• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tagliacapelli?

...

Comunque chi ha resistito fino ad oggi al tagliacapelli, ormai può aspettare ed evitare l'acquisto se ha intenzione di andarci, aperture imminenti un po' ovunque. Io ormai intanto sono già un "capellone" rispetto al taglio estremo

per me no..
trovo che le misure anticovid siano in molti casi esagerate..creano allarme anche dove non c'è....e vedo tanta gente ormai paranoica. Si diceva che il dopo sarà migliore..per me sarà peggio, lo è gia..
Andare dal parrucchiere per me sarà una scocciatura..Ci andavo quando avevo tempo senza prenotare..ecc..spesso in pausa pranzo..o quando mi girava (per me il taglio dei capelli non è fatto per moda, per piacere, per vanità..è solo per necessità, per stare in ordine)

Perciò aspetto che faccia un po' più caldo e poi farò da me, non necessariamente a zero. Poi da lunedì potrò andare liberamente nei negozi di elettronica ecc..e toccarli con mano (col guanto :D)

Anzi..con l'apertura dei parrucchiei, i prezzi dei tagliacapelli diminuiranno senz'altro.
 
Dipende dove vai ma penso che ci saranno degli orari che anche con prenotazione saranno liberi(prenotando sul momento quasi), alla fine prenotazione o non prenotazione, le persone che ci andranno sono le stesse. Magari potrebbe esserci l'invasione della prima settimana in certi orari ma poi penso si normalizzerà. Credo tutto sarà più rimarcato nelle parrucchiere per donne, la ci vorrà il semaforo.

Non escudo comunque di rimanere sul rasato anch'io, in ogni caso ho tempo per pensarci.

Non ti mettere a toccare tutto nei negozi.
 
intanto...non trovo i guanti di lattice in giro...nessuno che abbia pensato a incrementare la produzione:eusa_wall:
 
intanto...non trovo i guanti di lattice in giro...nessuno che abbia pensato a incrementare la produzione:eusa_wall:
Guarda, neanche io. Sono costretto a usare lo stesso paio e lavarlo per bene dopo l'utilizzo. In alcuni posti c'è il disinfettante all'uscita/entrata, quindi ne approfitto.
 
Faccio notare
Dal parrucchiere si andrà sempre su appuntamento ed è quasi certo che verrà tutto registrato e conservato per almeno 14 giorni.

Salta fuori quello contagiato? Verranno contattati tutti i clienti che dovranno fare quarantena?
 
Guarda, neanche io. Sono costretto a usare lo stesso paio e lavarlo per bene dopo l'utilizzo. In alcuni posti c'è il disinfettante all'uscita/entrata, quindi ne approfitto.
Io li ho trovati (sempre) in un negozio che vende materiali per parrucchieri...
Vedete se lo avete nelle vicinanze
 
Faccio notare
Dal parrucchiere si andrà sempre su appuntamento ed è quasi certo che verrà tutto registrato e conservato per almeno 14 giorni.

Salta fuori quello contagiato? Verranno contattati tutti i clienti che dovranno fare quarantena?

mi pare ovvio dato che hanno trovato un parrucchiere che durante il lockdown andava di casa in casa ed è poi risultato essere positivo quindi lo ha preso magari da qualche cliente e lo ha diffuso agli altri...una quarantina di casi...
 
In questi giorni state andando o andrete dai parrucchieri o continuate ad usare il tagliacapelli?
 
Io ALMENO finché non rientro dei soldi investiti nel tagliacapelli lo uso. Poo credo che manterrò l'abitudine :) io uso un taglio molto semplice e noioso, quindi posso farcela :D
 
Faccio notare
Dal parrucchiere si andrà sempre su appuntamento ed è quasi certo che verrà tutto registrato e conservato per almeno 14 giorni.

Salta fuori quello contagiato? Verranno contattati tutti i clienti che dovranno fare quarantena?

mah si spera che sia utile come misura.

Ho un amico parrucchiere che ha riaperto lunedì scorso, lavora tutti i giorni su doppio turno, sabato e domenica compresi.
Mi sa che continuerò con il fai da me e i tagli a casaccio, perché ha tipo tutto prenotato per un mese :-|
 
Faccio notare
Dal parrucchiere si andrà sempre su appuntamento ed è quasi certo che verrà tutto registrato e conservato per almeno 14 giorni.

Salta fuori quello contagiato? Verranno contattati tutti i clienti che dovranno fare quarantena?

Credo e spero di no, dato che se adottano tutte le misure richieste (soprattutto mascherine + visiere) la situazione dovrebbe essere sicura sia per il parrucchiere che per il cliente.
 
Si -Giu- il braun che dovrebbero consegnarmi a metà settimana è hc5030. Ho visto le critiche, ma penso che lo userò principalmente collegato alla rete elettrica (sembra che si possa), perchè le batterie ricaribili sembra che siano le cosìdette verdi NiMG e forniscono per poco tempo la corrente necessaria a muovere rapidamente le lame: forse sarebbe stato meglio che fossero le NiCd e non le NiMG. L'ideale sarebbe se avesse avuto la batterie al litio. Poi sembra che vadano tolti i capelli rimasti sulle lame frequentemente durante il taglio ... non si può sperare con questo apparecchio di completare un taglio senza pulire più volte le lame ... ovvero sciacquando le lame dell'apparecchio ed il pettine. Poi io mi affido alla sorte ed alle prove che ho fatto con il precedente modello della rowenta che avrebbe più di una decina di anni: si è rotto un pezzo alla volte, ha iniziato con diversi pettini che si sono spezzati (plastica cotta dal tempo) per poi, il mese scorso, rompersi la plastica dell'interruttore ed ha smesso di funzionare.
ciao. puoi dirmi come ti trovi con il tagliacapelli braun?
 
Magari !!! Lo sto aspettando ancora e me ne guardo dallo stornare l'ordine. Nel frattempo alcuni siti ed alcuni venditori su ebay, direi la maggior parte, hanno quasi raddoppiato il prezzo. Io posso aspettare ancora perchè con l'ultimo taglio del rowenta, prima che si rompesse definitivamente, mi sono quasi rasato.

-Giu- ha scritto:
ciao. puoi dirmi come ti trovi con il tagliacapelli braun?
 
ti capisco ! Anch'io sto aspettando un ordine fatto 14 giorni fa . Ho fatto un investimento (90€!!! devo rasare me e i figli...:D ) comprando un Wahl Legend, poi mi hanno detto che era esaurito e mi manderanno un Wahl Magic Clip rigorosamente con cavo.
L'alternativa era Moser 1400 (40€)
 
Credo e spero di no, dato che se adottano tutte le misure richieste (soprattutto mascherine + visiere) la situazione dovrebbe essere sicura sia per il parrucchiere che per il cliente.

Si io non sono ancora sicuro di andare, meglio aspettare e tirare un altro poco con la macchinetta
 
Curiosavo qua e là su alcuni modelli di tagliacapelli... E' una mia impressione o i prezzi si sono alzati in maniera spropositata? :icon_rolleyes: gli entry level di marca partivano sempre da 20 euro, ora si fa fatica a trovarne sotto i 30/35... Mah...
 
Curiosavo qua e là su alcuni modelli di tagliacapelli... E' una mia impressione o i prezzi si sono alzati in maniera spropositata? :icon_rolleyes: gli entry level di marca partivano sempre da 20 euro, ora si fa fatica a trovarne sotto i 30/35... Mah...
hai ragione. Ho acquistato su Amazon un Moser 1400-0278 (per me il top) in data 19/3, pagandolo 38,90€. Ora, sempre su Amazon, costerebbe 46,89€ (e non risulta neanche disponibile) ...
 
Indietro
Alto Basso