• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Nessuno ha qualche buona notizia su Station 19?
Allo stato attuale non ha nemmeno senso iniziare a vedere Grey’s Anatomy partendo con un episodio “monco” e per di più mancante della prima parte.

per completezza avrebbero dovuto metterlo, devo dire che però solitamente io non ci trovo niente di imperdibile nei crossover non scorre nessuna delle due storie in maniera rilevante e in passato è stato solo un "la station 19 porta un paziente al grey sloane" fine. non ho problemi a vederlo monco.

il crossover serve solo a dare continuità e spostare un po' di pubblico (e dividere le spese...prima si facevano gli "episodi dei ricordi"), ma alla fine le storie si capiscono benissimo anche guardando solo uno dei due programmi
 
per completezza avrebbero dovuto metterlo, devo dire che però solitamente io non ci trovo niente di imperdibile nei crossover non scorre nessuna delle due storie in maniera rilevante e in passato è stato solo un "la station 19 porta un paziente al grey sloane" fine. non ho problemi a vederlo monco.

il crossover serve solo a dare continuità e spostare un po' di pubblico (e dividere le spese...prima si facevano gli "episodi dei ricordi"), ma alla fine le storie si capiscono benissimo anche guardando solo uno dei due programmi

Sono d’accordo che spesso le storie dei crossover sono quasi avulse dal resto della trama. Resta comunque una scelta incomprensibile.
 
Ancora niente episodi per Godfather of Harlem.
Si sa perché si sono fermati?
Mi sorge un dubbio, solo in Italia siamo bloccati?
 
Ancora niente episodi per Godfather of Harlem.
Si sa perché si sono fermati?
Mi sorge un dubbio, solo in Italia siamo bloccati?

ti ripeto che comunque anche in patria ha subito uno stop molto lungo. quindi potrebbe anche essere che viene venduta in due tronconi anche se fanno parte della stessa stagione.

poi non so neanche come funzionino adesso i doppiaggi. credo che con la mole di lavoro che abbiano ci saranno degli slot "da prenotare" e quindi magari usano gli slot per altra roba. non so, invento totalmente ma credo proprio che nelle case di doppiaggio ci sia un gran lavoro e non è sempre facile dato che devi smuovere persone
 
ti ripeto che comunque anche in patria ha subito uno stop molto lungo. quindi potrebbe anche essere che viene venduta in due tronconi anche se fanno parte della stessa stagione.

poi non so neanche come funzionino adesso i doppiaggi. credo che con la mole di lavoro che abbiano ci saranno degli slot "da prenotare" e quindi magari usano gli slot per altra roba. non so, invento totalmente ma credo proprio che nelle case di doppiaggio ci sia un gran lavoro e non è sempre facile dato che devi smuovere persone

In America, ti ripeto, che sono gia usciti tutti, i primi 10 episodi.
Da noi, in Italia, no, e neanche in Germania, sono fermi.
 
Doppiaggio in ritardo.Con tutte le piattaforme e le serie in uscita ci puo benissimo stare.

Magari li hanno iniziati. Poi anche in usa è andato inpausa e hanno stoppato.

Come dice…anche in Germania manca. Perché non venga ripreso io doppiaggio credo sia dovuto a eccesso di lavoro alla fine Disney si rivolge a case di doppiaggio a volte direttamente quindi potrebbero essere impegnate con cose più importanti. Non dobbiamo dimenticare che ci sono anche prodotti da doppiare con più cura.
 
per completezza avrebbero dovuto metterlo, devo dire che però solitamente io non ci trovo niente di imperdibile nei crossover non scorre nessuna delle due storie in maniera rilevante e in passato è stato solo un "la station 19 porta un paziente al grey sloane" fine. non ho problemi a vederlo monco.

il crossover serve solo a dare continuità e spostare un po' di pubblico (e dividere le spese...prima si facevano gli "episodi dei ricordi"), ma alla fine le storie si capiscono benissimo anche guardando solo uno dei due programmi

Considera che ogni episodio di Station 19 e Grey's hanno sempre un rimando, seppur si può vedere solo una delle due, tuttavia, l'episodio 5 di entrambi gli show sarà un vero e proprio cross-over in piena regola...
 
Considera che ogni episodio di Station 19 e Grey's hanno sempre un rimando, seppur si può vedere solo una delle due, tuttavia, l'episodio 5 di entrambi gli show sarà un vero e proprio cross-over in piena regola...

Esatto, e visto che Station 19 al momento non è stato annunciato nemmeno per novembre… la vedo dura.

EDIT: i primi 4 episodi di Grey’s Anatomy verranno rilasciati fino al 17/11.
Il 5, episodio crossover, verrà rilasciato l’8/12 quindi dopo 3 settimane.
Magari c’è ancora qualche speranza che parta anche Station 19 prima di quella data.
 
Ultima modifica:
Vedo che è rispuntato Snowfall di cui si erano perse le tracce dopo che era stato annunciato per agosto
 
Magari li hanno iniziati. Poi anche in usa è andato inpausa e hanno stoppato.

Come dice…anche in Germania manca. Perché non venga ripreso io doppiaggio credo sia dovuto a eccesso di lavoro alla fine Disney si rivolge a case di doppiaggio a volte direttamente quindi potrebbero essere impegnate con cose più importanti. Non dobbiamo dimenticare che ci sono anche prodotti da doppiare con più cura.

Comunque ragazzi mi ripeto ma questa cosa di Godfather of Harlem per me è inaccettabile: capisco tutti i problemi del mondo ma chi sta seguendo un programma a pagamento non può essere trattato in questo modo.
E' come se vai al cinema paghi il biglietto e alla fine del primo tempo fanno l'intervallo ma il secondo tempo non comincia più... e manco si curano di venirti a dire qualcosa.
Ce ne sarebbe abbastanza per fargli causa secondo me, poi ovvio che abbiamo tutti altro da fare...
 
Con l'ultima puntata di the walking dead finita pochi minuti fa penso di aver fatto un record: mi sono sparato tutta la serie dal 1' episodio in meno di un mese :)

L'ultima stagione non mi sta entusiasmando, sembra piu' che altro una serie di guerra che poco centra con il resto.
Le prime stagioni rimangono impareggiabili, incentrate sull'esplorazione e con personaggi azzeccati
 
Con l'ultima puntata di the walking dead finita pochi minuti fa penso di aver fatto un record: mi sono sparato tutta la serie dal 1' episodio in meno di un mese :)

L'ultima stagione non mi sta entusiasmando, sembra piu' che altro una serie di guerra che poco centra con il resto.
Le prime stagioni rimangono impareggiabili, incentrate sull'esplorazione e con personaggi azzeccati

erano anni che non c'era + la guerra...a far muovere un po' le cose.
 
Comunque ragazzi mi ripeto ma questa cosa di Godfather of Harlem per me è inaccettabile: capisco tutti i problemi del mondo ma chi sta seguendo un programma a pagamento non può essere trattato in questo modo.
E' come se vai al cinema paghi il biglietto e alla fine del primo tempo fanno l'intervallo ma il secondo tempo non comincia più... e manco si curano di venirti a dire qualcosa.
Ce ne sarebbe abbastanza per fargli causa secondo me, poi ovvio che abbiamo tutti altro da fare...

Come scritto nel messaggio quotato di Burchio la serie ha avuto anche in USA una pausa di 2 mesi e mezzo circa.

Disney+ ha comunicato che riprenderà a brevissimo.
 
Ciao, visto che sul fronte Station 19 tutto tace e, dopo il crossover del primo episodio, si avvicina rapidamente anche quello ben più importante del quinto episodio, credete valga la pena di vedere i primi cinque episodi di Station 19 in lingua originale per non rovinarsi i crossover e per non dover aspettare ad iniziare Grey’s Anatomy?
Grazie!
 
Ho finito di vedere big shot cambio di direzione e se volete passarvi via senza troppe pretese, la serie è davvero molto molto carina. Serie teen con liceali giocatrici di basket, ma il protagonista, il coach è al centro della trama con il suo carattere molto particolare che si ritrova appunto in un liceo dopo essere stato cacciato dal college nella NCAA :)
 
Indietro
Alto Basso