oltre yutube per caricare un altra piattaforma bisogna digitare 5689 poi ok se non sbaglio
No capisco cosa vuoi dire, non è possibile aggiungere app a quelle esistenti per questi ricevitori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oltre yutube per caricare un altra piattaforma bisogna digitare 5689 poi ok se non sbaglio
cosa ce di diverso dal firmware v 319 del v8x e i firmware mars ultimamente ne sono usciti 4 o 5 ciao
il cavo rs232 e come riprendere quando e in boot ,se a questi problemi rimango con v319
la porta seriale sui pc nuovi la puoi aggiungere facilmente non e difficile e poi costa solo 10 euro ciao
a giorni mi arriverà il v8x(preso sullo store gtmedia a 42 euro).
attualmente uso un edision piccolo s2-t2.spero che questo gtmedia sia piu friendly per quanto riguarda il menù(l'edision è stato un vero rompicapo all'inizio).
lo userò principalmente per tivusat.ma qualche giretto tra i sat me lo concedo(nei limiti di una padella da 80).
il v8x mi arriverà gia con l'ultimo firmware?ossia...accendo carico setting usals(grazie a giorgio team per il lavoro)e mi godo il decoder?
Sì, devi caricare solo il file bin.
Bisogna seguire un percorso, importando il DB dal menù USB, che troverai facilmente in una delle icone che ti si presenteranno.
Configurererai l' antenna inserendo le tue coordinate, dopodichè puoi partire.
perfetto!
mi sono letto tutte le 96 pagine.
non vedo l'ora arrivi. magari sarà la volta buona che mi compro una parabola da 100(che motorizzerei con un clarke hh390 nuovo fiammante).dalla sicilia occ avrei magari la possibilità di beccare meglio qualche frequenza ostica.
appena arriva darò riscontro.
mi è arrivato il v8x.
sono andato a controllare nelle info hardware/software.
come software mi dice: versione v3.2.88.9.289 del 23/09/2021
è aggiornato come firmware?