• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

@marsat71

E' come chiedere che auto acquistare: ognuno ha i suoi gusti ;)
Io ad esempio preferisco un' antenna motorizzata, che consente subito di sintonizzare nuovi satelliti, qualora si aggiungesse qualche canale/tp. interessante.
 
@marsat71

E' come chiedere che auto acquistare: ognuno ha i suoi gusti ;)
Io ad esempio preferisco un' antenna motorizzata, che consente subito di sintonizzare nuovi satelliti, qualora si aggiungesse qualche canale/tp. interessante.

Certo sono situazioni diverse, poi avendo necessità di aver sempre il 13 est e possibilmente anche il 16, sarei obbligato a installare 2 parabole per motorizzarne una ed essendo così vicini i 2 satelliti 13 e 16 bisognerebbe installare almeno una 100 per poter installare i 2 lnb (quello sui 13 DCSS+ 2 Legacy).
Certo visto le tue opinioni l'X8 sembra proprio averti deluso.
Non mi hai detto...i 2 che mi consigliavi, hanno entrambe la possibilità di inserire i valori di Stream e PLS ?
 
@marsat71

L' X8, a listino 80 $, come ricevitore non è superiore nè al V8X nè al V8 Turbo (sono questi che ti ho consigliato).
Ciò che lo rende diverso è il firmware da scaricare una volta ricevuto (altamente illegale nel nostro paese).
In tutti i decoder che ricevono i multistream si inserisce il solo PLS, quasi sempre non necessario perchè trovato in automatico.
 
Ultima modifica:
Buongiorno.
Segnalo che sul V8 rimangono diversi problema relativi al modo con cui il suo software gestisce la memorizzazione dei canali.
Avendo notato l'assenza del canale Thai Global Network su HotBird13E, ho proceduto ad una ricerca canali sul relativo trasponder ed il canale è stato effettivamente trovato, ma...
sul finder il canale risultava su posizioni (variabili) già attribuite a canali Astra, mentre di fatto era stato memorizzato in coda al numero 3642...
Poco male, mi dico, e lo inserisco come preferito nella lista News...
A quel punto il decoder consente di selezionare solo questo canale, gli altri risultano scomparsi...
Torno sui miei passi, elimino il canale da lista e preferiti e torna tutto a posto...
Mah...
Concludo segnalando pure che dopo aver fatto il blindscan su Astra, i canali Rai Tivusat non erano più visibili, presentando un segnale con potenza ok, ma qualità zero...
Spento e riacceso il decoder tramite tasti di alimentazione, tutto è tornato a posto...
Scusate il pippone....
 
ma infatti il post era dedicato a te Evarese ...
@ Vermut Leggo solo ora questo tuo 'vecchio' post (non seguivo questo thread) ma credo ti sia sbagliato: sono anni luce distante dal giocare in assembler - mi ero fermato al basic del Commodore 64 - e quindi quanto tu proponi mi è onestamente ostico ;)
 
Bern tornati! Per il V8 UHD siamo invece ancora fermi al firmware del 26 febbraio.
 
salve, qualcuno che possiede questo decoder potrebbe dirmi se ha la funzione hdmi CEC? Grazie
 
Salve ragazzi. Bentornati. Ho letto sul sito della gtmedia che è uscito un nuovo firmware per il v8x. Chiedo a voi se riguarda il mio modello v8 turbo? Grazie.
 
salve, qualcuno che possiede questo decoder potrebbe dirmi se ha la funzione hdmi CEC? Grazie

Questo thread non parla di un solo decoder... A quale ti riferisci?
Ti posso rispondere che il V8 UHD presenta sempre - anche a decoder spento in stand-by - una tensione fissa sul pin 13 dell'HDMI (è il pin che gestisce il CEC) e quindi vanifica il dialogo sul bus, bloccando altri dispositivi presenti. Ho notato questo con la mia sound bar, segnalato da mesi a GTMedia il problema, ma per ora non c'è stato alcun aggiornamento.
 
@Ray83

Il V8 UHD è al momento più affidabile, il GTC Combo deve crescere, spero che rilascino presto l' aggiornamento necessario.

Me lo sarei tenuto anche buggato, ormai ho speso per il V8 UHD e me lo devo tenere. Stanno facendo uscire troppi modelli comunque.
 
@Ray83

E' vero, alcuni molto simili.
Il V8 UHD è a mio avviso superiore a tutti gli altri, anche se più indietro con lo sviluppo.
Il limite dei canali memorizzabili è secondo me uno tra i maggiori handicap.
 
V7 Series:

Search Programs: h**ps://youtu.be/cGKuaDoxa9I
Program Management Tutorial: h**ps://youtu.be/fM9yK1PYCl4
PVR Recoder Programs: h**ps://youtu.be/cGKuaDoxa9I



V8 Series:

PVR Recoder Programs: h**ps://youtu.be/sBD1toGjoIQ
Channel Management: h**ps://youtu.be/gpppMJhuk2o
Search channel tutorial: h**ps://youtu.be/7EMNDwVy0Eo
 
GTMedia V7 V8 DB Editor(22/03/2021)

Nuovo aggiornamento editor
sembra abbiano solo aggiunto supporto ai nuovi modelli...

V7/V8】GTMedia V7 V8 DB Editor(22/03/2021)

GTMedia DB Editor Change Log
-----------------------------------------------------------------------------------------------
22/03/2022
change log:
1)Modify configuration to support GTMEDIA new models.
2)Support V7HD V7COMBO V8Goden V8SUPER
3)Support V7S V7PLUS TTPRO V7PRO V7S2X
4)Support V8NOVA V8Honor V8PRO2
5)Support V8X V8Turbo X8 X8COMBO
 
Grazie bobbys ;)

Sta diventando impegnativo stare appresso a tutto quanto mentre la pila continua ad aumentare :D

 
Buongiorno qualcuno, magari, in pvt può inviarmi una lista dual feed 13+19 (hot bird + astra) Grazie per GTMEDIA V8X
 
Indietro
Alto Basso