Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

e ieri mi son guardato 911 sottotitolato per vedere come suonava(e perchè questa serie la potrei vedere anche da stanco morto e non mi addormenterei mai). complimenti a chi ha scelto le voci italiane...molto sovrapponibili e quelle originali.
in 911 i dialoghi sono molto semplici e le immagini esplicative quindi non è stato difficile da seguire, ma per il tipo di puntata(per cui, IMHO in america sbagliano programmazione) ammetto di essermi perso più di qualche emozione mentre leggevo alcune parti concitate e sovrapposte con più voci insieme che non riuscivo a decifrare...

seguito poi da 911 lone star...la cui trama non mi sta piacendo, meno rob lowe centrico(anche regista e produttore) e più jim parrack per favore

Come hai detto in originale hai perso battute e visione come si deve sempre meglio doppiato quanto tempo ci hanno messo per grasso anatomy per pubblicare il doppiaggio?

è in onda sulla CBS, almeno lo sapremo sicuramente tra non molto. dato che a maggio ci sono gli upfront

Ultima modifica:
è in onda sulla CBS, almeno lo sapremo sicuramente tra non molto. dato che a maggio ci sono gli upfront
Ma come dicevo queste serie hanno il vantaggio di essere con trame autoconclusive alla CSI,non avremo delusioni di cancellazione e trame troncate.Intanto 911, 10 episodio sesta stagione sempre senza doppiaggio:sad:,chissa quanto ci faranno penare per la versione in italiano.:sad:

Vanno avanti i giorni e 911 sempre senza doppiaggio.:sad:

Io sono fermo, aspetto il doppiaggio. Vediamo mercoledì cosa inseriscono, perché se iniziano ad essercene 2 di fila senza doppiaggio allora è voluto e non ci sono errori.
Quello che non mi piace è la mancanza di comunicazioni, in totale malafede

Io sono fermo, aspetto il doppiaggio. Vediamo mercoledì cosa inseriscono, perché se iniziano ad essercene 2 di fila senza doppiaggio allora è voluto e non ci sono errori.
Quello che non mi piace è la mancanza di comunicazioni, in totale malafede
Hai ragione,per problemi simili su Paramount hanno fatto e dato più comunicazioni ai clienti.E' una delle serie penso più seguite sia in Italia e se continuano a rinnovarla anche in USA,invece di tirare fuori 2 serie come Will Trent e True Lies - La serie non era meglio stare dietro a 911??O come hanno fatto gli anni passati bloccarla per pubblicarla poi tutta doppiata quando fosse stata pronta e completa di doppiaggio??:eusa_think:Su dai ci vedo pure il doppiaggio turco,davvero fuori ogni logica e non centra nulla lo sciopero perchè hanno tirato fuori nuove serie doppiate e non di un solo episodio.Te ti blocchi,io ho bloccato l'abbonamento.P.s.se hanno malato qualche doppiatore,quante volte lo hanno cambiato senza bloccare il doppiaggio.Succede sempre con le serie non originali disney solo quelle su sezione star.

Hai ragione,per problemi simili su Paramount hanno fatto e dato più comunicazioni ai clienti.E' una delle serie penso più seguite sia in Italia e se continuano a rinnovarla anche in USA,invece di tirare fuori 2 serie come Will Trent e True Lies - La serie non era meglio stare dietro a 911??O come hanno fatto gli anni passati bloccarla per pubblicarla poi tutta doppiata quando fosse stata pronta e completa di doppiaggio??:eusa_think:Su dai ci vedo pure il doppiaggio turco,davvero fuori ogni logica e non centra nulla lo sciopero perchè hanno tirato fuori nuove serie doppiate e non di un solo episodio.Te ti blocchi,io ho bloccato l'abbonamento.P.s.se hanno malato qualche doppiatore,quante volte lo hanno cambiato senza bloccare il doppiaggio.Succede sempre con le serie non originali disney solo quelle su sezione star.

manco mezzo doppiatore in comune a queste tre serie forse neanche lo studio di doppiaggio. magari sta tornando benassi e ti vogliono fare un bel doppiaggio...
poi c'è sempre quella postilla per cui in italia tranne un anno è sempre andata in due tronconi...quindi, glielo avranno detto che si va dritti alla meta???

Con Apple TV non c’è nessun modo per sapere se una serie è doppiata se non facendo partire l’episodio. Molto scomodo cone sistema

Oggi non è stato pubblicato l'episodio 11 di 911 sesta stagione,e l'episodio 10 e sempre senza doppiaggio.Quindi da quello che si capisce disney plus avrebbe dovuto fare la pausa ma la settimana scorsa si sono sbagliati e per errore hanno pubblicato l'episodio 10 senza doppiaggio.Alla fine la colpa non è un ritardo del doppiaggio visto che disney aveva un'accordo diverso sui tempi di doppiaggio della seconda parte di stagione di 911.Hanno pubblicato un'episodio che non dovevano pubblicare,ma farlo dopo il termine della pubblicazione di Lone star come è sempre avvenuto da quando le due serie 911 sono su disney.Scommetto che sia questa la ragione di questo ennesimo pasticcio tecnico di disney.Spero di sbagliarmi ma per me le cose sono andate come ho spiegato.

Esatto. 9-1-1 è in pausa di mid season ma qualcuno settimana scorsa ha pubblicato un episodio in più che non doveva fare. Il doppiaggio evidentemente non è ancora pronto visto che sapevano della pausa.
Un po’ di dilettantismo qui ci vedo.
E poi, come ho già detto, se pausa doveva esserci, allora perché non iniziare a novembre come l’anno scorso?

È ormai chiaro che l'organizzazione non sia il punto forte di Disney+ Italia (ma anche altri paesi). Calcolate che ieri, chattando con l'assistenza, mi è stato comunicato che BLEACH - THOUSAND YEAR BLOOD WAR (uscito in tutto il Mondo tranne l'Italia) era previsto anche da noi per il 29/03 ma, non si sa per quale motivo, non è stato rilasciato (io ipotizzo perché, in quei giorni, ancora non fosse stato completato il doppiaggio). Ora, però, che il doppiaggio Italiano c'è (a parte quello dell'episodio 4), ma solo sui Disney+ esteri, probabilmente bisognerà aspettare la prossima finestra di rilascio che dovrebbe coincidere con Luglio 2023, cioè al rilascio della seconda parte in Giappone (e 9 mesi dopo l'uscita Giapponese e 7 mesi dopo la conclusione in patria).

Esatto. 9-1-1 è in pausa di mid season ma qualcuno settimana scorsa ha pubblicato un episodio in più che non doveva fare. Il doppiaggio evidentemente non è ancora pronto visto che sapevano della pausa.
Un po’ di dilettantismo qui ci vedo.
E poi, come ho già detto, se pausa doveva esserci, allora perché non iniziare a novembre come l’anno scorso?
Ma non stiamo parlando di un servizio tipo pluto tv o rai play che sono più o meno gratis.Prima di abbonarsi ci si deve informarsi se quello che interessa è completo altrimenti si aspetta intanto non scappa nulla da disney visto che non abbiamo scadenze come sull'ondemand di sky o su altre piattaforme,quello che c'è su disney rimane se non a vità per molti anni.:)

Su Disney+ UK l'episodio 11 di 911 è stato regolarmente caricato. Ovviamente senza doppiaggio italiano

Su Disney+ UK l'episodio 11 di 911 è stato regolarmente caricato. Ovviamente senza doppiaggio italiano
Lo credo in USA è uscito il 6 marzo scorso,ovviamente non hanno bisogno di fare doppiaggi se non caricarlo pari pari.:):)Per noi se ne parlerà per dopo metà giugno nelle migliore delle ipotesi purtroppo.Ma dico almeno si sapessero quando iniziano o finiscono le pubblicazioni delle serie,uno si farebbe i suoi conti ecc.invece con Disney sai solo l'inizio,mai quando finisce una serie,siamo quasi al livello della Rai o Mediaset.Davvero una piattaforma sempre con tanti problemi di gestione per le programmazioni delle pubblicazioni delle serie tv.:doubt::doubt:

Se vi piacciano le serie biografiche da martedì è disponibile A Small Light, miniserie National Geographic sulla vita di Miep Gies, che aiutò a nascondere i Frank nella Amsterdam della seconda guerra mondiale, con protagonisti Bel Powley e Joe Cole.

Qualcuno guarda le serie con lo Sky Q? Io ogni tanto sì, quelle solo in hd. È già la seconda volta però che nel continua a guardare non ho l’episodio successivo ma un continua a guardare con gli ultimi due minuti dell’episodio ultimo guardato. Sicuramente è un bug, ma non so se è generale o solo del mio Sky Q

Se vi piacciano le serie biografiche da martedì è disponibile A Small Light, miniserie National Geographic sulla vita di Miep Gies, che aiutò a nascondere i Frank nella Amsterdam della seconda guerra mondiale, con protagonisti Bel Powley e Joe Cole.
In che giorno escono gli episodi?

Indietro
Alto Basso