In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Ah sisi, ma Sky tg 24 almeno si capisce perché è a 50fps, history invece come tipologia di canale è simile agli altri che sono rimasti a 25

Vedo che @Tiger95 ancora latita allora lo scrivo io sono passati al Full HD gli ultimi 4 canali. Sky Uno (solo quello però) anche a 50 fps per chi lo chiede.
Edit: visto che giorno è non vi preoccupate, non è un pesce d'aprile, è tutto vero

Ultima modifica:
Bene bene :D ora manca solamente l'audio DD5.1 :badgrin:
Chissà se quello hanno intenzione di implementarlo con una eventuale futura opzione Boost che magari comprenderà le 3 visioni in contemporanea come in UK piuttosto a prescindere dall'opzione boost gli inglesi hanno sempre avuto la possibilità di registrare 6 dispositivi se non erro... è vero che ora è più facile aggiungerli e rimvuoverli però se a uno servono più dispositivi avere sempre gli stessi 6 associati non sarebbe male

Buongiorno :D
Quando ho controllato io ancora i tecnici dormivano mi sa :lol: poi non ho potuto ricontrollare, l'assistenza comunque conferma ufficialmente il FULL HD su tutti i canali ovviamente.
Ah ovviamente la Serie A non ha nulla a che vedere con il passaggio a FULL HD visto che era iniziato ancor prima dell'assegnazione dei diritti, l'arrivo su Apple TV invece si, secondo me ;)

Buongiorno :D
Quando ho controllato io ancora i tecnici dormivano mi sa poi non ho potuto ricontrollare, l'assistenza comunque conferma ufficialmente il FULL HD su tutti i canali ovviamente.
Giusto per curiosità, a che ora hai controllato? Io piuttosto tardi, saranno state le 10 meno qualcosa. Sei stato troppo mattiniero si vede alla fine tutto bene quel che finisce bene

Giusto per curiosità, a che ora hai controllato? Io piuttosto tardi, saranno state le 10 meno qualcosa. Sei stato troppo mattiniero si vede alla fine tutto bene quel che finisce bene

8:30 / 9:00, ma ho capito che verso le 10 intervengono, orario in cui entra in servizio l'assistenza... quindi sapevo che non ci fossero novità

Hanno sempre gli stessi orari... tra poco entro le 12 arriverà l'app di Disney+ ad esempio

8:30 / 9:00, ma ho capito che verso le 10 intervengono, orario in cui entra in servizio l'assistenza... quindi sapevo che non ci fossero novità
Visto che sei "addentro" dici che c'è la possibilità di aumentare i 4 dispositivi registrati? In UK sono 6 da un pezzo mentre stavo guardando che in Germania sono 5 ma gestiti alla DAZN, ossia non c'è bisogno di eliminare alcunché, ogni volta che si avvia play su un dispositivo nuovo si cancella quello che è stato registrato meno recentemente. Uniformeranno mai i 3 servizi secondo te? O non gli passa neanche per l'anticamera del cervello?

Vedo che hanno spostato Comedy Central sotto MTV per cui adesso sky tg 24 e sky sport 24 sono vicini

Francamente non capisco perché non si tenga lo stesso ordine dei canali sat
Forse perché la composizione dei pacchetti è differente. L'ordine nella sezione cinema in cui ci sono gli stessi canali (tranne i canali +24 che qui sono assenti) per esempio è la stessa? O no?

Quindi alla fine i canali rimasti a 720p quali sono al momento ? Sky uno , Fox e fox crime ?

Ciao ragazzi, alla luce della famosa perdita dei diritti sulla serie A credete che i "piani alti" possano decidere di ampliare l'offerta del Pass ENTERTAINMENT con nuovi canali per provare a tenere almeno una parte degli abbonati?
Secondo me è il pass che forse potrebbe essere più attrattivo e che più ha bisogno di un "boost"

Ciao ragazzi, alla luce della famosa perdita dei diritti sulla serie A credete che i "piani alti" possano decidere di ampliare l'offerta del Pass ENTERTAINMENT con nuovi canali per provare a tenere almeno una parte degli abbonati?
Secondo me è il pass che forse potrebbe essere più attrattivo e che più ha bisogno di un "boost"

quello che era in Boost in UK lo abbiamo incluso già ora, manca solo il 5.1.

comunque arriveranno i 4 Canali annunciati la scorsa settimana: Sky Documentaries,Sky Nature, Sky Witness e Sky Serie :)

Indietro
Alto Basso