• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

Se non sbaglio con il firmware 319 hanno implementato il supporto al Merlin,in tal caso ci sono altri decoder o devo per forza prendere quelli che costano un botto
 
Se non sbaglio con il firmware 319 hanno implementato il supporto al Merlin,in tal caso ci sono altri decoder o devo per forza prendere quelli che costano un botto

Come scrivevo al momento non ci sono alternative, tutti i decoder non ufficiali non leggono le merlin.
 
Se volete un consiglio non mettete nuovi firmware lasciate il v.3.19 è il migliore io ho provato quello nuovo chiamato Mars ma poi sono riuscito a rimettere il suo originale solo con cavo da inserire nella presa rs 232 dietro ricevitore e tramite computer con programma che fa entrare e rimettere il software perché con usb non aggiorna e dice caricamento fallito
 
Ultima modifica:
Se volete un consiglio non mettete nuovi firmware lasciate il v.3.19 è il migliore io ho provato quello nuovo chiamato Mars ma poi sono riuscito a rimettere il suo originale solo con cavo da inserire nella presa rs 232 dietro ricevitore e tramite computer con programma che fa entrare e rimettere il software perché con usb non aggiorna e dice caricamento fallito

https://www.digital-forum.it/showth...-di-ripristino-firmware-originale-GTMedia-V8X
 
Infatti io ho seguito la procedura del vostro articolo e acquistato il cavo su internet vi ringrazio di cuore dei consigli
 
se aggiorno il firmware con usb upgrade mode all code ( gtmediav8x release ) devo fare prima coppia settings per evitare di restare senza canali ,crazie
 
se aggiorno il firmware con usb upgrade mode all code ( gtmediav8x release ) devo fare prima coppia settings per evitare di restare senza canali ,crazie

Sì, devi importare su una pen drive la lista dei canali prima dell' aggiornamento e poi reimportarla sul decoder.
Oppure importare il setting del Giorgio Team dopo l' aggiornamento.
 
per mettere settings nuovo devo copiare il settings di giorgio motor su usb in bin metto la usb nel deco poi menu aggiornamento usb-db utente e esatto o no
 
metto il settings motor nuovo ,sul settings del deco non ce il 14w e il 52est questi sat li o messi io manualmente ,sul 14w vedo bene i canali russi , il v8x lo preso per avere un confronto con i deco edision su questi decoder non o secreti sul edision per caricare la softcam con le key ce li mcaskey maker , per caricare la sftcam ce gualcosa di simile sul v8x ciao
 
Ultima modifica:
questo settings lo devo rinominare in flash bin o lo posso caricare cosi
 
ti posso chiedere un consiglio o provato il ( v8x ) specialmente il video e molto buona, devo prendere altri per amici cosa mi consigli di questi (v8 turbo e v7pro ) come prestazioni sono superiori al v8x ciao
 
ti posso chiedere un consiglio o provato il ( v8x ) specialmente il video e molto buona, devo prendere altri per amici cosa mi consigli di questi (v8 turbo e v7pro ) come prestazioni sono superiori al v8x ciao

Direi che la differenza sostanziale è che questi ricevitori hanno anche il digitale terrestre.
Il V7 Pro ha qualche funzione in meno, non indispensabile, ed è più economico.
 
oltre yutube per caricare un altra piattaforma bisogna digitare 5689 poi ok se non sbaglio
 
Indietro
Alto Basso