Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Perché in USA è ricominciato lo scorso giovedì, era per capire se andasse in pausa anche qui o si mettessero in pari
non è mai stata una serie in contemporanea e ha sempre avuto questo stop e sarà così per sempre. sono vecchi contratti e così viene fatto. non ci sarebbe neanche slot per doppiarli evidentemente. e comunque un po' tutte le piattaforme cominciano a fare un "palinsesto" per avere abbonati stabili(non che disney si fondi su 911), ma l'andazzo è quello. le serie network con lo stop...hanno lo stop, le serieFX invece sono sempre arrivate tutte insieme, spesso senza nemmeno annunci, alcune si perdono.
tutte cose di cui si accorge uno che seguiva fox su sky dal 2004

Tell me lies, chi l'ha visto, che opinione ne ha? Vale la pena?
Stavo venendo a scrivere su questa serie :)
Disney me l’ha messa lì, in home grazie all’uscita della terza stagione e non l’avevo mai sentita neanche nominare fino a poco fa. Ho guardato l’episodio pilota e mi è decisamente piaciuto.
Si, solite serie target teen, ma ha tanto potenziale. Avrò ben 18 episodi visto che l’ho appena iniziata, non male :)

911 Nashville....nn delude!! ormai il franchise 911 è riconoscibile...interventi sempre al limite della follia coraggiosa, sviluppo dei personaggi carino, l'interazione tra i membri sempre molto bella, e in alcuni casi, anche divertente!! poi qui c'è pure un pò di country che mi piace...avendo visto la mitica serie NASHVILLE!!

911 Nashville....nn delude!! ormai il franchise 911 è riconoscibile...interventi sempre al limite della follia coraggiosa, sviluppo dei personaggi carino, l'interazione tra i membri sempre molto bella, e in alcuni casi, anche divertente!! poi qui c'è pure un pò di country che mi piace...avendo visto la mitica serie NASHVILLE!!
Vero qui però il tutto viene gestito da una famiglia 😅

É la degnissima continuazione di 9-1-1 che ormai non ha più niente da dire. Qui ci sono personaggi nuovi e quindi storie nuove ed il risultato è eccellente, così come lo era la serie madre prima di essere spremuta come un limone

É la degnissima continuazione di 9-1-1 che ormai non ha più niente da dire. Qui ci sono personaggi nuovi e quindi storie nuove ed il risultato è eccellente, così come lo era la serie madre prima di essere spremuta come un limone
Se si vuole avere una serie come lo era 911 all'inizio bisogna passare a Chicago Fire o Fire Country.Ormai siamo alla soap opera.

Questa serie nel mondo è piaciuta solo ad alcuni utenti di questi forum. Ho visto 2 episodi e mi sono detto ma cosa è questo trash, poi vado a leggere un po' online ed è universalmente riconosciuta come una delle peggiori serie mai realizzate.

Questa serie nel mondo è piaciuta solo ad alcuni utenti di questi forum. Ho visto 2 episodi e mi sono detto ma cosa è questo trash, poi vado a leggere un po' online ed è universalmente riconosciuta come una delle peggiori serie mai realizzate.
già il cappello da cowboy mi ripugna proprio...e infatti non sono riuscito a farmi piacere neanche tutto il filone di sheridan

Ho visto poco fa il "trailer" con le anticipazioni dei prossimi arrivi, che ogni tanto propongono tra le pubblicità e l'inizio del contenuto... c'è pure Scrubs, magari non lo tratteranno poi così male allora... 🤞

Ho visto poco fa il "trailer" con le anticipazioni dei prossimi arrivi, che ogni tanto propongono tra le pubblicità e l'inizio del contenuto... c'è pure Scrubs, magari non lo tratteranno poi così male allora... 🤞
Mi è uscito su IG, effettivamente la clip è doppiata quindi magari ci provano a uscire in contemporanea

Secondo Wikipedia, martedì ritorna high potential con la seconda parte della seconda stagione

Si in america torna martedì ma non usare Wikipedia come fonte, per favore
Non uso Wikipedia come fonte, ho detto che secondo Wikipedia ritorna, non che ritorna. Non è la stessa cosa.
Torna in Italia martedì, secondo Wikipedia, non secondo me, non in America che è già tornato. Sempre secondo Wikipedia 😁

Indietro
Alto Basso