• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Ma davvero ne vale la pena rinnovarla? Io come altri l'hanno trovato molto lenta e annoiante,davvero qualcuno avrà il coraggio di portarla avanti?Altre serie si sono trovate chi le portasse a degna conclusione ma aveva ben altri numeri.:eusa_think:

ah boh, io ne ho visto un paio di puntate e sinceramente non ho gridato al miracolo, prima puntata abbastanza caotica secondo me, troppi personaggi, a tratti confusionario.
di solito le serie distopiche mi piacciono, questa ancora non l'ho capita bene. ad ogni modo vorrei finirla di vedere prima di dare un giudizio, ma se continua così, giusto che non la rinnovino però, o meglio io non vedrei una seconda stagione.
 
Lascia perdere è di una noia mortale . Pallosa e lenta.
Mollata dopo 4 episodi.
Hanno fatto bene a cancellarla
Ma davvero ne vale la pena rinnovarla? Io come altri l'hanno trovato molto lenta e annoiante,davvero qualcuno avrà il coraggio di portarla avanti?Altre serie si sono trovate chi le portasse a degna conclusione ma aveva ben altri numeri.:eusa_think:
Vabbè, ma anche se la rinnovano non vi toglie nulla. Anch'io ho una marea di serie che non rientrano nei miei gusti (soprattutto quelle sul paranormale come lupi mannari, diavoli, streghe, vampiri, spiriti), ma non è che mi auguri che le cancellino o mi feliciti se succede.
AlexSandro, di che numeri parli?
 
Vabbè, ma anche se la rinnovano non vi toglie nulla. Anch'io ho una marea di serie che non rientrano nei miei gusti (soprattutto quelle sul paranormale come lupi mannari, diavoli, streghe, vampiri, spiriti), ma non è che mi auguri che le cancellino o mi feliciti se succede.
AlexSandro, di che numeri parli?
I numeri vedi le serie Lucifer e quello che ha fatto come ascolti anche se non in italia su netflix e cioè Manifest.:evil5:
 
molto dispiaciuto per Y, anche se io ho sempre paura per quando poi diventa una lotta politica. li si che avremo avuto delle cose barbose. peccato, ma ormai la vedo manca poco
 
Com’è murders in the building? :)

simpaticona direi. a me piace ed è stata rinnovata:lol:
una ex gloria televisiva e un sedicente star del teatro che si imbattono in un "murders in the building" e come va di moda adesso aprono un podcast di true crime dove ovviamente indagano in prima persona scoprendo intrecci tra gli abitanti di un palazzo enorme e di lusso
 
simpaticona direi. a me piace ed è stata rinnovata:lol:
una ex gloria televisiva e un sedicente star del teatro che si imbattono in un "murders in the building" e come va di moda adesso aprono un podcast di true crime dove ovviamente indagano in prima persona scoprendo intrecci tra gli abitanti di un palazzo enorme e di lusso

Aggiudicata, allora la inizierò :)
 
La serie che esce domani I segreti di Sulphur Springs arriva con un episodio a settimana oppure tutta l'intera stagione?Non riesco mai ad avere news precise in merito.:eusa_think:
 
Ieri sera ho visto la puntata 6 di The Walking Dead stagione 11, mi ha fatto saltare dal divano! :5eek:
 
sto guardando star wars vision...sto faticando a gardare in verità...su 6 episodi uno è suffiente il resto mi pare monnezza
 
Indietro
Alto Basso