aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
Ho una Fire Tv Stick: mi consigliate di abbonarmi a Disney+ tramite Timvision o mediante l'app Disney+?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io terrei Timvision e Disney+ separati, se fossi al tuo postoHo una Fire Tv Stick: mi consigliate di abbonarmi a Disney+ tramite Timvision o mediante l'app Disney+?
Io terrei Timvision e Disney+ separati, se fossi al tuo posto
Perché?
Per non mischiare le due cose. L'applicazione Timvision sullo stick non è aggiornata?Rimarrei con una versione obsoleta di Timvision.
Ho una Fire Tv Stick: mi consigliate di abbonarmi a Disney+ tramite Timvision o mediante l'app Disney+?
parlando dal lato economico, il costo totale, parliamo piu del doppio...
A me sembra una cosa senza senso.
Anche io confermo separati
Raga si sa quale è la verità? Vorrei capire se si disattiva automaticamente o no. Perché se non si disattiva automaticamente dovrei disattivarlo subito, dato che col passare del tempo mi scorderei di farlo...
Qualcun altro sta ancora aspettando news da Tim, o sono rimasto io l'unico bischero?
Ho cercato di leggere tutto il topic, chiedo anche per altri quindi spero di spiegarmi bene.
Adsl Tim 7mb
Nessun Tim Vision attivo
Se si decide adesione a quest'offerta, Tim Vision Plus e Disney a 3€/mese coi primi tre mesi gratis.
Su Tim Vision Plus ci sono 12 mesi gratis di Eurosport Player, se non interessa la visione smetterà poi in automatico o no? fino ad oggi si disattivava in automatico...ma si può sempre controllare dalla propria area personale la sitauzione per esserne sicuri
Tim Vision Plus ha doppia visione o visione contemporanea? Si possono cambiare facilmente i dispositivi, se si usano Firestick e Smart Tv ad esempio? si 4 mi pare
Se ad offerta attivata, successivamente si fa upgrade della linea, potrebbe cambiare qualcosa? se rimani con tim non ci sono problemi
Pagamento in bolletta s'intende anche quella cartacea no? Anche in caso di upgrade di linea si può continuare a pagare tutto con cartacea così? non so se richieda domiciliazione obbligatoria ma lo troveresti nelle faq dove parlano di MONDO DISNEY+ così si chiama l'offerta
Spero di aver detto tutto, mi scuso per la lunghezza e le domande
Grazie per eventuali risposte.
o ci sono problemi al momento ma io l'ho fatto dal web. secondo modo + veloce è il 187...sempre che ti rispondano x carenza personale e lavoro da casaTramite web non mi è possibile attivare l'offerta e non ho capito il motivo...![]()