Il massimo sarebbe metterli tutti a 50fps come History
Magari, chissà perchè history l'hanno messo a 50fps e gli altri no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il massimo sarebbe metterli tutti a 50fps come History
Magari, chissà perchè history l'hanno messo a 50fps e gli altri no.
Vedo che @Tiger95 ancora latita allora lo scrivo io [emoji38] sono passati al Full HD gli ultimi 4 canali. Sky Uno (solo quello però) anche a 50 fps per chi lo chiede
Vedo che @Tiger95 ancora latita allora lo scrivo io [emoji38] sono passati al Full HD gli ultimi 4 canali. Sky Uno (solo quello però) anche a 50 fps per chi lo chiede
Chissà se quello hanno intenzione di implementarlo con una eventuale futura opzione Boost che magari comprenderà le 3 visioni in contemporanea come in UK [emoji848] piuttosto a prescindere dall'opzione boost gli inglesi hanno sempre avuto la possibilità di registrare 6 dispositivi se non erro... è vero che ora è più facile aggiungerli e rimvuoverli però se a uno servono più dispositivi avere sempre gli stessi 6 associati non sarebbe maleBene beneora manca solamente l'audio DD5.1
![]()
Giusto per curiosità, a che ora hai controllato? Io piuttosto tardi, saranno state le 10 meno qualcosa. Sei stato troppo mattiniero si vede [emoji1] alla fine tutto bene quel che finisce beneBuongiorno
Quando ho controllato io ancora i tecnici dormivano mi sa [emoji38] poi non ho potuto ricontrollare, l'assistenza comunque conferma ufficialmente il FULL HD su tutti i canali ovviamente.
Giusto per curiosità, a che ora hai controllato? Io piuttosto tardi, saranno state le 10 meno qualcosa. Sei stato troppo mattiniero si vede [emoji1] alla fine tutto bene quel che finisce bene
Visto che sei "addentro" dici che c'è la possibilità di aumentare i 4 dispositivi registrati? In UK sono 6 da un pezzo mentre stavo guardando che in Germania sono 5 ma gestiti alla DAZN, ossia non c'è bisogno di eliminare alcunché, ogni volta che si avvia play su un dispositivo nuovo si cancella quello che è stato registrato meno recentemente. Uniformeranno mai i 3 servizi secondo te? O non gli passa neanche per l'anticamera del cervello? [emoji16]8:30 / 9:00, ma ho capito che verso le 10 intervengono, orario in cui entra in servizio l'assistenza... quindi sapevo che non ci fossero novità
Forse perché la composizione dei pacchetti è differente. L'ordine nella sezione cinema in cui ci sono gli stessi canali (tranne i canali +24 che qui sono assenti) per esempio è la stessa? O no?Francamente non capisco perché non si tenga lo stesso ordine dei canali sat
Quindi alla fine i canali rimasti a 720p quali sono al momento ? Sky uno , Fox e fox crime ?
Ciao ragazzi, alla luce della famosa perdita dei diritti sulla serie A credete che i "piani alti" possano decidere di ampliare l'offerta del Pass ENTERTAINMENT con nuovi canali per provare a tenere almeno una parte degli abbonati?
Secondo me è il pass che forse potrebbe essere più attrattivo e che più ha bisogno di un "boost"
quello che era in Boost in UK lo abbiamo incluso già ora, manca solo il 5.1.
comunque arriveranno i 4 Canali annunciati la scorsa settimana: Sky Documentaries,Sky Nature, Sky Witness e Sky Serie![]()
bene dai...