• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Nel mio Q20 c'è il solito bug dell'orario che ogni tanto esce fuori e cioè quello che in AUTOMATICO mi segna un ora in più e che se lo corrego in manuale alla successiva riaccensione lo ritrovo comunque con l'ora in più... Succede solo a me?
 
Nel mio Q20 c'è il solito bug dell'orario che ogni tanto esce fuori e cioè quello che in AUTOMATICO mi segna un ora in più e che se lo corrego in manuale alla successiva riaccensione lo ritrovo comunque con l'ora in più... Succede solo a me?
A me succede con l'ican
 
Salve, potete indicarmi un rimedio per potere risolvere il problema dell’orario sballato? Va un’ora in avanti, quando poi lo porto indietro e lo spengo/riaccendo ritorna con un’ora in avanti.
 
Salve, potete indicarmi un rimedio per potere risolvere il problema dell’orario sballato? Va un’ora in avanti, quando poi lo porto indietro e lo spengo/riaccendo ritorna con un’ora in avanti.

Ho letto, se non ricordo male, che la soluzione sia collegare il decoder ad internet. ma immagino che qualche esperto possa aiutarti al meglio..
 
Si, confermo il problema, testato più volte.
L'orario sballa di un'ora anche con l'orario impostato correttamente manualmente.
Se poi vado a togliere e rimettere l'ora legale, l'orario viene visualizzato correttamente fino al successivo spegnimento.
 
Mi hanno segnalato l'errore nella tabella della 10992V riguardo l'ora che su alcuni decoder può dare fastidio

Ho provveduto a segnalare a Rai Way
 
Indietro
Alto Basso