• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

caricato tutto.
incluso il setting per motorizzata.
un po macchinoso impostarsi i preferiti(una serie di tasti da premere).
capita anche a voi che quando si cambia canale i primi due secondi l'immagine è rallentata?
comunque le prime impressioni sono buone.
 
caricato tutto.
incluso il setting per motorizzata.
un po macchinoso impostarsi i preferiti(una serie di tasti da premere).
capita anche a voi che quando si cambia canale i primi due secondi l'immagine è rallentata?
comunque le prime impressioni sono buone.

La prima configurazione è sempre più laboriosa, a regime ci si mette comodi col tlc ;)
Possono capitare rallentamenti specie dopo averci lavorato.
Prova poi con l' accensione da zero.
 
Si lo ha sempre fatto anche a me

ah ok.
quindi è del tutto normale(normale non dovrebbe essere).però è una cosa a cui ci si fa l'abitudine.
per il resto ottimo.a mio avviso ottimo rapporto qualità/prezzo.
cambio canale rapido e ottima resa video(avendo la tv calibrata mi accorgo se ci sono colori o altri parametri diciamo fuori norma).
 
ah ok.
quindi è del tutto normale(normale non dovrebbe essere).però è una cosa a cui ci si fa l'abitudine.
per il resto ottimo.a mio avviso ottimo rapporto qualità/prezzo.
cambio canale rapido e ottima resa video(avendo la tv calibrata mi accorgo se ci sono colori o altri parametri diciamo fuori norma).

Da un po' di tempo a questa parte non ci sono molte scelte, qualcuno afferma che la tv via satellite è in picchiata (e forse lo è davvero) anche se a mio avviso tiene bene.
Io uso il V8X da due anni e mezzo e lo reputo un ricevitore affidabile, senza molte pretese.
Oggi, 10 novembre, è possibile acquistarlo a 32 € spedito.
 
Da un po' di tempo a questa parte non ci sono molte scelte, qualcuno afferma che la tv via satellite è in picchiata (e forse lo è davvero) anche se a mio avviso tiene bene.
Io uso il V8X da due anni e mezzo e lo reputo un ricevitore affidabile, senza molte pretese.
Oggi, 10 novembre, è possibile acquistarlo a 32 € spedito.

presumo che decoder sat di questo tipo col tempo andranno sparendo.ma a me non va di smanettare tanto per vedere qualche canale sat.
il v8x noto che fa qualche bizza con la card tivusat(oro).lho dovuta tirar fuori un paio di volte.
 
presumo che decoder sat di questo tipo col tempo andranno sparendo.ma a me non va di smanettare tanto per vedere qualche canale sat.
il v8x noto che fa qualche bizza con la card tivusat(oro).lho dovuta tirar fuori un paio di volte.

Qualcuno ha risolto mettendo uno spessore aggiuntivo per consolidare i contatti.
 
dovrei mandare un allegato con le le istruzioni dei ( firmware mars ) del v8x pero non so come inserirlo ciao
 
Aggiornamento alla Release_V323_202201122

Ciao ;) nelle note di rilascio non si fa cenno a nessun cambiamento di rilievo...

22/11/2022
Change log:
1.Version information update cioè? :eusa_think:

Io per ora non lo aggiorno mi va benissimo così com'è, se tu invece intendi procedere o lo hai già caricato come credo :D dopo gli opportuni nriscontri facci sapere se ne vale la pena.
 
Ciao ;) nelle note di rilascio non si fa cenno a nessun cambiamento di rilievo...

22/11/2022
Change log:
1.Version information update cioè? :eusa_think:

Io per ora non lo aggiorno mi va benissimo così com'è, se tu invece intendi procedere o lo hai già caricato come credo :D dopo gli opportuni nriscontri facci sapere se ne vale la pena.

Ciao ;)
Poichè soffro di un' inguaribile malattia di prurito alle mani l' ho subito aggiornato :D
Ho dato una rapida occhiata ai menù ma non ho trovato novità, a meno che sia questa (ma ormai non sono più sicuro di niente :happy7: )

 
Comunque le versioni ufficiali sono sempre affidabili.

Quest' estate ho avuto la malauguratissima idea di aggiornare il ricevitore con una versione alternativa, scomparsa alcuni giorni dopo, che mi ha creato danni quasi irreversibili.
Ho dovuto aspettare oltre un mese che mi arrivasse un cavetto per poter ripristinare il firmware originale :eusa_wall:
 
Alla fine è uscito fuori ma non per via ufficiale cosa fa di nuovo l'ultimo aggiornamento :5eek: per chi vuole saperne di più dare uno sguardo sul loro forum, c'è solo da vedere :D nel vero senso della parola :evil5: quanto dura...
 
Alla fine è uscito fuori ma non per via ufficiale cosa fa di nuovo l'ultimo aggiornamento :5eek: per chi vuole saperne di più dare uno sguardo sul loro forum, c'è solo da vedere :D nel vero senso della parola :evil5: quanto dura...

Secondo me non c' è un legame :eusa_think:
E per averne la certezza basterebbe reinstallare il firmware precedente.
L' ultimo firmware del GT Combo, che è anche più veloce, è del 27 ottobre e questa magia avviene dal 30 novembre, data posteriore all' uscita della V323 per il V8X.
 
Si questo dubbio è venuto anche a me :eusa_think: però se fosse così vuol dire che quando mi sono fermato su quei canali non mi sono fermato abbastanza... io è la prima volta in assoluto che li "sintonizzo", sapevo delle "recenti novità" ma tutte le volte che ho provato niente... ora ricarico il vecchio firmware :5eek: e controllo ripeto comunque che per me è tutto un gioco, ci sono o non ci sono è uguale, giusto il fatto di averli "sintonizzati"almeno una volta... perchè secondo me il gioco durerà poco, anche se una volta si diceva che quel sistema era uno dei più blindati ed impossibile da...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso