Vladimiro
Digital-Forum Master
La seguo da quando è iniziata e devo dire che merita.Episodio 10.
Com’è questa serie? Merita?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La seguo da quando è iniziata e devo dire che merita.Episodio 10.
Io non ce l'ho fatta a finirla, ho visto i primi 5 o 6.finita di vedere con sofferenza "The Patient". iniziata sotto i migliori auspici e con le migliori aspettative, poi crollate episodio dopo episodio.
Io non ce l'ho fatta a finirla, ho visto i primi 5 o 6.
Episodio 10.
La seguo da quando è iniziata e devo dire che merita.
Merita, è molto carina.
È una serie presa dalle tv nazionali americane e quindi con una 20ina di episodi a stagione. Qualche episodio magari è così e così ma nel complesso non ci si può assolutamente lamentare![]()
E' la seconda volta che The Resident mi parte in lingua polacca![]()
Una puntata di criminal minds ha le tracce italiano-polacco che sono sono incrociate tra loro.E' la seconda volta che The Resident mi parte in lingua polacca![]()
Una puntata di criminal minds ha le tracce italiano-polacco che sono sono incrociate tra loro.
Devi selezionare polacco per sentire in italiano
Una puntata di criminal minds ha le tracce italiano-polacco che sono sono incrociate tra loro.
Devi selezionare polacco per sentire in italiano
Si la penultima, invece l'ultima è partita in polacco ed ho dovuto selezionare italiano, forse perchè nella penultima avevo messo polacco per sentire italiano adesso che mi fai ricordare![]()
dovrebbero proseguire su disney essendo prosecuzione della serie madre, come tales the walking dead è andata su disney che conteneva personaggi della serie madre. fear e world beyond credo se le siano contese a suon di dollaroni dato che fox stava chiudendoGli Spin-off di prossima uscita come quello su The Walking Dead: Dead City con Negan(Jeffrey Dean Morgan) e Maggie(Lauren Cohan)sono in mano a disney oppure potrebbero andare su altre piattaforme??![]()
Si la penultima, invece l'ultima è partita in polacco ed ho dovuto selezionare italiano, forse perchè nella penultima avevo messo polacco per sentire italiano adesso che mi fai ricordare![]()
Domandone domani The Mandalorian è doppiato o in originale?Su sky abbiamo l'epg che ci avvisato prima di vedere The Last of Us,su una piattaforma streaming bisogna aspettare la pubblicazione ogni volta??![]()
Vedremo nulla cosa intendi?Che non avremo neanche come sky gli episodi in originale senza sottopancia??bah considerato anche che quasi tutto disney+ viene doppiato da un solo studio temo che non vedremo nulla.
Vedremo nulla cosa intendi?Che non avremo neanche come sky gli episodi in originale senza sottopancia??
Basta saperlo prima e ci sa cosa fare prima di dargli i soldini.doppiato intendo. disney+ continuerà a mettere le cose...sempre che non facciano sciopero i sottotitolatori, ma almeno loro fanno smartworking. oppure potrebbero usare google translate tanto the cat is on the table.