• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

facciamo chiarezza. per chi è abbonato linea fissa con tim l'offerta mondodisney+ è la cosa migliora da fare e + economica e non vi cambia niente se non in meglio. si ha a 3€ quello che si pagherebbe 12. per almeno 24 mesi.

la parte disney+ viene gestita dalla app disney+ e non è integrata in timvision che rimane tale e quale con tanto di sezione plus aperta.
 
Raga si sa quale è la verità? Vorrei capire se si disattiva automaticamente o no. Perché se non si disattiva automaticamente dovrei disattivarlo subito, dato che col passare del tempo mi scorderei di farlo...

Eurosport si disattiva in automatco dopo 12 mesi.
 
Qualcun altro sta ancora aspettando news da Tim, o sono rimasto io l'unico bischero ?

Io sono stato contattato da TIM ieri per l'attivazione quindi registrazione consenso all'offerta ecc..poi mi è stato detto che entro dodici ore mi sarebbe arrivata la mail che non è arrivata , oggi ho chiamato il 187 mi hanno detto che per motivi tecnici si è bloccata la cosa e che oggi mi sarebbe arrivata la mail per l'attivazione al momento dopo giorni di attesa ancora niente.
 
Ho cercato di leggere tutto il topic, chiedo anche per altri quindi spero di spiegarmi bene.

Adsl Tim 7mb
Nessun Tim Vision attivo

Se si decide adesione a quest'offerta, Tim Vision Plus e Disney a 3€/mese coi primi tre mesi gratis.

Su Tim Vision Plus ci sono 12 mesi gratis di Eurosport Player, se non interessa la visione smetterà poi in automatico o no?

Tim Vision Plus ha doppia visione o visione contemporanea? Si possono cambiare facilmente i dispositivi, se si usano Firestick e Smart Tv ad esempio?

Se ad offerta attivata, successivamente si fa upgrade della linea, potrebbe cambiare qualcosa?

Pagamento in bolletta s'intende anche quella cartacea no? Anche in caso di upgrade di linea si può continuare a pagare tutto con cartacea così?

Spero di aver detto tutto, mi scuso per la lunghezza e le domande
Grazie per eventuali risposte.
 
Ma che cosa è questo europlayer io vedo solo euro sport 1 e 2 oltre a ai 4 canali Sky con Tim Visio plus.
 
Ho cercato di leggere tutto il topic, chiedo anche per altri quindi spero di spiegarmi bene.

Adsl Tim 7mb
Nessun Tim Vision attivo

Se si decide adesione a quest'offerta, Tim Vision Plus e Disney a 3€/mese coi primi tre mesi gratis.
Su Tim Vision Plus ci sono 12 mesi gratis di Eurosport Player, se non interessa la visione smetterà poi in automatico o no? fino ad oggi si disattivava in automatico...ma si può sempre controllare dalla propria area personale la sitauzione per esserne sicuri
Tim Vision Plus ha doppia visione o visione contemporanea? Si possono cambiare facilmente i dispositivi, se si usano Firestick e Smart Tv ad esempio? si 4 mi pare
Se ad offerta attivata, successivamente si fa upgrade della linea, potrebbe cambiare qualcosa? se rimani con tim non ci sono problemi
Pagamento in bolletta s'intende anche quella cartacea no? Anche in caso di upgrade di linea si può continuare a pagare tutto con cartacea così? non so se richieda domiciliazione obbligatoria ma lo troveresti nelle faq dove parlano di MONDO DISNEY+ così si chiama l'offerta

Spero di aver detto tutto, mi scuso per la lunghezza e le domande
Grazie per eventuali risposte.

Tramite web non mi è possibile attivare l'offerta e non ho capito il motivo...:eusa_think:
o ci sono problemi al momento ma io l'ho fatto dal web. secondo modo + veloce è il 187...sempre che ti rispondano x carenza personale e lavoro da casa
 
Sono riuscito a parlare con un'operatrice del 187 e mi ha detto che mi spediranno una mail o un sms per l'attivazione di Disney+.
Qualcuno di voi l'ha già fatto e può eventualmente aiutarmi nella procedura di attivazione?
 
@Burchio grazie per le risposte!


anche a me oggi provando dal sito mi dava errore dopo inserimento numero di telefono, ma era una prova giusto per vedere che faceva
(che poi si può attivare anche da una linea diversa? basta immettere numero e dati di chi vuole attivare?)


si può linkare altro sito? qui ho poi trovato tutti i passaggi anche con immagini

https://www.pianetacellulare.it/Gui...us-come-si-attiva-online---Guida-passo-pa.php

se non si può mi scuso e cancellate pure

avevo letto di chi chiedeva durante la discussione, in un passaggio lì c'è anche l'immagine che dice che questa offerta azzera il costo di Tim Vision se si sta già pagando
però non s'intende se fa riferimento a qualsiasi, o solo quelli con abbonamento e prezzo standard
 
Indietro
Alto Basso