• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

C’è un modo per togliere i continua a guardare? Perché non ho idea di come si faccia :)

o metti in riproduzione l'ultimo...oppure attendi e dopo mesi e mesi...scompare. a me sono scomparse cose che non seguivo da un po' pur avendo ancora stagioni nuove e episodi da vedere. infatti io le cose le tengo il lista fino alla cancellazione di tutta la serie da parte della rete, altrimenti ti perdi roba.

non è come netflix che se finisci di vedere 911, poi con le puntate nuove ricompare...
 
o metti in riproduzione l'ultimo...oppure attendi e dopo mesi e mesi...scompare. a me sono scomparse cose che non seguivo da un po' pur avendo ancora stagioni nuove e episodi da vedere. infatti io le cose le tengo il lista fino alla cancellazione di tutta la serie da parte della rete, altrimenti ti perdi roba.

non è come netflix che se finisci di vedere 911, poi con le puntate nuove ricompare...

Ci avevamo già discusso su questo, però a leggere altre discussioni avevo capito che ora si potesse fare anche su Disney, cosa che sarebbe anche normale. Ho capito male io :)
 
Ma mettere la possibilità di modificare la lista dei continua a guardare, togliendo quello che non si segue più, è così difficile da fare? Adesso lo ha fatto anche Netflix, prima lo faceva solo Prime. E' scomodo averle lì e dover sempre andare a far partire l'ultimo episodio.
 
Ma mettere la possibilità di modificare la lista dei continua a guardare, togliendo quello che non si segue più, è così difficile da fare? Adesso lo ha fatto anche Netflix, prima lo faceva solo Prime. E' scomodo averle lì e dover sempre andare a far partire l'ultimo episodio.
Si quoto,è davvero scomodo avere trai piedi serie che si sono incominciate che non si seguono più.Come hai detto Netflix e Prime sono più avanti.
 
Ma mettere la possibilità di modificare la lista dei continua a guardare, togliendo quello che non si segue più, è così difficile da fare? Adesso lo ha fatto anche Netflix, prima lo faceva solo Prime. E' scomodo averle lì e dover sempre andare a far partire l'ultimo episodio.

loro sperano sempre che tu continui. :crybaby2:
 
Dopo varie serie viste Disney+ Original noto che soffrono di un difetto nella gran parte dei casi ovvero dedicano troppo poco tempo al finale...
Perdono troppo tempo su cavolate e il succo del discorso me lo concludono in una o 2 puntate...
 
Dopo varie serie viste Disney+ Original noto che soffrono di un difetto nella gran parte dei casi ovvero dedicano troppo poco tempo al finale...
Perdono troppo tempo su cavolate e il succo del discorso me lo concludono in una o 2 puntate...
Non solo su disney ma nella maggior parte delle serie negli ultimi anni hanno questo difetto.Se mancano di questo difetto diventano delle serie di altissimo livello.
 
Dopo varie serie viste Disney+ Original noto che soffrono di un difetto nella gran parte dei casi ovvero dedicano troppo poco tempo al finale...
Perdono troppo tempo su cavolate e il succo del discorso me lo concludono in una o 2 puntate...

quando c'hai uno dietro che ti parla continuamente di costi costi costi costi...succede così. anche in molti libri. peggio ancora quando in fase finale...ti tagliano i pezzi e appunto il finale si risolve in 10 secondi.

purtroppo nelle OTT tutte c'è questo "algoritmo" molto corto(ma c'era anche sulle serietv da 22 episodi)si deve partire, far succedere un botto di cose nei primi 3 episodi e mezzo...da lì l'abbonato ha già deciso se continua o abbandona quindi non è necessario far succedere cose alla 4-5-6-7 puntata, che son solitamente piatte...e poi c'è da far uscire il finale di solito nella 8-9-10. poi molto dipende dal tipo di visione e quanti episodi ti scoli di fila. se poi la serie è da 8 episodi...ecco che il tempo del finale è molto ridotto

nelle serie da 22 c'erano moltissimi episodi riempitivi che venivano confezionati in base alla programmazione, alla controprogrammazione di altri canali e alle pause stagionali, natalizie, sportive ecc ecc. il tutto per ottimizzare i costi. quindi se c'era qualcosa di fortissimo per un evento transitorio...le serie in controprogrammazione avevano un episodio filler. se era una cosa duratura si andava direttamente in pausa(iatus) tipo sotto le feste e nel contempo si giravano gli episodi per la ripresa della nuova stagione che sembravano nuovi pilot per riacchiappare gente...e possibilmente attirarne nuovi che potessero capire senza aver visto la tranche precedente
 
Su instagram dsney plus annuncia che sono disponibili le puntate delle stagioni 19 e 20...qualcuno sa dirmi ultima stagione che si è vista su sky?
 
Una cosa che ho notato per ora Disney sta gestendo con i piedi Indagini ad alta quota, sul loro sito ci sono un sacco di episodi le cui descrizioni sono state scambiate e in più le stagioni non corrispondono (anche facendo un paragone con Wikipedia).
 
La serie "Il mistero dei templari" non ne parla nessuno da nessuna parte,ne sul forum ne in rete,ma è una brutta serie?Si sa che giudizi ha avuto e se è a rischio cancellazione??Appena mi riabbono era una serie che mi sarebbe interessata,pero' vedo tutto questo disinteresse che mi lascia perplesso.:eusa_think:

La sto guardando anche io, avevo buone aspettative avendo apprezzato i film con Cage ma trovo che siamo molto lontani da quell'atmosfera, c'è molto teen drama e situazioni inverosimili, domani esce l'ultimo episodio e sinceramente spero in un finale non troppo aperto e soprattutto che non venga rinnovata
 
In visione "Gannibal", insomma... sarà che mi aspettavo una cosa diversa
 
Devo ricredermi su How I Met Your Father. Dopo un inizio piuttosto anonimo, dopo un paio di episodi diventa davvero gradevole e simpatica da guardare. Bisogna solo non pensare alla serie madre perché il paragone non regge neanche un po’, ma questo penso si sapesse benissimo :)
La seconda stagione presumo arrivi quando in America finirà su Hulu che trasmette un episodio a settimana da fine mese scorso
 
Devo ricredermi su How I Met Your Father. Dopo un inizio piuttosto anonimo, dopo un paio di episodi diventa davvero gradevole e simpatica da guardare. Bisogna solo non pensare alla serie madre perché il paragone non regge neanche un po’, ma questo penso si sapesse benissimo
Mah, io la serie madre non la vidi, quindi anche volendo non potevo esserne influenzato eppure la prima stagione di questa l'ho vista tutta per intero ma non mi è proprio piaciuta, né all'inizio né alla fine. Ok, sul finale c'è un po' più di movimento (vorrei vedere se non si davano una mossa neanche alla fine) ma nel complesso la serie resta per me molto banale e anche soporifera, tanto che i 10 episodi me li sono guardati spalmati su un arco di tempo lungo perché proprio reggevo a stento la visione. Mistero su come sia riuscita ad ottenere il rinnovo. Resto sempre incuriosito da come si possano dare giudizi diametralmente opposti su uno stesso prodotto.
 
Indietro
Alto Basso