• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Comedy Central in HD sarebbe già qualcosa, non che sia un granchè come canale, ma mille anni luce davanti a MTV.
 
comunque il grosso difetto anche dell'offerta entertainment è la mancanza di contenuti tipo xfactor daily , griffin e altri su on deamand
 
Vuoi mettere riccanza ed ex on the beach?

non sapevo che fosse...girando per sbaglio mi pare di aver visto una sulla vasca da bagno e un ragazzo che si intuiva si dedicasse alle sue parti intime andando sott'acqua...
non so se ho visto giusto o meno...mi pareva strano visto l'orario. forse ho visto amle io
 
non sapevo che fosse...girando per sbaglio mi pare di aver visto una sulla vasca da bagno e un ragazzo che si intuiva si dedicasse alle sue parti intime andando sott'acqua...
non so se ho visto giusto o meno...mi pareva strano visto l'orario. forse ho visto amle io

Ahahah mi sa che invece hai visto bene
 
Ho appena attivato il pass entertainment a 3€.
Mi confermate che si possono effettuare 2 visioni contemporaneamente?
 
Ciao a tutti, qualcuno che abbia notizie in merito a Gambero Rosso?? Verrà mai inserito? Per me è davvero l’unica cosa che mi fa rimpiangere Sky sat quotidianamente 😩
 
Ciao a tutti, qualcuno che abbia notizie in merito a Gambero Rosso?? Verrà mai inserito? Per me è davvero l’unica cosa che mi fa rimpiangere Sky sat quotidianamente

Non se n’è mai parlato, molto probabilmente no, però c’è da ricordare che avendo perso la serie A magari decidono di puntare sul pass Entertainment, staremo a vedere nei prossimi mesi
 
Qualcuno ha già segnalato che nel pass entertainment hanno cominciato a caricare i contenuti di tv8?
 
Inserirlo non costa nulla a loro però anche di LaEffe caricano contenuti, possono inserirlo solo per pompare il numero dei canali anche se è gratuito.

Diciamo che questi qua tipo "Name that Tune" "Scemi da matrimonio" sono contenuti che sono andati in onda solo su TV8 e non sui canali Sky (come invece ad esempio Italia's Got Talent che è classificato programma di Sky Uno e non TV8)
 
Inserirlo non costa nulla a loro però anche di LaEffe caricano contenuti, possono inserirlo solo per pompare il numero dei canali anche se è gratuito.
Però metterlo in HD farebbe la differenza visto che se non hai TivuSat lo vedi solo in SD
 
Indietro
Alto Basso