• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

La fine che hanno fatto fare a Phil Coulson non la posso capire perché ho dei buchi narrativi. Mi ha lasciato però perplesso
Era morto poi ritornato in vita ma come androide nella serie Agents of S.H.I.E.L.D.Trovi le spiegazioni nella serie da poco conclusa andata in onda lo scorso autunno inverno su Fox Italia.Spero di non sbagliarmi perchè le trame dei telefilm e film marvel sono tutti intrecciati,non sempre semplici.
 
Era morto poi ritornato in vita ma come androide nella serie Agents of S.H.I.E.L.D.Trovi le spiegazioni nella serie da poco conclusa andata in onda lo scorso autunno inverno su Fox Italia.Spero di non sbagliarmi perchè le trame dei telefilm e film marvel sono tutti intrecciati,non sempre semplici.

Quello lo so perché Agents of Shield l’ho vista tutta, quello che non so è il perché sia stato ucciso come si vede in questo primo episodio
 
Quello lo so perché Agents of Shield l’ho vista tutta, quello che non so è il perché sia stato ucciso come si vede in questo primo episodio
Devi vedere il primo film degli Avengers per capirlo, la scena è presente in quel film.
 
Anche dopo la pubblicazione dell'episodio??Negli altri 3d per esempio di sky si puo' parlare della trama dopo la messa in onda di un'episodio.:eusa_think::eusa_think:
Sei da anni in questo forum, dovresti sapere che si parla della trama degli episodi solo nel topic della serie. Questo è generico sulle serie TV di Disney +.
 
Ultima modifica:
mi pare chiaro che stiamo andando sull'usa e getta. la campagna mediatica sui social per pochi episodi in croce non costa niente rispetto a prima. e poi avanti col prossimo titolo, così non ci sono le pretese degli attori e la crscita di cachet per serie di successo. ormai le serie lunghe e che fidelizzano non si fanno più la fidelizzazione è sul marchio principale sia esso disney o starwars
 
Visto la prima puntata e devo dire che non mi è dispiaciuta comunque Hiddleston come Loki è (come al solito )fenomenale e Owen Wilson è perfetto per il ruolo .
Comunque devo dire che le serie tv Disney+ original ,fino ad adesso, sono tutte di alto livello .
 
Ultima modifica:
Da assistenza clienti in chat riguardo "My name is Earl":

"Salve, e' stato al momento ritirato dal catalogo per un 'analisi etica dei contenuti, appena sara' possibile sara' disponibile ma non abbiamo ancora una tempistica esatta"

molto male, era l'unica serie che aspettavo :mad:
già Disney+ non lo guardo praticamente mai e ora mi hanno tolto un altro motivo per farlo


ormai non ha più senso parlare di serie ed aspettarsi nuove stagioni, ne per Wandavision ne per le altre. Sono tutti pezzi di una storia, con anche i film, che seguono personaggi e vicende. Non ci sarà Wandavision 2 ma sicuramente i personaggi e soprattutto le loro evoluzioni si re intrecciano da qualche altra parte
 
ormai non ha più senso parlare di serie ed aspettarsi nuove stagioni, ne per Wandavision ne per le altre. Sono tutti pezzi di una storia, con anche i film, che seguono personaggi e vicende. Non ci sarà Wandavision 2 ma sicuramente i personaggi e soprattutto le loro evoluzioni si re intrecciano da qualche altra parte

infatti. questo perchè fare un film magari con registi di grido per attrarre pubblico e farli anche uscire al cinema con relativa promozione sia più dispendioso di una serietv. e il prodotto serietv aiuta gli abbonamenti
 
La fine che hanno fatto fare a Phil Coulson non la posso capire perché ho dei buchi narrativi. Mi ha lasciato però perplesso

tutta agents of shield è successiva alla scena che hanno mostrato e ripresa dal primo avengers, adesso sappiamo in pratica che tutta la serie incentrata su coulson è un evento nexus, perché la sacra linea temporale è quella dove è morto


ormai non ha più senso parlare di serie ed aspettarsi nuove stagioni, ne per Wandavision ne per le altre. Sono tutti pezzi di una storia, con anche i film, che seguono personaggi e vicende. Non ci sarà Wandavision 2 ma sicuramente i personaggi e soprattutto le loro evoluzioni si re intrecciano da qualche altra parte

esatto, tra l’altro wandavision si sa da mesi che comparirà nel prossimo doctor strange
 
Indietro
Alto Basso