Pagina 109 di 109 PrimaPrima ... 95999107108109
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1090

Discussione: Prove sui GTMedia V8X, V7 PRO, ...

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@lorotel

Ottimo

Dopo le lunghe vacanze del Capodanno cinese lo staff della GTMedia dovrebbe riprendere le attività e magari rilasciare un nuovo firmware già preannunciato: occhi aperti
    Radio News, per ascoltatori di prestigio

Digital-Forum New User

Predefinito

Scusa se non ho risposto subito, da qualche giorno non sono più entrato. Cmq puntavo su quel decoder pensando possa essere anche qualitativamente migliore, siccome avevo preso (non tutti per me) 3 V7Pro e su 2 ho riscontrato problemi di lettura scheda TvSat ( non la leggeva più) e anche perdita dopo un giorno dell EPG ovvero della descrizione del programma attuale e quello successivo, magari sul X8 non sono presenti quei problemi ?!
    Altra ragione che vorrei inserire manualmente i valori di stream e PLS per fare ricerche mirate solo sulle frequenze che mi interessano, è possibile su questo modello ?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    Perchè vuoi acquistare l' X8 Combo ? A cosa sei interessato ?
    I ricevitori GTMedia, direi tutti quelli usciti nell' ultimo anno e mezzo a questa parte, non hanno bisogno di aver inserito lo stream (col blind scan nemmeno il valore PLS).
    Il V8 Turbo è anch' esso un combo e costa molto meno.
    Anche il V8 UHD è un combo e costa meno.
    Altro particolare che vorrei poi approfondire se, può permettermi funzioni che dicciamo meglio non scrivere ?
    Ah...dimenticavo...ma sul X8 COMBO con scheda TivuSat e ultimo firmware, si può fare la scansione avendo poi la numerazione LCN e l' ordine dei canali corretto ?
    Te me lo sconsigli ?

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@marsat71

L' X8 non ha il lettore di schede, l' X8 Combo ce l' ha, ma è un ricevitore che non ho provato.
    Ti suggerisco il V8X o od il V8 Turbo, se sei interessato ad un combo.
    Comunque se hai un po' di tempo anche il V7 Pro è un ricevitore onesto che va considerato.
    Le prove che ho fatto mi hanno consentito di vedere tranquillamente i tp. in multistream che decidevo di sintonizzare.

Digital-Forum New User

Predefinito

@marsat71

L' X8 non ha il lettore di schede, l' X8 Combo ce l' ha, ma è un ricevitore che non ho provato.
    Ti suggerisco il V8X o od il V8 Turbo, se sei interessato ad un combo.
    Comunque se hai un po' di tempo anche il V7 Pro è un ricevitore onesto che va considerato.
    Le prove che ho fatto mi hanno consentito di vedere tranquillamente i tp. in multistream che decidevo di sintonizzare.
    Ed entrambi quelli che consigli mettono in ordine i canali tivusat ?
    V7Pro ne ho ancora uno ma, pensavo proprio l' X8Combo fosse magari di un livello superiore

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marsat71 Visualizza Messaggio
    Ed entrambi quelli che consigli mettono in ordine i canali tivusat ?
    V7Pro ne ho ancora uno ma, pensavo proprio l' X8Combo fosse magari di un livello superiore
    L' X8 Combo non lo conosco, ma avendo l' X8 consiglio di indirizzarti altrove.
    Sia il V8X che il V8 Turbo hanno l' LCN per Tivusat, come ce l' ha il V7 Pro.
    Se hai una parabola fissa sui 13° E, fai un reset di fabbrica e continua ad usare il V7 Pro.
    Se poi vuoi assolutamente acquistare un nuovo ricevitore opta per quelli che ti ho consigliato.
    Considera pure che almeno ogni 2-3 mesi la GTMedia rilascia nuovi firmware per eliminare dei bug dai vari decoder.

Digital-Forum New User

Predefinito

L' X8 Combo non lo conosco, ma avendo l' X8 consiglio di indirizzarti altrove.
    Sia il V8X che il V8 Turbo hanno l' LCN per Tivusat, come ce l' ha il V7 Pro.
    Se hai una parabola fissa sui 13° E, fai un reset di fabbrica e continua ad usare il V7 Pro.
    Se poi vuoi assolutamente acquistare un nuovo ricevitore opta per quelli che ti ho consigliato.
    Considera pure che almeno ogni 2-3 mesi la GTMedia rilascia nuovi firmware per eliminare dei bug dai vari decoder.
    Attualmente vivo in condominio dove è presente una semplice centralizzata e uso uno skyQ plat * e cam tv sat in tv ma, più che altro per vedere quando ci sono variazioni, siccome anche se nn a tempo pieno faccio l' antennista. Ho a casa dei miei dove tengo il materiale e l' attrezzatura una gibertini 120 cm con staffa multifeed e uso per vari test, anche se ho sempre pochissimo tempo.
    Cmq avevo 4 lnb 13+16+19+28 Est, poi da poco ho aggiunto il 9 est anche se ancora da sistemare, in quanto con la staffa originale non copro tutto avendo il 28 est all' estremo. Ma appena riesco la metto doppia.
    L' altro giorno dopo averlo installato ho provato (molto velocemente) a fare la scansione manuale sul 9 per vedere cosa sintonizzava ma, anche se non ricordo quali, so che mi aveva saltato alcuni canali, per questo chiedevo se è possibile impostarli anche manualmente i valori Stream e PLS

Digital-Forum New User

Predefinito

Purtroppo non sono ancora riuscito a fare il lavoro perchè vorrei poi aggiungere qualche altro sat, visto che con 5 sono cmq dovuto passare ad un diseqc 8X1 e purtroppo con parabola fissa bisogna far molta attenzione sulle altezze degli LNB, basti pensare che sui 28 Est non è bastata la staffa regolabile in altezza ma ho dovuto far modifice ed alzarla più di quello che poteva andare.
    Pensavo di aggiungere poi il 4,8, e poi valutare quali potrebbero aver qualcosa di interessante. Consigli ?

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@marsat71

E' come chiedere che auto acquistare: ognuno ha i suoi gusti
    Io ad esempio preferisco un' antenna motorizzata, che consente subito di sintonizzare nuovi satelliti, qualora si aggiungesse qualche canale/tp. interessante.

Digital-Forum New User

Predefinito

@marsat71

E' come chiedere che auto acquistare: ognuno ha i suoi gusti
    Io ad esempio preferisco un' antenna motorizzata, che consente subito di sintonizzare nuovi satelliti, qualora si aggiungesse qualche canale/tp. interessante.
    Certo sono situazioni diverse, poi avendo necessità di aver sempre il 13 est e possibilmente anche il 16, sarei obbligato a installare 2 parabole per motorizzarne una ed essendo così vicini i 2 satelliti 13 e 16 bisognerebbe installare almeno una 100 per poter installare i 2 lnb (quello sui 13 DCSS+ 2 Legacy).
    Certo visto le tue opinioni l'X8 sembra proprio averti deluso.
    Non mi hai detto...i 2 che mi consigliavi, hanno entrambe la possibilità di inserire i valori di Stream e PLS ?

Pagina 109 di 109 PrimaPrima ... 95999107108109

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato