In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

mah, è la tua a essere una non-risposta.

Ti ho chiesto se i volumi dei rispettivi decoder li hai regolati allo stesso modo, e tipicamente conviene impostarli al massimo, e regolare quello del tv alternando l'uno e l'altro decoder lasciando fisso il volume del tv, così senti quale effettivamente sia quello più alto o se sono dello stesso livello.

Il confronto va fatto tra i volumi impostati sui telecomandi dei rispettivi decoder, e in questo modo a orecchio si può sostenere che uno è più alto dell'altro. Questo confronto, è un prerequisito per poter sostenere che un modello ha un'uscita audio più bassa dell'altro.

Non puoi semplicemente rispondere in merito e poi dirmi in cosa non c'entrerebbe nulla quello che dico?

Per la verità mi riferivo alla differenza di segnale in percentuale segnato dalla barra tra i due decoder. Il volume non c’entra nulla. Leggi bene.

Per la verità mi riferivo alla differenza di segnale in percentuale segnato dalla barra tra i due decoder. Il volume non c’entra nulla. Leggi bene.
Allora devo aver fatto confusione con un altro messaggio , chiedo venia ;) Non riesco a trovare più il tuo post, qual era?
La prossima volta però dimmelo direttamente se noti un fraintedimento palese nello scambio :) Grazie

Allora devo aver fatto confusione con un altro messaggio , chiedo venia ;) Non riesco a trovare più il tuo post, qual era?
La prossima volta però dimmelo direttamente se noti un fraintedimento palese nello scambio :) Grazie
"Una domanda: Come mai il livello segnale e qualità evidenziato nell’apposita barra sono poco più bassi rispetto al Q90?"

"Una domanda: Come mai il livello segnale e qualità evidenziato nell’apposita barra sono poco più bassi rispetto al Q90?"
Sì questa è la frase che ti ho quotato nel mio primo post, però non trovo più il tuo messaggio originale :)

Buonasera sono un partecipante a questo forum da molto tempo si può dire da quando è nato tivusat. È sinceramente quando ho un problema che per fortuna non mi capita sempre devo illustrarlo. Se scrivo qui perché ho un decoder digiquest 30 aggiornato e un problema che mi è successo. Da quando tv8 come cielo ha cambiato frequenza mi ritrovai due canali uguali con differenti frequenze.. Quella non più valida e quella nuova. Sinceramente quell tv8 nuovo si vedeva e noon mi sono interessato di eliminare la vecchia frequenza l'importante che si vedeva. Ma ahimè oggi mi è capitato che anche quella nuova non si vede poi. Da cosa dipende devo ti sintonizzare affinché abbia un solo TV 8 oppure è bun problema di diritti e devo chiamare tivusat? Grazie p. S. Stesso vale per cielo essendo stessa frequenza mi potete aiutarmi

Potete scrivere la frequenza nuova di Tv8 e cielo che poi è la stessa cosa grazie

Buonasera sono un partecipante a questo forum da molto tempo si può dire da quando è nato tivusat. È sinceramente quando ho un problema che per fortuna non mi capita sempre devo illustrarlo. Se scrivo qui perché ho un decoder digiquest 30 aggiornato e un problema che mi è successo. Da quando tv8 come cielo ha cambiato frequenza mi ritrovai due canali uguali con differenti frequenze.. Quella non più valida e quella nuova. Sinceramente quell tv8 nuovo si vedeva e noon mi sono interessato di eliminare la vecchia frequenza l'importante che si vedeva. Ma ahimè oggi mi è capitato che anche quella nuova non si vede poi. Da cosa dipende devo ti sintonizzare affinché abbia un solo TV 8 oppure è bun problema di diritti e devo chiamare tivusat? Grazie p. S. Stesso vale per cielo essendo stessa frequenza mi potete aiutarmi
tv8 è su 12073 V 29900 5/6
comunque prova a reinstallare la lista canali da zero

tv8 è su 12073 V 29900 5/6
comunque prova a reinstallare la lista canali da zero allora ho visto che la frequenza che ho e 12072 mentre quella che mi hai dato tu e 12073 cambierebbe qualcosa oppure no? E se mai posso fare quella manuale ? Sempre se si può fare perché sinceramente non ho mai provato

lLa frequenza attuale che ho e 12072 cambia qualcosa con 12073 ? E poi si può fare quella manuale in questo decoder?

buongiorno inanzitutto buone vacanze a tutti voi. Scrivo per poter sapere da voi quale decoder nuovo acquistare. Io posseggo gia un decoder q.30 digiquest mi paicerebbe sapere da voi se contininuare a comprare un altro decoder gemello oppure un modello diverso grazie

buongiorno inanzitutto buone vacanze a tutti voi. Scrivo per poter sapere da voi quale decoder nuovo acquistare. Io posseggo gia un decoder q.30 digiquest mi paicerebbe sapere da voi se contininuare a comprare un altro decoder gemello oppure un modello diverso grazie
La domanda che mi farei, mi trovo bene con il prodotto che ho?
Mi da problemi questo prodotto?

Se le risposte che dai sono incoraggianti e funziona bene.... ;)

Ciao a tutti
Ho un problema…
Di punto in bianco sono spariti i 3 canali Rai principali e rai4 ..
Ho già fatto la risintonizzazione e reset alle impostazioni di fabbrica … ma niente …
Cosa posso fare??? La Rai ha cambiato frequenza??

Ultima modifica:
La problematica potrebbe anche essere un leggero spostamento della parabola, per questo ti chiedo i valori della home frequency (raistoria) e del tp mediaset (canale 5)
Possibilmente dati esatti, non a spanne.

La problematica potrebbe anche essere un leggero spostamento della parabola, per questo ti chiedo i valori della home frequency (raistoria) e del tp mediaset (canale 5)
Possibilmente dati esatti, non a spanne.
potrebbero essere questi i dati che ti servono ….
Rai storia tp 10992/27500/V
Canale5 tp 11432/29900/V

Verifica la 11766V, dove ci sono Rai 1,2,3,4, Movie... Non ho capito se su questa hai segnale; visto non vedi questi canali... se hai segnale allora il problema non è l'antenna...

Ti chiedevo i valori potenza e qualità del due TP
Scusami .... porta pazienza

Rai storia potenza 66 qualità 42
Canale5 potenza 74 qualità 47 ( ma ci sono freeze di microsecondi dove potenza e qualità si azzerano)

Nella notte con l'aggiornamento ha agganciato i canali RAI 1,2,3,4 ma ora potenza e qualità sono zero per entrambi

Indietro
Alto Basso