• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Certo,spero di avere notizie in merito al più presto.Comunque visto che l'ultima serie incentrata nel mondo di TWD l'aveva prese disney vedi tales of the walking dead,ho molte speranze che se le prenda disney.MTV e Prime secondo me non prenderanno altre serie TWD,e le altre piattaforme non mi sembra possano prenderne i diritti.:)Mancano pocho mesi all'uscita della prima serie spin off di TWD,vedremo chi le trasmetterà.Speriamo siano su disney plus.:)

diciamo che l'acquisto di tales, fa ben sperare però sai...:eusa_think:
 
Si sa se 911 andra avanti la prossima settimana con l'episodio 10 della sesta stagione,visto che saremmo a cavallo della sosta USA?Il 9 episodio ando in onda il 28 novembre scorso e il 10 il 6 marzo 2023.:eusa_think:
 
Si sa se 911 andra avanti la prossima settimana con l'episodio 10 della sesta stagione,visto che saremmo a cavallo della sosta USA?Il 9 episodio ando in onda il 28 novembre scorso e il 10 il 6 marzo 2023.:eusa_think:

Secondo A. Genna sì ma potrebbe non avere ancora aggiornato.
 
La miniserie australiana The Clearing dal 24 maggio, con Teresa Palmer, Guy Pearce e Miranda Otto.
 
Cancellata anche il mistero dei templari.
Anche a Disney gli è venuta la malattia di Netflix di cancellare serie dopo solo una stagione,comunque la trama aveva un finale senza rimanere con troppe domande su una futura seconda stagione.Potevano andare su altre storie ma è finità senza punti interrogativi sulla trama.Non so voi ma la trama mi è sembrata simile a Outer Banks di Netflix,chi ha visto le 2 serie puo' capire.
 
Peccato, finale apertissimo
Se posso non sono del tutto daccordo,alla fine si arriva dove c'era quello che si cercava ecc.non vado oltre per non fare spoiler.Ovvio che poi si potevano percorrere altre strade e nuove avventure pero' la trama non è cosi aperta come molte altre serie che abbiamo commentato su netflix.Si c'è l'ultima scena che fa pensare ad un'altra avventura ma quella della prima stagione è terminata.Se togli gli ultimi 2/3 minuti nessuno avrebbe da ridire nulla sulla sua cancellazione.Quello che detesto è perchè non cancellano le serie prima di girare l'ultimi episodio di una serie con il cliffhanger più o meno grosso.Ma fare un finale a seconda che si cancelli o no una serie non sarebbe più rispettoso verso il cliente.Siamo troppo sommersi nel commerciale e andiamo sempre su questa brutta china.Quante volte mi piace non aver incominciato una serie da subito per non subire la sua cancellazione.Quanto benedico sempre e comunque le mini serie,che sai di incominciarle e sai che finiscono senza rimpianti.
 
Ultima modifica:
Se posso non sono del tutto daccordo,alla fine si arriva dove c'era quello che si cercava ecc.non vado oltre per non fare spoiler.Ovvio che poi si potevano percorrere altre strade e nuove avventure pero' la trama non è cosi aperta come molte altre serie che abbiamo commentato su netflix.

Oddio non era il massimo come serie e

Quindi non mi dispiace sinceramente...

Io sono più dispiacita per le altre serie cancellate da netflix e non per questa.

Era stupidina
 
mi pare che negli articoli catastrofici sulla gestione chapek...venisse sempre riportata come serie buttata lì a caso che non era proprio piaciuta. quindi mi pare logico anche che venga chiusa
 
Anche a Disney gli è venuta la malattia di Netflix di cancellare serie dopo solo una stagione

Netflix a conti fatti in % non sta cancellando molti più prodotti della concorrenza, la differenza semmai è che abbiano prodotto molte più serie negli ultimi anni che sono effettivamente arrivate anche qua in Italia (e nel resto del mondo).

Spesso con gli altri network c'è anche una scrematura iniziale dettata dal fatto che non tutto quello che viene prodotto poi arriva nel nostro paese, le piattaforme in streaming per la maggior parte hanno tolto questa barriera.

Certo,ma finire una stagione senza accenare ad una seconda stagione non sarebbe una scelta sbagliata specialmente dove finisce una storia.

Bisognerebbe creare prodotti più auto conclusivi, specialmente se non affermati (con meno finali super aperti e più concretezza)
 
Netflix a conti fatti in % non sta cancellando molti più prodotti della concorrenza, la differenza semmai è che abbiano prodotto molte più serie negli ultimi anni che sono effettivamente arrivate anche qua in Italia (e nel resto del mondo).

Spesso con gli altri network c'è anche una scrematura iniziale dettata dal fatto che non tutto quello che viene prodotto poi arriva nel nostro paese, le piattaforme in streaming per la maggior parte hanno tolto questa barriera.



Bisognerebbe creare prodotti più auto conclusivi, specialmente se non affermati (con meno finali super aperti e più concretezza)
Lunga vita e prosperità alle serie autococlusive vedi le vecchie serie di star trek.Vuoi che ci sia attesa per un'eventuale seconda stagione,che si impari come si facevano le serie una volta che avevano ascolti buoni senza sti cavoli di crossover che troppo spesso si mettono su serie cancellate.Avolte preferisco essere sicuro di vedere un finale con un film che su una serie.Ad oggi ogni volta che si inizia una nuova serie si rischia di non vederci un finale purtroppo.
 
Lunga vita e prosperità alle serie autococlusive vedi le vecchie serie di star trek.Vuoi che ci sia attesa per un'eventuale seconda stagione,che si impari come si facevano le serie una volta che avevano ascolti buoni senza sti cavoli di crossover che troppo spesso si mettono su serie cancellate.Avolte preferisco essere sicuro di vedere un finale con un film che su una serie.Ad oggi ogni volta che si inizia una nuova serie si rischia di non vederci un finale purtroppo.

la serie non autoconclusiva non fidelizza e quindi per forza ce ne sarà qualcuno che si spera di continuare. inoltre un creatore di serie spera sempre di lavorare per + tempo possibile sullo stesso lavoro e a volte certe storie in una serie da 10 episodi proprio non ci stanno.

le troncature sono sempre esistitite e sempre esisteranno, quando la tv network andava forte assistevamo alla chiusura di numerosissime serie tv a volte un canale non riusciva a far proseguire a causa di ascolti deludenti nessuna nuova serie introdotta quell'anno o ne teneva una nuova a "far numero" che però partiva dopo...e poi inesorabilmente chiudeva l'anno dopo. adesso c'è necessità di produrre molto di più e in continuazione con un occhio anche alle produzioni locali e quindi appare che si chiuda tutto sempre.
 
Indietro
Alto Basso