• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Si ma avete raccontato il film è questo è spoiler.

Anche se non parla e vabbè siete sempre miei amici

L'avevi visto il trailer? Mi sembrava un bello spoiler già pure quello, un trailer fatto un po' con leggerezza dovrebbero stare più attenti a non svelare troppo.
 
L'avevi visto il trailer? Mi sembrava un bello spoiler già pure quello, un trailer fatto un po' con leggerezza dovrebbero stare più attenti a non svelare troppo.

Ormai pure quando guardi la tv e fanno vedere uno spezzone di film o serie che deve andare in onda quello è spoiler.

E vabbè , vediamolo sto film quando e se lo doppieranno
 
Ormai pure quando guardi la tv e fanno vedere uno spezzone di film o serie che deve andare in onda quello è spoiler.

E vabbè , vediamolo sto film quando e se lo doppieranno

Io l'ho visto, non c'è assolutamente nulla da doppiare. 0 parole

Posso dire la mia.

Non ha proprio senso sto film per i miei gusti.
 
Eh ma vedi, nessuno del pubblico lo ha sicuramente detto però da come scrivi i dirigenti hanno pensato: "riproviamo con grafica 2D" poi fa flop e non ne fanno più uno in quel modo. D'accordo che esistono film successivi in 2D ma dalle parti di Disney e dei suoi competitor (vedi Dreamworks ecc.) non sono più tornati indietro (parlo sempre dei film classici che escono annualmente) e quindi devono aver pensato dopo quel flop che non andasse più di moda. Come scrivi tu: "...tale flop, in quel periodo, decretò l'abbandono della animazione classica verso una CGI".
non funziona proprio così, nel senso che il disegno tradizionale è comunque più dispendioso anche in cgi rispetto a quello tipico da dopo la principessa e il ranocchio. inoltre la storia era un po' più debole. e per finire i classici non vengono partoriti nello stesso ordine di inizio lavori, quindi se hai un film quasi finito in tradizionale e il cgi puro no e devi mandare qualcosa al cinema per natale...fai uscire quello.

poi nel mezzo ci hanno voluto vedere che la principessa di colore non era ancora un bel vedere. come se la principessa jasmine fosse bianca

Io l'ho visto, non c'è assolutamente nulla da doppiare. 0 parole

Posso dire la mia.

Non ha proprio senso sto film per i miei gusti.

forse la particolarità è solo quella.
 
Bastava semplicemente non scrivere nulla invece di scrivere "solo con sottotitoli" nei social. Hanno mandato in confusione tutti.
 
non mi ero reso conto che il mio post potesse fare da spoiler.
non era voluto.

chiedo scusa a tutti gli utenti coinvolti.

in futuro farò maggiore attenzione.
 
Bastava semplicemente non scrivere nulla invece di scrivere "solo con sottotitoli" nei social. Hanno mandato in confusione tutti.

e l'acchiappaclick dove lo metti? vuoi mettere la solita becera indinniazione e lottah tra i "meglio in originale" e i "sempre le solite voci della casta dei doppiatori di famiglia"
 
Fatevi un favore e guardate il corto celebrativo "Once Upon a Studio", da oggi su Disney+ per festeggiare il centenario della Company

Semplicemente straordinario
 
Si sa mica quando arriverà anche in Italia su Disney+ l'ultimo Indiana Jones?
 
Peggio del precedente? :5eek:
Molto peggio_Ovviamente non posso fare spoiler,ma la sceneggiatura e la trama almeno per quanto mi riguarda sono del tutto insufficienti.Forse avevo troppe apettative ma e un po come la nuova trilogia di Star Wars,cioè si è perso lo spirito della saga purtroppo.Grazie al cambio da Paramount a Disney e da Fox a Disney.:sad:P.s.fosse stato almeno come Il teschio di cristallo come livello gli avrei dato un bel 8,invece questo quinto film per essere buoni e da 5 meno meno.Qualcuno sa quanto ha fatto ai botteghini?Si sa come sono state le critiche in generale?
 
Molto peggio_Ovviamente non posso fare spoiler,ma la sceneggiatura e la trama almeno per quanto mi riguarda sono del tutto insufficienti.Forse avevo troppe apettative ma e un po come la nuova trilogia di Star Wars,cioè si è perso lo spirito della saga purtroppo.Grazie al cambio da Paramount a Disney e da Fox a Disney.:sad:P.s.fosse stato almeno come Il teschio di cristallo come livello gli avrei dato un bel 8,invece questo quinto film per essere buoni e da 5 meno meno.Qualcuno sa quanto ha fatto ai botteghini?Si sa come sono state le critiche in generale?
Al botteghino 360 milioni, un flop, è costato 300 milioni, per essere in pareggio doveva farne 900
 
Indietro
Alto Basso