• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

mah, è la tua a essere una non-risposta.

Ti ho chiesto se i volumi dei rispettivi decoder li hai regolati allo stesso modo, e tipicamente conviene impostarli al massimo, e regolare quello del tv alternando l'uno e l'altro decoder lasciando fisso il volume del tv, così senti quale effettivamente sia quello più alto o se sono dello stesso livello.

Il confronto va fatto tra i volumi impostati sui telecomandi dei rispettivi decoder, e in questo modo a orecchio si può sostenere che uno è più alto dell'altro. Questo confronto, è un prerequisito per poter sostenere che un modello ha un'uscita audio più bassa dell'altro.

Non puoi semplicemente rispondere in merito e poi dirmi in cosa non c'entrerebbe nulla quello che dico?

Per la verità mi riferivo alla differenza di segnale in percentuale segnato dalla barra tra i due decoder. Il volume non c’entra nulla. Leggi bene.
 
Per la verità mi riferivo alla differenza di segnale in percentuale segnato dalla barra tra i due decoder. Il volume non c’entra nulla. Leggi bene.
Allora devo aver fatto confusione con un altro messaggio , chiedo venia ;) Non riesco a trovare più il tuo post, qual era?
La prossima volta però dimmelo direttamente se noti un fraintedimento palese nello scambio :) Grazie
 
Allora devo aver fatto confusione con un altro messaggio , chiedo venia ;) Non riesco a trovare più il tuo post, qual era?
La prossima volta però dimmelo direttamente se noti un fraintedimento palese nello scambio :) Grazie
"Una domanda: Come mai il livello segnale e qualità evidenziato nell’apposita barra sono poco più bassi rispetto al Q90?"
 
"Una domanda: Come mai il livello segnale e qualità evidenziato nell’apposita barra sono poco più bassi rispetto al Q90?"
Sì questa è la frase che ti ho quotato nel mio primo post, però non trovo più il tuo messaggio originale :)
 
Indietro
Alto Basso