• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2020 - Le Serie Tv su Sky

Il girato ci sarà ma tante serie non avranno il finale di stagione pianificato. Dei vari NCSI, Chicago, DC Universe mancheranno gli ultimi 2-3 episodi. Sembrerà strano perché mancherà il classico cliffhanger finale ma non avranno problemi. Le serie come Empire che sono nella loro stagione finale hanno più problemi perché non puoi far finire una storia 2 episodi primi. E li ci sarà da aspettare dopo l'estate mi sa sperando che non vadano nelle feste natalizie.

sei troppo ottimista. ci sono delle serie di cui si sa già che la storia verrà troncata e non ripresa pur con la prosecuzione della serie xkè gli attori avevano il contratto in scadenza e hanno nuovi impegni per il prossimo anno e quindi non possono prendere parte per girare quello che mancava. inoltre non si può neanche sapere il botto economico e se le case di produzione potranno ripartire e come. l'intrattenimento è una industria esattamente come tutte le altre. è gigantesca, dà lavoro a moltissime persone(basta guardare i chilometrici titoli di coda) è delocalizzata in tutto il mondo in un sottile gioco di incastri
 
Il problema se non sbaglio è per Empire e Supernatural. Che sono corti di un paio di episodi su quello che sarebbe stato il finale della serie. Ed entrambe le produzioni vogliono portare a termine il tutto anche per dare un degno finale a 2 serie comunque seguite.

Per le serie che proseguono anche l'anno prossimo la mancanza è minore. Non penso che per i vari NCIS, Chicago si perde chissà cosa se mancano 2 episodi. Ci si perderà il cliffangher dove uno dei personaggi principali sembra morire e poi al 99% tutto finisce bene.
 
Grey's Anatomy per esempio è terminata con 3 episodi di anticipo e non c'è stato nessun cliffhanger particolare. Succederà anche a molte altre serie network.
 
posso dire il titolo, non è seguitissima ma comunque è un esempio, ma cosa succede sarebbe spoiler. è superstore
 
Grey's Anatomy per esempio è terminata con 3 episodi di anticipo e non c'è stato nessun cliffhanger particolare. Succederà anche a molte altre serie network.

se non ci sono contratti in scadenza non ci saranno problemi. semplicemente parte della storia verrà girata il prossimo anno, ma se scadeva il contratto di qualcuno e non viene rinnovato e negli episodi finali c'era la storia che spiegava la partenza di quel personaggio...ecco che risulterà sparito nel nulla e potranno fare solo un accenno l'anno prossimo. una cosa brutta via.

non è il caso di modern family che è stata fortunatamente girata tutta ma pensate a una serie campione di ascolti (potrebbe essere un friends degli anni d'oro, o big bang theory) a cui manca il finale? un how i meet your mother. non credo che si sarebbero messi a rifarlo e comunque non avrebbe la stessa potenza di fuoco gli stessi investimenti pubblicitari e la stessa voglia di farlo rispetto a un lavoro continuativo dopo anni e anni di lavoro.
 
Ovviamente chi li vede con i sub è perché non conosce l'inglese, altrimenti non vedo il senso della cosa.
 
Ormai io vedo tutto subbato. Mi ci sono abituata
Ho visto Cosmos in V.O. su National Geographic e mi è venuto il mal di testa.Beati voi che riuscite a godervi le scene leggendo contemporaneamente.P.s non voglio dire sempre la stessa cosa ma l'inglese su film e telefilm non è quello che studi a scuola ma è americano.Poi ci sono inflessioni diverse,attori che parlano molto velocemente e chi taglia le parole.:sad:
 
Ho visto Cosmos in V.O. su National Geographic e mi è venuto il mal di testa.Beati voi che riuscite a godervi le scene leggendo contemporaneamente.P.s non voglio dire sempre la stessa cosa ma l'inglese su film e telefilm non è quello che studi a scuola ma è americano.Poi ci sono inflessioni diverse,attori che parlano molto velocemente e chi taglia le parole.:sad:

Purtroppo ho dovuto fare così. Se leggi qualche post indietro l'ho pure spiegato. Non mi va proprio di stoppare le serie ed aspettare che li rimandano doppiate, ne passeranno mesi e mesi ed io mi conosco , sapendo che vanno in onda le serie e non posso seguirle poi soffro e non posso nemmeno entrare qui per commentare. Tu sai che io non ho mai amato i sub ma purtroppo mi sono dovuto adeguare.
 
Purtroppo ho dovuto fare così. Se leggi qualche post indietro l'ho pure spiegato. Non mi va proprio di stoppare le serie ed aspettare che li rimandano doppiate, ne passeranno mesi e mesi ed io mi conosco , sapendo che vanno in onda le serie e non posso seguirle poi soffro e non posso nemmeno entrare qui per commentare. Tu sai che io non ho mai amato i sub ma purtroppo mi sono dovuto adeguare.
Certo capisco,ma non per questo deve passare che la V.O.sia la normalità.:)
 
Tutta nella versione V.O. sicuramente.:crybaby2::sad:Nella guida tv di Fox pero' non è ancora segnalata.

ma xkè vuoi star già male ora...il 27 maggio è tra 42 giorni...e puoi sempre sperare che dal 4 maggio possano riaprire a doppiare quegli studi magari + grandi e specializzati che hanno potuto adeguarsi...il programma è doppiato dalla dubbing che è bella grossina. mica pensi che questi se ne staranno a guardare fuori e non lavorare. adesso non si doppia xkè non c'è il codice giusto...se dal 4 maggio ripartono, in 20 giorni ai voglia di doppiare 13 puntate. inoltre non so neanche da quanto sono pronti i girati delle puntate potrebbero anche essere state doppiate prima
 
Ho visto Cosmos in V.O. su National Geographic e mi è venuto il mal di testa.Beati voi che riuscite a godervi le scene leggendo contemporaneamente.P.s non voglio dire sempre la stessa cosa ma l'inglese su film e telefilm non è quello che studi a scuola ma è americano.Poi ci sono inflessioni diverse,attori che parlano molto velocemente e chi taglia le parole.:sad:
........
 
Indietro
Alto Basso