Il massimo sarebbe metterli tutti a 50fps come History
Magari, chissà perchè history l'hanno messo a 50fps e gli altri no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il massimo sarebbe metterli tutti a 50fps come History
Magari, chissà perchè history l'hanno messo a 50fps e gli altri no.
Vedo che @Tiger95 ancora latita allora lo scrivo iosono passati al Full HD gli ultimi 4 canali. Sky Uno (solo quello però) anche a 50 fps per chi lo chiede
Vedo che @Tiger95 ancora latita allora lo scrivo iosono passati al Full HD gli ultimi 4 canali. Sky Uno (solo quello però) anche a 50 fps per chi lo chiede
Chissà se quello hanno intenzione di implementarlo con una eventuale futura opzione Boost che magari comprenderà le 3 visioni in contemporanea come in UKBene beneora manca solamente l'audio DD5.1
![]()
Giusto per curiosità, a che ora hai controllato? Io piuttosto tardi, saranno state le 10 meno qualcosa. Sei stato troppo mattiniero si vedeBuongiorno
Quando ho controllato io ancora i tecnici dormivano mi sapoi non ho potuto ricontrollare, l'assistenza comunque conferma ufficialmente il FULL HD su tutti i canali ovviamente.
Giusto per curiosità, a che ora hai controllato? Io piuttosto tardi, saranno state le 10 meno qualcosa. Sei stato troppo mattiniero si vedealla fine tutto bene quel che finisce bene
Visto che sei "addentro" dici che c'è la possibilità di aumentare i 4 dispositivi registrati? In UK sono 6 da un pezzo mentre stavo guardando che in Germania sono 5 ma gestiti alla DAZN, ossia non c'è bisogno di eliminare alcunché, ogni volta che si avvia play su un dispositivo nuovo si cancella quello che è stato registrato meno recentemente. Uniformeranno mai i 3 servizi secondo te? O non gli passa neanche per l'anticamera del cervello?8:30 / 9:00, ma ho capito che verso le 10 intervengono, orario in cui entra in servizio l'assistenza... quindi sapevo che non ci fossero novità
Forse perché la composizione dei pacchetti è differente. L'ordine nella sezione cinema in cui ci sono gli stessi canali (tranne i canali +24 che qui sono assenti) per esempio è la stessa? O no?Francamente non capisco perché non si tenga lo stesso ordine dei canali sat
Quindi alla fine i canali rimasti a 720p quali sono al momento ? Sky uno , Fox e fox crime ?
Ciao ragazzi, alla luce della famosa perdita dei diritti sulla serie A credete che i "piani alti" possano decidere di ampliare l'offerta del Pass ENTERTAINMENT con nuovi canali per provare a tenere almeno una parte degli abbonati?
Secondo me è il pass che forse potrebbe essere più attrattivo e che più ha bisogno di un "boost"
quello che era in Boost in UK lo abbiamo incluso già ora, manca solo il 5.1.
comunque arriveranno i 4 Canali annunciati la scorsa settimana: Sky Documentaries,Sky Nature, Sky Witness e Sky Serie![]()
bene dai...