• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

È su Amazon prime e pensavo fosse anche su star visto che è su ABC e su Fox in Italia, ma se è Sony allora sono diritti comprati a parte.
La Disney con le censure è proprio insopportabile, hanno avuto il coraggio in passato, di censurare pure ritorno al futuro quando Marty si rivolge a Doc dicendo “‘mi vuoi dire che mia madre si vuole fare me?”

In molti paesi Amazon sta iniziando a condividerla con Netflix per questo ho detto,poi dato i rapporti tra Netflix e Sony è probabile che arrivi.
Anche perchè in Europa non abbiamo Grey's Anatomy cosa che in America e Sud America c'è.
I diritti di primavisione sono della Rai in Italia poi va su Fox (che tra poco chiude) poi in streaming.
 
In molti paesi Amazon sta iniziando a condividerla con Netflix per questo ho detto,poi dato i rapporti tra Netflix e Sony è probabile che arrivi.
Anche perchè in Europa non abbiamo Grey's Anatomy cosa che in America e Sud America c'è.
I diritti di primavisione sono della Rai in Italia poi va su Fox (che tra poco chiude) poi in streaming.

Grey's Anatomy è già su Disney+.
 
Ma la serie tv di Loki tecnicamente e cronologicamente è fase 4 fase 3 o fase 1 nella Marvel ?
 
Avviene dopo Avengers Endgame (momento in cui Loki apre la distorsione temporale che fa intervenire la TVA), quindi dovrebbe appartenere alla fase 4; la fase 3 ufficialmente si è chiusa con Spiderman Far From Home.
 
Loki qualità di visione in 4k perfetta, scene magiche, specie nel momento dell'affaccio sulla metropoli, sarebbe ancora di più straordinaria senza quelle bande nere, comunque Disney plus dopo un periodo di stasi stà dando il meglio.
 
Loki qualità di visione in 4k perfetta, scene magiche, specie nel momento dell'affaccio sulla metropoli, sarebbe ancora di più straordinaria senza quelle bande nere, comunque Disney plus dopo un periodo di stasi stà dando il meglio.
Be non è che sta sfornando decine di serie inedite,per esempio sto seguendo solo due serie Big Sky e Loky,e una non proprio nuova come Runaways.
 
Io comunque trovo Disney plus anche se confrontato ad altre piattaforme appagante e solo questa immagine così reale di Loky vale il prezzo dell'abbonamento.


 
Avviene dopo Avengers Endgame (momento in cui Loki apre la distorsione temporale che fa intervenire la TVA), quindi dovrebbe appartenere alla fase 4; la fase 3 ufficialmente si è chiusa con Spiderman Far From Home.
Pero quel Loki è il Loki di Avengers , quando lui e i Chitauri attaccano New York , che è nella fase 1 se non ricordo male ed è in quel punto che si crea la timeline anche se succede dopo i fatti della fase 4.Si comunque alla fine si può considerare fase 4 ,anche se avviene durante la fase 3 e partecipa il Loki di fase 1, visto che è un continuum di Endgame .
 
Loki qualità di visione in 4k perfetta, scene magiche, specie nel momento dell'affaccio sulla metropoli, sarebbe ancora di più straordinaria senza quelle bande nere, comunque Disney plus dopo un periodo di stasi stà dando il meglio.

Guarda io sono un fan di Star Wars e Marvel e devo dire che tra il Mandaloriano , Wanda e Loki li trovo di una qualità veramente molto alta e per i miei gusti anche rispetto alle ultime uscite Netflix , forse giusto Hbo continua ad avere una qualita simile a Disney +.
 
Non proprio,per esempio su firefox l'immagine è castrata a 720p,per vedere full hd bisogna navigare con edge.Parlo ovviamente di pc.Per me Disney/Prime/Netflix sono equiparabili per la definizione dell'immagine.

Provalo con Fire Stick 4k Amazon e con un buon televisore 4k.
 
Non proprio,per esempio su firefox l'immagine è castrata a 720p,per vedere full hd bisogna navigare con edge.Parlo ovviamente di pc.Per me Disney/Prime/Netflix sono equiparabili per la definizione dell'immagine.

Io lo guardo con fire stick 4K su tv 4K due cose molto diverse
 
Indietro
Alto Basso