• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Pero quel Loki è il Loki di Avengers , quando lui e i Chitauri attaccano New York , che è nella fase 1 se non ricordo male ed è in quel punto che si crea la timeline anche se succede dopo i fatti della fase 4.Si comunque alla fine si può considerare fase 4 ,anche se avviene durante la fase 3 e partecipa il Loki di fase 1, visto che è un continuum di Endgame .
Esatto, viene considerato "temporalmente" dopo Endgame e per questo credo che lo si ritenga appartenente alla fase 4 ... dovrei controllare su Disney+ se hanno già inserito contenuti come fase 4 oppure non ancora (teoricamente anche Wandavision e Falcon & the Winter Soldier sono nella fase 4).
 
Per me miglior qualità video apple tv , poi disney + , prime video e in fondo netflix e io un l'app della samsung tv .
 
Esatto, viene considerato "temporalmente" dopo Endgame e per questo credo che lo si ritenga appartenente alla fase 4 ... dovrei controllare su Disney+ se hanno già inserito contenuti come fase 4 oppure non ancora (teoricamente anche Wandavision e Falcon & the Winter Soldier sono nella fase 4).

Si Wanda e Falcon sono fase 4 perchè sono ambientate dopo gli eventi di Endgame con tutte le conseguenze .
 
... dovrei controllare su Disney+ se hanno già inserito contenuti come fase 4 oppure non ancora (teoricamente anche Wandavision e Falcon & the Winter Soldier sono nella fase 4).
Mi sono preso un attimo per controllare, per adesso su Disney+ nella sezione Marvel vengono raggruppate fase 3 e 4 insieme (quindi tutti i film della fase 3 fino ad Endgame e a seguire Wandavision e Falcon); immagino che appena avranno qualche film della fase 4 le separeranno come sono adesso fase 1 e fase 2.
 
Capitan Marvel vedo che risulta inserito in fase 3-4, è corretto?
 
loki di gran lunga il miglior prodotto per me della nuova fase marvel, peccato durerà pochissime puntate
 
Sono alla 13,consiglio di continuarla a vedere,non mancano le sorprese,specialmente la 13 nel finale.:evil5:

Ma come funziona adesso aggiungono sempre un episodio a settimana?
Ma non vi è una prima stagione, una seconda ,noto sempre che vengono riportati con la prima e in totale non si sa quanti ne sono?
 
Ma come funziona adesso aggiungono sempre un episodio a settimana?
Ma non vi è una prima stagione, una seconda ,noto sempre che vengono riportati con la prima e in totale non si sa quanti ne sono?
Spero di non aver capito male,stiamo parlando di Big Sky vero?Se si è una normale serie con un solo episodio edito alla settimana.in tutto gli episodi di questa prima stagione sono 16 quindi ultimo episodio il 2 luglio.Non mi sono ancora informato se l'hanno rinnovata.
 
loki di gran lunga il miglior prodotto per me della nuova fase marvel, peccato durerà pochissime puntate

Bella, mi sta piacendo :)
La mia preferita Marvel resta Daredevil, purtroppo mollata li dalla Disney perchè era su Netflix
 
Indietro
Alto Basso