• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Dal 1° luglio per i clienti NOW saranno disponibili senza costi aggiuntivi 4 nuovi canali Sky inclusi nel Pass Entertainment:

- Sky Serie, dedicato alle serie che è sempre un piacere guardare.
- Sky Investigation, dedicato a tutti generi crime: poliziesco, scientifico, legale, thriller e noir.
- Sky Documentaries, dedicato ai documentari di attualità, alle icone, alle leggende e ai momenti che segnano il tempo.
- Sky Nature, con documentari interamente dedicati alla natura, ed uno sguardo attento alla salvaguardia dell’ambiente.

Chiude solo Fox Crime


4 nuovi canali: dal 1 luglio Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature

A questo punto che differenza c'è tra sky serie e sky atlantic?
 
Mi è arrivata una mail da VodafoneTV per promuovere i 4 nuovi canali che partiranno dal 1^ luglio, avvisavano anche della chiusura di Fox Crime dallo stesso giorno e dicevano anche che da quel giorno i 2 canali Eurosport saranno visibili solo col pass Sport

Ma Vodafone tv o anche per gli abbonati a Now?
 
Mi è arrivata una mail da VodafoneTV per promuovere i 4 nuovi canali che partiranno dal 1^ luglio, avvisavano anche della chiusura di Fox Crime dallo stesso giorno e dicevano anche che da quel giorno i 2 canali Eurosport saranno visibili solo col pass Sport
Cioè regalano Entertainment e tolgono i canali Eurosport, la solita Vodafone.
@Tiger95 Ma sarà così anch con NOW?
 
Vabbè ma Entertainment lo hanno regalato a chi ha già Sport e quindi i due Eurosport li vede da Sport, non vedo un grandissimo problema
 
Se uno toglie Sport. Io non lo sapevo comunque, quando avrebbero avvisato di questa cosa?
 
Vabbè ma Entertainment lo hanno regalato a chi ha già Sport e quindi i due Eurosport li vede da Sport, non vedo un grandissimo problema
Beh il problema ce l'ha chi lo guardava con intrattenimento su now normale. Io il Roland Garros l'ho visto così e non avevo attivo lo sport, adesso in una situazione del genere non lo potrei fare.

Vabbè ci sta... però hanno indebolito il ticket o diciamo che lo hanno reso meno vario.
 
Ultima modifica:
In realtà i clienti Entertainment attualmente non sono stati avvisati sulla chiusura di Fox Crime, l'eliminazione di Eurosport e l'arrivo dei 4 canali.
Andiamo bene. Anche sul satellite tolgono Eurosport 1 e 2 da Intrattenimento/Plus? Non è obbligatorio avvisare in tempo i clienti in modo che uno possa decidere di togliere eventualmente Sky?
 
Invece a me e-mail arrivata ieri da Vodafone, dove avvisa anche di una nuova area on demand.
 
Arrivata la mail oggi, dell'eliminazione dei 3 canali che entrerà in vigore tra meno di una settimana.
essendo meno dei 30 giorni, legittima l'apertura di una richiesta al corecom, dopo aver fatto la pec ufficiale a sky?
[chiaramente facendo l'apertura dopo 30 giorni dalla pec]
 
Arrivata la mail oggi, dell'eliminazione dei 3 canali che entrerà in vigore tra meno di una settimana.
essendo meno dei 30 giorni, legittima l'apertura di una richiesta al corecom, dopo aver fatto la pec ufficiale a sky?
[chiaramente facendo l'apertura dopo 30 giorni dalla pec]

Non si tratta di una modifica contrattuale, semplicemente di un aggiornamento dei contenuti.
Inoltre con Now non hai vincoli o penali e puoi disdire quando vuoi.

Se ci fosse stata una modifica contrattuale avrebbero dovuto avvisarti almeno 30 giorni prima.
 
Indietro
Alto Basso