• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Arrivata la mail oggi, dell'eliminazione dei 3 canali che entrerà in vigore tra meno di una settimana.
essendo meno dei 30 giorni, legittima l'apertura di una richiesta al corecom, dopo aver fatto la pec ufficiale a sky?
[chiaramente facendo l'apertura dopo 30 giorni dalla pec]

ma questi tre canali sarebbero Fox Crime (che cessa di esistere), e i due Eurosport?
 
Non si tratta di una modifica contrattuale, semplicemente di un aggiornamento dei contenuti.
Inoltre con Now non hai vincoli o penali e puoi disdire quando vuoi.

Se ci fosse stata una modifica contrattuale avrebbero dovuto avvisarti almeno 30 giorni prima.

E' una modifica sostanziale ai contenuti, quindi dei termini e condizioni di servizio.
nei termini e condizioni infatti dicono "Ci riserviamo la facoltà di interrompere la distribuzione di alcuni programmi, modificare o ridurre il numero di ore di trasmissione di ciascun canale e interrompere la visione di qualunque canale che sia parte del Servizio che hai scelto. In caso di interruzione di un canale sarai informato di tale interruzione e Sky avrà facoltà di sostituire tale canale." Non essendo specificati i termini, ci si rifà alla norma generale, quindi secondo l’articolo 70 del Codice delle comunicazioni elettroniche, il preavviso deve arrivare almeno 30 giorni prima che si effettui tale modifica.

ma questi tre canali sarebbero Fox Crime (che cessa di esistere), e i due Eurosport?

fox crime ed i canali Eurosport per chi come me ha il pacchetto ENTERTAINMENT.
 
E' una modifica sostanziale ai contenuti, quindi dei termini e condizioni di servizio.
nei termini e condizioni infatti dicono "Ci riserviamo la facoltà di interrompere la distribuzione di alcuni programmi, modificare o ridurre il numero di ore di trasmissione di ciascun canale e interrompere la visione di qualunque canale che sia parte del Servizio che hai scelto. In caso di interruzione di un canale sarai informato di tale interruzione e Sky avrà facoltà di sostituire tale canale." Non essendo specificati i termini, ci si rifà alla norma generale, quindi secondo l’articolo 70 del Codice delle comunicazioni elettroniche, il preavviso deve arrivare almeno 30 giorni prima che si effettui tale modifica.



fox crime ed i canali Eurosport per chi come me ha il pacchetto ENTERTAINMENT.
Non ho capito, se fai la contestazione che cosa ottieni, il rimborso del mese? O c'è altro? Perché i canali li tolgono, non è che li rimettono (e Foxcrime chiude proprio)
 
Io non sono d'accordo che tolgono un canale senza congruo preavviso, idem per Eurosport 1 e 2 tolto da Entertainment.
 
Io non sono d'accordo che tolgono un canale senza congruo preavviso, idem per Eurosport 1 e 2 tolto da Entertainment.
Sono d'accordo con te. Solo che se ti avvisano li tolgono lo stesso, quindi non li vedi comunque
 
Ok, quindi non si capisce a che cosa si riferisca questo nuovo on demand. Vabbè
Sarà solo mossa di marketing. Purtroppo postimage non mi dà l'immagine di anteprima per forum.

Screenshot-2021-06-24-19-41-17-562-com-google-android-gm.jpg
 
E' una modifica sostanziale ai contenuti, quindi dei termini e condizioni di servizio.
nei termini e condizioni infatti dicono "Ci riserviamo la facoltà di interrompere la distribuzione di alcuni programmi, modificare o ridurre il numero di ore di trasmissione di ciascun canale e interrompere la visione di qualunque canale che sia parte del Servizio che hai scelto. In caso di interruzione di un canale sarai informato di tale interruzione e Sky avrà facoltà di sostituire tale canale." Non essendo specificati i termini, ci si rifà alla norma generale, quindi secondo l’articolo 70 del Codice delle comunicazioni elettroniche, il preavviso deve arrivare almeno 30 giorni prima che si effettui tale modifica.

Ma l'eliminazione di un canale non è una modifica contrattuale, anzi hai accettato che possono variare i contenuti e senza un determinato preavviso, non ti hanno modificato in essere il contratto.

Inoltre dal 27 Maggio è in vigore la nuova informativa della privacy dove autorizzi Now a ricevere le relative comunicazioni anche tramite annunci pubblicitari sui Social Network, motori di ricerca, siti internet e canali tradizionali.

Inoltre l'articolo 70 comma f parla di modifiche contrattuali e non è una modifica contrattuale...

Il contraente, qualora non accetti le modifiche delle condizioni contrattuali da parte delle imprese che forniscono reti o servizi di comunicazione elettronica, ha diritto di recedere dal contratto senza penali né costi di disattivazione. Le modifiche sono comunicate al contraente con adeguato preavviso, non inferiore a trenta giorni, e contengono le informazioni complete circa l'esercizio del diritto di recesso. L'Autorità può specificare la forma di tali comunicazioni.
 
Ultima modifica:
Chiedo anche qui:
Ho visto che gli ultimi episodi di The Blacklist trasmessi scadono tutti on demand su Now il 30/06, nonostante siano stati andati in onda in settimane diverse su Fox Crime. Ha a che fare con la chiusura di questo canale in quella data? Se sì, c'è speranza che tornino on demand il 1° luglio?
 
Chiedo anche qui:
Ho visto che gli ultimi episodi di The Blacklist trasmessi scadono tutti on demand su Now il 30/06, nonostante siano stati andati in onda in settimane diverse su Fox Crime. Ha a che fare con la chiusura di questo canale in quella data? Se sì, c'è speranza che tornino on demand il 1° luglio?
Ho lo stesso tuo timore vista la chiusura del canale Fox Crime al 30 giugno e da quel che ho letto saranno chiusi presto anche Fox e Foxlife visto che Sky non ne ha più i diritti.
Io ho Sky satellite ma con la chiusura del canale non penso saranno più trasmessi i nuovi episodi :mad:
 
Chiedo anche qui:
Ho visto che gli ultimi episodi di The Blacklist trasmessi scadono tutti on demand su Now il 30/06, nonostante siano stati andati in onda in settimane diverse su Fox Crime. Ha a che fare con la chiusura di questo canale in quella data? Se sì, c'è speranza che tornino on demand il 1° luglio?
Comunque mi era parso di capire che i nuovi episodi sarebbero andati su sky Investigation quindi può essere che per l'on demand cambi qualcosa anche perché chiaramente non potranno essere inseriti più con il logo Fox Crime
 
Ultima modifica:
Scusate se è stata già postata altre volte come domanda, ma vorrei sapere se è possibile guardare on demand programmi tipo Masterchef, 4 ristoranti ecc. grazie
 
I due programmi che citi on demand ci sono, in in linea di massima c'è quasi tutto quello che passa sui canali del pass, in alcuni casi può mancare qualcosa o perché i diritti le hanno altre OTT o perché qualche contenuto on demand e non viene caricato

Diciamo che i contenuti on demand più in voga ci sono quasi tutti

EDIT: inseriti i 4 canali previsti dalla nuova offerta commerciale eliminati i due Eurosport da questo Pass
 
Ultima modifica:
speriamo che da quest anno le puntate pomeridiane di xfactor daily verranno caricate nell'ondemand perchè è assurdo che si trovano solo nei canali in onda
 
Indietro
Alto Basso