• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Ok, mail arrivata dopo decine di ritentativi della promozione sia da app che da pc...
 
15 minuti fa sono riuscito ad entrare nel fai da te, andato su promozioni e ...
Al nono tentativo sono riuscito ad arrivare alla schermata con il riepilogo dei prezzi scontati, ma cliccando su conferma, dopo qualche secondo è comparso il solito messaggio d'errore. Comunque mi è appena arrivata l'email dal servizio clienti con la conferma dell'avvenuta adesione alla promo.
 
15 minuti fa sono riuscito ad entrare nel fai da te, andato su promozioni e ...
Al nono tentativo sono riuscito ad arrivare alla schermata con il riepilogo dei prezzi scontati, ma cliccando su conferma, dopo qualche secondo è comparso il solito messaggio d'errore. Comunque mi è appena arrivata l'email dal servizio clienti con la conferma dell'avvenuta adesione alla promo.

A me invece chiede di confermare la password , lo faccio ... mi dice che è tutto ok ... però vedo ancora attivo il pulsante di conferma dello sconto e del nuovo prezzo ... rifaccio tutto daccapo ma torno sempre lì ... P.S. stessa cosa da app ... mi chiede password di login , la inserisco ma torna sempre al punto iniziale, vale a dire con lo sconto da confermare
P.P.S Mail però arrivata in questo momento
 
Ultima modifica:
Io è tutto il giorno che tento di entrare nel fai da te ma appare sempre questo messaggio:
Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati
Devi continuare a provare.
O nell'app o sul sito sky prova a logarti e poi vai in promozioni
 
Comunque queste sono furberie da parte di Sky, come ha fatto anche Tim.

Se uno non sa nulla perchè non legge i forum ecc... non saprà mai che c'è questa promo.

Sapete quanti rimarranno fuori da questo sconto che spetterebbe a tutti in automatico?.......
 
A me la mail è arrivata ieri sera. Poco dopo la variazione richiesta via telefono.
Ora mi accorgo che sono 'saltati' quasi tutti i canali HD....
 
E' normale vedere lo sconto ancora nelle promozioni quando sono già passate 7 ore dall'attivazione e sull'app il prezzo già risulta scontato?
 
Sconto richiesto ieri sera a quest'ora via telefono, poi stanotte sul sito e a metà pomeriggio via app.
Mail ricevute: ZERO.

Ma almeno la promozione è sparita e soprattutto sull'app il canone risulta scontato!
 
Sconto ricevuto, ho contattato sky via chat poco prima delle 22 e ha fatto tutto l'operatore. Dopo qualche minuto ho ricevuto l'email di conferma
 
Comunque queste sono furberie da parte di Sky, come ha fatto anche Tim.

Se uno non sa nulla perchè non legge i forum ecc... non saprà mai che c'è questa promo.

Sapete quanti rimarranno fuori da questo sconto che spetterebbe a tutti in automatico?.......
Immagino che nel caso chiedano il downgrade gli verrà proposto lo sconto......

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Piacerebbe saperlo anche a me

No, per chi ha fatto downgrade non ha diritto allo sconto. Lo ha scritto SATRED nell’altro thread. Poco male, mi interessa non avere il pacchetto per mesi e poi rimetterlo magari scontato
 
Ok. Grazie!

Ero rimasto indietrissimo nella lettura dei messaggi!
 
Scusate, due domande probabilmente già poste ma non riesco proprio a rileggermi tutte le pagine:
1) chi ha pagato abbonamento annuale in unica soluzione a novembre, si vedrà decurtato lo sconto dal rinnovo abbonamento nel novembre 2020?
2) finora non sono riuscito, provando un centinaio di volte, ad ottener lo sconto. Nel mentre ho notato che nel riepilogo abbonamento su app mi viene proposto skyboxsets 0 euro, mentre sul sito skyboxsets + skygo 0 euro: significa che se chiedo lo sconto tramite app perdo skygo?? Spererei proprio di no, sarebbe assurdo che per uno sconto dato ti tolgano un servizio...mi rassicurate, per favore?
Grazie e buona notte a tutti!
 
Le iniziative di Sky sono ottime, da questa con gli sconti alle altre con canali e film omaggio.
Forse l'unica pecca di questa iniziativa, non per noi che lo sappiamo e siamo riusciti ad attivarla in un modo o nell'altro, è che sia nascosta a chi non frequenta internet o a chi non accede al fai da te. Ma magari nei prossimi giorni manderanno un e-mail a tutti i clienti per informare dell'iniziativa.

Solo quella dei film ottima, si dovevano far perdonare il mese a vuoto di calcio e sport e hanno contribuito ad invogliare a stare a casa. Poi però dovevano azzerare il costo di calcio e sport, per tutti in automatico, e questa iniziativa dello sconto a MIO parere è vergognosa: è come offrire merce scaduta a metà prezzo, non vale niente neanche regalata, in cambio ti fanno slittare avanti la disdetta dei pacchetti se fai il loro gioco. Non vedo come sia possibile che si riprenda a Maggio, o meglio forse si arriverà alla follia di un'Italia ancora con ampie restrizioni per la popolazione tranne che per i calciatori e allora non rimetterò di proposito il calcio per vedere questa squallida sceneggiata
 
Chi ha pack Sport e Calcio a listino senza sconti e senza DAZN gratis infatti consiglio di toglierli a prescindere.
 
È normale che nonostante abbia aderito allo sconto (tramite operatore) vedo ancora la promo sul mio faidate (sia da sito che da app)? PS: ho ricevuto la mail di conferma e vedo anche la cifra decurtata
 
Niente da fare, nemmeno alle sei del mattino, sia da app che da pc riesco ad avere lo sconto. Arrivo facilmente alla conferma della nuova composizione del l’abbonamento scontato, ma poi dá errore! Non è davvero che non possa procedere perché pago abbonamento annuale in unica soluzione...? Sarò costretto a trafila telefonica con operatore.. O mi consigliate la chat? Qual è la più veloce e risolutiva?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso