 4 film, il primo l'ho trovato a 1,99 e poi altri tre a 2,99. Quindi siamo a 11€ in tutto.
Visto che Sky fa uno sconto di 5€ a film, al momento avrò uno sconto di 20€ perchè ho comprato 4 film.
Quindi Sky mi addebita 11€ ma me ne ritorna 20, quindi avrò un credito a favore di 9€.
 
Ah ho capito, ma credo che lo sconto non potrà essere superiore a quanto si paga... io mi aspetto lo storno degli sconti da 1€, vedremo con la prossima fattura
 
E' arrivata la fattura completa in pdf per e-mail e così è tutto più chiaro. Ci sono tre film addebitati e i relativi costi, ma ci sono solo due sconti da 5€ e non un terzo, immagino che ci sia poi nella fattura di luglio.

https://i.postimg.cc/MThRfpx7/Cattura.jpg
Invece nella mia mia fattura in pdf ci sono 3 sconti da 5 euro e nessuna voce dei 3 acquisti. Fanno sempre casini.
 
A me é visibile anche il canale 209 Dazn1. È visibile a tutti fino al 30 giugno oppure me lo hanno aperto per errore? Io non sono abbonato a DAZN.
 
A me é visibile anche il canale 209 Dazn1. È visibile a tutti fino al 30 giugno oppure me lo hanno aperto per errore? Io non sono abbonato a DAZN.

Io non ho mai attivato il canale 209 e infatti non si vede, mi dice sempre che non è incluso nel mio abbonamento. Non ho provato a guardare durante le partite in diretta, però presumo che mi dica la stessa cosa
 
A me é visibile anche il canale 209 Dazn1. È visibile a tutti fino al 30 giugno oppure me lo hanno aperto per errore? Io non sono abbonato a DAZN.

errore di generosità di sky...;)
i canali dazn non sono mai stati aperti a livello promozionale ai non aventi diritto...
 
Cofermate che domani non saranno più visibili i due canali cinema "Sky cinema per te" e sarà tolta la sezione ondemand??:eusa_think:
Sul sat la guida TV dello sky Q e presumo anche del mysky hd nelle lcn 310 e 311 dal 1 luglio è già aggiornata con la spessa programmazione di sky cinema 1 e 2 HD, entrambi +24, quindi non ci saranno più ma questo per quanto riguarda il sat lo si sapeva di già.
 
Anche lo sport

Esatto, domani dovrebbero chiudere anche il pacco sport anche perché nell’weekend comincia la F1.
Poi se vogliono tenerlo aperto un altro mese vedano loro.

Facciamo così, fino a quando Netflix non ripristina il bitrate corretto sky tenga aperto sport e i due cinema.
Che dite? :D
 
Scusate ma il pacchetto Sport trasmetterebbe solo la F1 in questo mese di luglio?
Dovrei fare spendere a mio nonno, appassionato di F1, 15.20€ in più solo per vedere quella?
 
Esatto, domani dovrebbero chiudere anche il pacco sport anche perché nell’weekend comincia la F1.
Poi se vogliono tenerlo aperto un altro mese vedano loro.

Facciamo così, fino a quando Netflix non ripristina il bitrate corretto sky tenga aperto sport e i due cinema.
Che dite? :D
Eh mi sa che chiudono stavolta :D
 
Indietro
Alto Basso